Suning

Il mercato dell’Inter si è chiuso senza colpi dell’ultimo giorno. La sessione invernale nerazzurra ha visto gli arrivi dei soli Lisandro Lopez e Rafinha; niente soldi per il prestito oneroso di Javier Pastore, tasche vuote anche sul fronte del centrocampista di gamba richiesto con decisione da Luciano Spalletti. Bloccata allora definitivamente la cessione di Brozovic al Siviglia. L’Inter chiude il suo mercato con gli ingressi di Lisandro Lopez e Rafinha e le cessioni di Joao Mario (West Ham), Nagatomo (Galatasaray) e Vanheusden (Standard Liegi). Grande delusione nella Milano nerazzurra, esplode la rabbia dei tifosi: via social è contestazione pura, preso d’assalto anche il profilo Instagram di Steven Zhang, figlio del patron Jindong. Un mese pieno di illusioni, a partire da Ramires (Jiangsu), affare sulla carta scontato, poi bloccato invece proprio da papà Zhang. E l’impressione forte, qui a Milano, soprattutto fra i tifosi, è che l’Inter sia oggi parecchio in basso nelle gerarchie Suning, a prescindere dai paletti del fairplay finanziario e dalle restrizioni del governo cinese nei confronti degli investimenti all’estero per il calcio. I nerazzurri devono rientrare di 60 milioni in plusvalenze per non incorrere nelle sanzioni Uefa, e Suning chiede all’Inter di autofinanziarsi e di centrare allo stesso tempo la Champions League. Senza pretendere la luna, Sabatini e Ausilio speravano invece in un minimo budget per rinforzare la squadra, mettere in sicurezza la Champions (qualificazione che consente di anticipare 20 milioni nell’attuale bilancio) e rivalutare il patrimonio tecnico generale, per poi presentarsi con carte migliori in sede di cessioni, a giugno. Al momento, gli unici uomini in grado di fare grandi plusvalenze sono Icardi soprattutto, poi Perisic e Skriniar.

Javier Pastore è saltato dopo pranzo, quando è stato chiaro che l’Inter non avrebbe avuto l’ok per i 6 milioni da versare subito al Psg nell’ambito di un’operazione condotta sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni. Nel frattempo era in corso la caccia al centrocampista. Sfumate via via le varie opzioni: troppo caro Lobotka del Celta, saltato nel pomeriggio Wendel (Sporting Lisbona), tramontati prima i vari Bissouma (Lilla), Mbia (Hebei China Fortune), Cyprien (Nizza), William Carvalho (Sporting), Fabian Ruiz (Betis) e Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca). Proposto in extremis all’Everton lo scambio Brozovic-Schneiderlin: niente da fare. Nemmeno decollata, infine, l’opzione Donsah del Bologna.

(La Gazzetta dello Sport)

mamma mia che prostitute godono a destabilizzare ,alle altre squadre che non hanno fatto nulla non associano nessuno invece l inter si e' fatta sfuggire millemila giocatori .
 
La società vuole rientrare nei limiti del FPF per non avere più questa Spada di Damocle sulla testa.
Inoltre deve liberarsi - spendendo il meno possibile - dell’ingombrante presenza di Thohir.
Semplice, fino a che non risolverà questi due problemi mercato senza avere introiti pari alle spese non ne farà.
E basta anche con la storia delle Lamborghini e delle Pagani di Zhang Jr. : coi suoi soldi, ripeto suoi personali, può fare ciò che vuole, e non mi aspetto di certo che un miliardario (miliardi di € sia chiaro) giri in tram o con una Panda 1.3 Multijet.
Suning ha già dimostrato di avere a cuore le sorti dell’Inter azzerando o cercando di azzerare i debiti, ha sponsorizzato il Centro Sportivo di Appiano, ne vuole creare uno nuovo in Piazza d’Armi, ha un progetto per lo Stadio di Proprietà.
Zhang Sr. Non può mettere soldi suoi personale nell’Inter e nemmeno Suning lo può fare, sempre per le regole UEFA.
Ragazzi Suning fattura circa 40 miliardi di euro all’anno, e il patrimonio personale di Zhang Sr. ammonta a circa 1,8 miliardi di Euro, pensate davvero che gli manchino 7 ***** di milioni + 28 a Giugno per Pastore? Non è che c’è sotto dell’altro?
Casomai deve trovare nuovi sponsor in Cina o n giro per il pianeta.
Questo sì che è un appunto che mi sento di fare a Suning; questo più il fatto di non avere nessuno che gestisca la squadra come si dovrebbe.
Zhang Jr non ha l’esperienza per farlo e Zanetti non ha le palle per farlo.
Con una gestione seria e rispettata da parte della Società gente che gira a vuoto per il campo come Brozovic o Gagliardini non ce ne sarebbe più, ma io voglio continuare a fidarmi di Spalletti e di Sabatini.
Poi a Giugno tireremo le somme, ma mi risulta che sino ad oggi Suning abbia investito o stia investendo circa 750mln di Euro nell’Inter.
Mica bruscolini eh…
 
