Suning

suning arriva all'inter e, nell'estate del 2016, anche sulla spinta dei tifosi che si esaltavano al loro arrivo, punta tutto sulla prima stagione, nella speranza di ottenere immediatamente il risultato, ovvero l'ingresso nello scenario calcistico migliore e più redditizio.
una sorta di all in autonomamente gestito.
ma, appunto, è stato un maldestro tentativo finito malissimo.
perchè senza competenza, senza dirigenti a cui affidarsi, senza allenatore legittimato alla pinetina.

come volevasi dimostrare, quel tipo di scelte poi si pagano.
perchè i soldi così come sono usciti a *****, così devono rientrare. a ***** pure loro.

Non è quello.
Lo hai detto anche tu, stanno andando aldilà del fpf e del bilancio.
Ma non vi rendete conto che sono SPARITI?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
E chi ha consigliato a Zhang quei 3 bidoni? Zhang quando li ha presi non sapeva nemmeno cos'era un pallone, allora vogliamo dire che si è circondato di incompetenti, va bene, diciamolo.
Grazie anche a questi i soldi sono finiti.

In quello ha rimediato prendendo Sabatini. Se poi i soldi sono davvero finiti dopo quei due è questo ad essere preoccupante.........
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Infatti.
Che senso ha prendere Sabatini con il contratto di un anno, sapendo di avere budget zero?

:nonso Io resto della teoria della stretta alle p@lle da parte del governo cinese a metà mercato che ci ha lasciato a metà del guado. Quello che mi lascia perplesso è da quanto si sapesse questa cosa, non credo sia stato un fulmine a ciel sereno
 
:nonso Io resto della teoria della stretta alle p@lle da parte del governo cinese a metà mercato che ci ha lasciato a metà del guado. Quello che mi lascia perplesso è da quanto si sapesse questa cosa, non credo sia stato un fulmine a ciel sereno

Ne sono convinto.
Lascia un pochino perplesso anche me.
Un pò meno se la si vede non come una direttiva "economica" ma come un altolà a qualcosa di poco chiaro, che alcune società cinesi stavano facendo tramite acquisizioni estere....
Prezzi fuori mercato per giocatori, il bilan, wanda, Kia, noi....
Per me è stato un blocco BEN indirizzato, non generico.
 
In quello ha rimediato prendendo Sabatini. Se poi i soldi sono davvero finiti dopo quei due è questo ad essere preoccupante.........

Avrebbero rimediato se Sabatini lo avessero messo a fare il DS dell'Inter, con contratto pluriennale e pieni poteri di scelta in modo da poter da subito impostare un discorso a medio lungo termine. Ma Sabatini ad oggi risulta essere preso con contratto annuale, risulta non essere un dipendente dell'Inter ma di Suning in generale dovendo occuparsi oltre che dell'Inter anche dello Jangsu e delle due squadre satelliti in Portgogallo e Belgio. Le trattative dell'Inter vengono condotte ancora in prima persona da Ausilio che figura ancora nel ruolo del DS in tutto e per tutto ed a Sabatini al massimo spetta il compito di supervisionare alle operazioni. Alla fine hanno complicato ulteriormente una matassa che era già complicata di far suo. E nel frattempo siamo anche tornati a dover fare mercati di prestiti con ddr in caso di mancate cessioni importanti
 
Ne sono convinto.
Lascia un pochino perplesso anche me.
Un pò meno se la si vede non come una direttiva "economica" ma come un altolà a qualcosa di poco chiaro, che alcune società cinesi stavano facendo tramite acquisizioni estere....
Prezzi fuori mercato per giocatori, il bilan, wanda, noi....
Per me è stato un blocco BEN indirizzato, non generico.

diciamo che gli affari gestiti dal loro amico Kia con parte del denaro x il cartellino girato a fondi di paradisi fiscali ha probabilmente fatto storcere un po' il naso... Nn a caso mister Joorabchian è sparito alle prime avvisaglie di indagini
 
diciamo che gli affari gestiti dal loro amico Kia con parte del denaro x il cartellino girato a fondi di paradisi fiscali ha probabilmente fatto storcere un po' il naso... Nn a caso mister Joorabchian è sparito alle prime avvisaglie di indagini

Ecco.
Se poi ci metti l'acquisizione nebulosa del bilan e altre situazioni, questi si sono come si dice rotti il *****...
E noi (con la coscienza pulita o meno, non so) ci siamo comunque arresi all'istante.
 
Alto