Suning

Scusa, a me non piace polemizzare per forza, preferisco discutere e capire. Ma se le cose stanno come dici tu e come sostiene qualcun altro, qualcosa non mi torna. Perchè sono stati gli stessi Sabatini e Ausilio soprattutto in estate a dire che si cercavano certi giocatori (che costano tanto e guadagnano in proporzione) e anche adesso sono stati sempre loro a imbastire trattative senza speranze. Io ho l'impressione che volendo qualche escamotage per spese non ingentissime (quella di Pastore, per esempio) si potesse trovare e i nostri dirigenti per primi si aspettavano che succedesse. Ma Suning non ci sente. Io sono incazzato soprattutto perché manca chiarezza

Hai ragione, ed è l’unica cosa che stona in tutto quanto. La verità la sanno solo loro, io credo (ma è soltanto una mia idea) che sia saltato un grosso accordo commerciale che avrebbe poi potuto finanziare quel colpo da 50-60 milioni di cui si parlava e forse qualcos’altro. Da lì in poi è cambiato tutto.

Su Pastore invece non concordo. Credo che abbiano fatto di tutto per prenderlo, ma erano proprio le condizioni a mancare. Potevamo solo in prestito con diritto, fine.
 
il napoli con due spiccioli è li a giocarsi lo scudetto, ed è da anni in Champions, la lazio con due spiccoli è diventata una squadra più tosta della nostra

quando c'è programmazione i soldi non sono indispensabili, Suning è incompetente, il vero problema è questo, non certo quanto spende

Esattamente. Il vero problema è che in due anni hanno fatto tutte le scelte col culo, lasciatemi passare il termine
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
il napoli con due spiccioli è li a giocarsi lo scudetto, ed è da anni in Champions, la lazio con due spiccoli è diventata una squadra più tosta della nostra

quando c'è programmazione i soldi non sono indispensabili, Suning è incompetente, il vero problema è questo, non certo quanto spende

Il Napoli e' stato bravo (e in parte fortunato) a capitalizzare dagli acquisti ai tempi di Lavezzi,Cavani e Hamsik. Ma non ha sbagliato una mossa fino ad oggi, riciclando quei soldi per i vari Mertens, Higuain, Callejon, ZIelinski, etc. Pero' non e' che e' una cosa nata l'altro ieri. E' il compimento di un progetto che parte dai tempi di Donadoni/Mazzarri con cambi di progetto ogni ciclo (i.e. allenatori nuovi) scelti apposta per il gioco che i giocatori sanno esprimere.

Noi non abbiamo un allenatore per 2 anni di fila dai tempi di Mourinho. Gli altri sono durati al massimo 18 mesi (WM,Mancio,Strama) e gli altri dai pochi mesi (benitez,leonardo,ranieri,pioli) alle poche settimane (gasp, frank). Come prediamo di potere migliorare la nostra situazione in questo modo? Siamo davvero cosi' naive da pensare che basta prendere top playerzzzz che ti svoltano da soli?
 
Cmq prendo atto che invece di argomentare c'è gente che arriva spernacchia non dice nulla e se ne va. se gli chiedi qualche spiegazione è generico, boh l'importante è dire che si è cinesi
 
Alto