La società vuole rientrare nei limiti del FPF per non avere più questa Spada di Damocle sulla testa.
Inoltre deve liberarsi - spendendo il meno possibile - dell’ingombrante presenza di Thohir.
Semplice, fino a che non risolverà questi due problemi mercato senza avere introiti pari alle spese non ne farà.
E basta anche con la storia delle Lamborghini e delle Pagani di Zhang Jr. : coi suoi soldi, ripeto suoi personali, può fare ciò che vuole, e non mi aspetto di certo che un miliardario (miliardi di € sia chiaro) giri in tram o con una Panda 1.3 Multijet.
Suning ha già dimostrato di avere a cuore le sorti dell’Inter azzerando o cercando di azzerare i debiti, ha sponsorizzato il Centro Sportivo di Appiano, ne vuole creare uno nuovo in Piazza d’Armi, ha un progetto per lo Stadio di Proprietà.
Zhang Sr. Non può mettere soldi suoi personale nell’Inter e nemmeno Suning lo può fare, sempre per le regole UEFA.
Ragazzi Suning fattura circa 40 miliardi di euro all’anno, e il patrimonio personale di Zhang Sr. ammonta a circa 1,8 miliardi di Euro, pensate davvero che gli manchino 7 ***** di milioni + 28 a Giugno per Pastore? Non è che c’è sotto dell’altro?
Casomai deve trovare nuovi sponsor in Cina o n giro per il pianeta.
Questo sì che è un appunto che mi sento di fare a Suning; questo più il fatto di non avere nessuno che gestisca la squadra come si dovrebbe.
Zhang Jr non ha l’esperienza per farlo e Zanetti non ha le palle per farlo.
Con una gestione seria e rispettata da parte della Società gente che gira a vuoto per il campo come Brozovic o Gagliardini non ce ne sarebbe più, ma io voglio continuare a fidarmi di Spalletti e di Sabatini.
Poi a Giugno tireremo le somme, ma mi risulta che sino ad oggi Suning abbia investito o stia investendo circa 750mln di Euro nell’Inter.
Mica bruscolini eh…


:care:
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Da ieri sera alle 23 credo proprio di no

Questo è proprio quello che volevano i nostri cari media italioti, creare spaccature tra di noi ed astio con la società.

Nessuno parla di quello che hanno fatto gli altri? Nessuno ha concluso un bel niente, tutti però parlano solo di Inter.
E' sotto gli occhi di tutti che la gazza ad esempio ci prova costantemente a mettere zizzania nel nostro ambiente. Vi fanno il lavaggio del cervello e manco ve ne accorgete.

La verità è che il mercato di gennaio porta sempre più fregature che altro, quindi per me meglio così, piuttosto che sbattere soldi nel cesso. E vi dirò di + spero di non entrare in CL perché con questa squadra (e con fpf della prossima estate di colpi ce ne saranno solo in uscita credo) ci beccheremmo solo gran figuracce.

Poi capisco la delusione...io sono deluso come voi perché pensavo che vista la potenza di Suning sarebbero arrivati grandi campioni, pagati pesantemente, invece mi pare di capire che si voglia una società coi conti a posto, il che è già una cosa positiva in fondo.

Bilanciare le cose è davvero difficile visti gli errori macroscopici degli anni precedenti.

Potete contestare società ed allenatore quanto volete, ma alla fine ve la dovreste prendere unicamente coi giocatori, quei 4 scarpari che usciti malamente dalla Coppa Italia non riescono nemmeno a vincere contro la Spal, quelle teste vuote che si addormentano in campo pur percependo faraonici stipendi.
 
Alto