• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Suning

Link88

Turnover
1.493
1.139
50
Nel 2013 durante il crepuscolo dell'Inter Morattiana, si elemosinava tra gli svincolati, provando ad ingaggiare John Carew che non passava le visite mediche in uno dei momenti più tristi dell'Inter. 6 anni dopo viene strappato al Manchester United uno dei migliori attaccanti in circolazione per 80 milioni, per quanto non li apprezzi ancora fino in fondo, direi che qualcosa di buono é stato fatto...

Snake82Bis

Prima squadra
681
261
33
Nel 2013 durante il crepuscolo dell'Inter Morattiana, si elemosinava tra gli svincolati, provando ad ingaggiare John Carew che non passava le visite mediche in uno dei momenti più tristi dell'Inter. 6 anni dopo viene strappato al Manchester United uno dei migliori attaccanti in circolazione per 80 milioni, per quanto non li apprezzi ancora fino in fondo, direi che qualcosa di buono é stato fatto...
Punto primo Lukaku non è ufficiale. E ritenerlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi pare abbastanza generoso (per me rispetto a Icardi è un piccolo downgrade).

Secondo punto, se il prossimo anno si arriva almeno terzi allora sarò d'accordo che si è fatto qualcosa di concreto.
Vorrei ricordare che siamo arrivati dietro L'ATALANTA… e non è merito nostro se Roma e Milan hanno fatto più cagare di noi.

VDM85

Stella
Moderatore
19.113
2.044
71
Punto primo Lukaku non è ufficiale. E ritenerlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi pare abbastanza generoso (per me rispetto a Icardi è un piccolo downgrade).

Secondo punto, se il prossimo anno si arriva almeno terzi allora sarò d'accordo che si è fatto qualcosa di concreto.
Vorrei ricordare che siamo arrivati dietro L'ATALANTA… e non è merito nostro se Roma e Milan hanno fatto più cagare di noi.
No, non sarebbe un downgrade.

Se si guardano i numeri realizzativi, siamo lì. Icardi ha segnato di più col club, ma Lukaku ha messo a segno quasi 50 gol in nazionale. Anche l’età è la steasa.

Snake82Bis

Prima squadra
681
261
33
No, non sarebbe un downgrade.

Se si guardano i numeri realizzativi, siamo lì. Icardi ha segnato di più col club, ma Lukaku ha messo a segno quasi 50 gol in nazionale. Anche l’età è la steasa.
Per me si. L'ho visto giocare. Non dico che Icardi sia un fenomeno e Lukaku una pippa. Sono entrambi due giocatori "da area piccola". Icardi mi sembra decisamente più agile. Diciamo che numericamente da uno a dieci se Icardi è un 8, Lukaku è un 7,8.

Maurolen

Turnover
1.577
1.197
60

Forse sei giovane ma ti ricordo che 30 anni fa vinse il Verona lo scudo ,quindi se siamo arrivati dietro l Atalanta ci può stare x una annata se questi fanno un anno e eccezionale e noi no.dire poi che siamo arrivati 4 xché Roma e bilan anno fatto schifo e come dire che hai vinto il campionato solo xche le altre facevano cagare .riguardo a icardi direi che anche toni sarebbe un upgrade in questo momento

Snake82Bis

Prima squadra
681
261
33
Forse sei giovane ma ti ricordo che 30 anni fa vinse il Verona lo scudo ,quindi se siamo arrivati dietro l Atalanta ci può stare x una annata se questi fanno un anno e eccezionale e noi no.dire poi che siamo arrivati 4 xché Roma e bilan anno fatto schifo e come dire che hai vinto il campionato solo xche le altre facevano cagare .riguardo a icardi direi che anche toni sarebbe un upgrade in questo momento
Infatti. La Juve vince i campionati perché tutte le altre fanno cagare.
Noi quando venivamo accusati di vincere contro nessuno coesistevamo con il Milan che vinceva le champions e la Roma che sbancava il Bernabeu con Totti che usciva con la standing ovation del popolo madrileno.

Snake82Bis

Prima squadra
681
261
33
La questione Icardi mostrerà chi siete veramente e quanto valete, soprattutto Zhang Junior
"Signor Zhang Junior. Un suo commento sulla preparazione? Ovviamente condizionata dai carichi lavoro e dai primi caldi "

"No no… Icaldi no fale più palte del plogetto tecnico. Noi appogiale Malotta e Mistel Conte!"

Scusate ma non ho resistito.

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.926
6.751
83
Non date troppo credito al Tuttosport spagnolo.

il becca

Vice capitano
6.339
3.904
68

ma anche icardi e' uno dei migliori attaccanti in circolazione, al netto delle storie extracalcistiche.
anche per me, in assoluto, lukaku sarebbe un leggero downgrade (nella situazione real attuale per noi, no), ma entrambi sono comodamente nella top 20 mondiale

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.926
6.751
83
Per me si. L'ho visto giocare. Non dico che Icardi sia un fenomeno e Lukaku una pippa. Sono entrambi due giocatori "da area piccola". Icardi mi sembra decisamente più agile. Diciamo che numericamente da uno a dieci se Icardi è un 8, Lukaku è un 7,8.
A me sembrano invece molto diversi.
Icardi è un bomber da area piccola, un finalizzatore classico.

Lukaku a dispetto della stazza è un giocatore più dinamico, veloce, potente, mobile.

Icardi segna di più, Lukaku partecipa di più.

L'Icardi di un anno fa vale di più e non lo avrei cambiato, bisogna però vedere che tipo di impatto potrebbe avere un armadio di 2 metri per 100 kg lanciato contro le difese italiane.

VDM85

Stella
Moderatore
19.113
2.044
71
Ok, la tua valutazione puo’ starci.

L’unica cosa che mi preoccupa è che Icardi è decisamente un giocatore da 20 gol/stagione.

Lukaku invece oltre 20 è andato solo una volta con l’Everton. Nelle due stagioni dal ManUnited non è stato molto realizzativo in Premier (16 e 12).

VDM85

Stella
Moderatore
19.113
2.044
71
A me sembrano invece molto diversi.
Icardi è un bomber da area piccola, un finalizzatore classico.

Lukaku a dispetto della stazza è un giocatore più dinamico, veloce, potente, mobile.

Icardi segna di più, Lukaku partecipa di più.

L'Icardi di un anno fa vale di più e non lo avrei cambiato, bisogna però vedere che tipo di impatto potrebbe avere un armadio di 2 metri per 100 kg lanciato contro le difese italiane.
Esatto, in Italia l’impatto di un bestione del genere è tutto da vedere. Potrebbe fare la differenza.

wyser

Titolare
3.840
647
54
ma anche icardi e' uno dei migliori attaccanti in circolazione, al netto delle storie extracalcistiche.
anche per me, in assoluto, lukaku sarebbe un leggero downgrade (nella situazione real attuale per noi, no), ma entrambi sono comodamente nella top 20 mondiale
Tecnicamente non è un downgrade.
Lukaku sarebbe un leggero downgrade solo perchè c'è da vedere come si ambienta in un campionato come il nostro.
E' una incognita e non è poco.
Icardi da questo punto sai cosa ti può dare e cosa non ti può dare.

2.561
1.027
49
A parte ogni considerazione sui fattacci, molte squadre di primo livello in estate hanno preso attaccanti senza pensare a Icardi.

IMO, abbiamo una considerazione troppo alta di lui perché predicava nel deserto.

All'estero la penano diversamente.

catenaccio2

Pulcino
97
93
22
Ok, la tua valutazione puo’ starci.

L’unica cosa che mi preoccupa è che Icardi è decisamente un giocatore da 20 gol/stagione.

Lukaku invece oltre 20 è andato solo una volta con l’Everton. Nelle due stagioni dal ManUnited non è stato molto realizzativo in Premier (16 e 12).
Ricorda però che non ha tirato i rigori , tutti gol su azione

Gurren

Titolare
3.310
445
53
Attenzione cerco fan di Suning di questo forum per andare a spiegare a Conte la bontà del progetto. INSPIEGABILMENTE sembra un po' nervoso, probabilmente non è abbastanza intelligente per capire la grandezza di Suning quindi ci vuole qualcuno che glielo spieghi con parole molto semplici.

Alto