Suning

La gazzetta ieri ha fatto un titolone INTER E ADESSO??

Oggi invece vabbè solito Inter ***** e bilan felice e allegro...e poi ma suning non può spendere

E allora che ***** hai scritto ieri INTER E ADESSO?? Se sapevi che non poteva spendere x questioni di bilancio

Teste di minchia

Qui dentro un giorno i giornalisti fanno schifo e poi il giorno dopo "leggetelo articolo interessante":ghigno:
 
Hanno rilasciato interviste entrambi negli ultimi sette mesi. Di Steven trovi pure il video su internet se ti interessa risentirla.

P.s. Usare il caps lock non è che sia un artefizio retorico particolarmente raffinato.
Non basta parlare a parlare sono capaci tutti. Deve spiegare bene il progetto futuro, l'acquisto la vendita dei giocatori il fair play. Esempio ci dobbiamo aspettare acquisti solo in base alle vendite? Ebbene lo affermi in modo chiaro. Se così è come pensa di arrivare a raggiungere gli obiettivi? Sia chiaro che io non penso che acquisti di giocatori equivalga per forza raggiungimento di obiettivi. A tal proposito vorrei ricordare le 10 domande molto opportune poste da panorama a Zhang o chi per esso non ai ceo o altre strane sigle. Ecco, una risposta esauriente del rampollo Zhang su queste domande potrebbe essere un deciso passo avanti nella comunicazione dovuta ai tifosi. Ecco il link:
https://www.panorama.it/sport/calcio/inter-mercato-blocco-dieci-domande-suning-zhang/
 

Biscione63

Vice capitano
Su questo siamo d'accordo. Io contesto però: l'incapacità comunicativa e la struttura dirigenziale che manca di un'altra figura con competenze sportive.

incapacità comunicativa: quante volte e chi dovrebbe parlare? non guardare al passato (MM, Berlusconi etc etc)

Presidente: quante volte parlano Agnelli, Pallotta, Lotito, Preziosi (e gli ultimi 2 appartengono ancora al "vecchio ordinamento")
CEO: Antonello ha parlato poco tempo fa. Marotta è un caso particolare per la loro struttura
Fassone è quello piu vicino alla ns: vorresti averlo?
DS: Ausilio parla regolarmente, per quanto non sia un suo fan sfegatato lo preferisco a Mirabelli
e poi cosa ti dovrebbero dire esattamente? alcuni dati sono riservati cosi come le strategie
queste interviste sono sempre sui generis e pieni di slogan

struttura dirigenziale:
Che ruolo dovrebbe avere e cosa deve fare esattamente rispetto alla struttura esistente?
(che secondo me è già numerosa, forse troppo)
se invece si vorrebbero sostituire alcuni dirigenti è un altro discorso
e se è gia difficile discutere delle potenzialità/qualità dei giocatori, figuriamoci dei dirigenti

la mia sensazione è che l'onda emotiva creata da quello che pubblicano i media crei troppa ansia
il FFP ha portato alla ribalta concetti che prima non erano di nessun interesse per la maggior parte dei tifosi, e probabilmente non ne conoscono le dinamiche

per carità si puo sempre operare meglio, ma la negatività progettuale che viene dipinta sui media/qua dentro, a me -oggi- sembra eccessiva
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Qui dentro un giorno i giornalisti fanno schifo e poi il giorno dopo "leggetelo articolo interessante":ghigno:
Beh quando fa comodo...Mi spiace dirlo,ma mi rendo sempre più conto come le tifoserie siano indispensabili per certi Proprietari di squadra di calcio...Senza i creduloni come fanno ad andare avanti?Ora già ho letto di Verdi,De Vrij,Vidal..."A luglio si può!"Fanno bene i giornalisti a perculare...Ora a Zhang faranno comodo...e state certi che NESSUN DIRIGENTE smentirà i rumors sino ad agosto.Se no chi si abbona.Semplice.Di Zhang non mi frega nulla.Sono curioso fino a quando gli "irriducibili"lo sosterranno portando avanti la loro "mission".
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Beh quando fa comodo...Mi spiace dirlo,ma mi rendo sempre più conto come le tifoserie siano indispensabili per certi Proprietari di squadra di calcio...Senza i creduloni come fanno ad andare avanti?Ora già ho letto di Verdi,De Vrij,Vidal..."A luglio si può!"Fanno bene i giornalisti a perculare...Ora a Zhang faranno comodo...e state certi che NESSUN DIRIGENTE smentirà i rumors sino ad agosto.Se no chi si abbona.Semplice.Di Zhang non mi frega nulla.Sono curioso fino a quando gli "irriducibili"lo sosterranno portando avanti la loro "mission".

Ma che dici? :strano

Gazza&Co. non fa altro che creare articoli per vendere + carta igienica/generare clicks sul web.
E secondo te i nostri dirigenti dovrebbero anche smentire tutte le cagate che questi scrivono per prenderci per il culo???
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
La gazzetta ieri ha fatto un titolone INTER E ADESSO??

Oggi invece vabbè solito Inter ***** e bilan felice e allegro...e poi ma suning non può spendere

E allora che ***** hai scritto ieri INTER E ADESSO?? Se sapevi che non poteva spendere x questioni di bilancio

Teste di minchia
Bravo.Pero' dovresti aver capito dato che tu hai una militanza più lunga rispetto a me su IF.Tutto ciò che porta attenuanti allo Zhang va messo in evidenza.(anche se è stato molte volte detto qua dentro che la Gazza è un giornale gobbo...)Tutto ciò che viene scritto contro Zhang bisogna occultarlo...Persino Pedulla'notoriamente tranquillo e mai polemico(anzi...)ha criticato duramente Zhang.Sprononandolo di parlare chiaramente alla tifoseria.Si,ma se parlasse chiaramente...non potrebbe esternare il fatto che l Inter non è tra le priorità della sua galassia...
 
incapacità comunicativa: quante volte e chi dovrebbe parlare? non guardare al passato (MM, Berlusconi etc etc)

Presidente: quante volte parlano Agnelli, Pallotta, Lotito, Preziosi (e gli ultimi 2 appartengono ancora al "vecchio ordinamento")
CEO: Antonello ha parlato poco tempo fa. Marotta è un caso particolare per la loro struttura
Fassone è quello piu vicino alla ns: vorresti averlo?
DS: Ausilio parla regolarmente, per quanto non sia un suo fan sfegatato lo preferisco a Mirabelli
e poi cosa ti dovrebbero dire esattamente? alcuni dati sono riservati cosi come le strategie
queste interviste sono sempre sui generis e pieni di slogan

struttura dirigenziale:
Che ruolo dovrebbe avere e cosa deve fare esattamente rispetto alla struttura esistente?
(che secondo me è già numerosa, forse troppo)
se invece si vorrebbero sostituire alcuni dirigenti è un altro discorso
e se è gia difficile discutere delle potenzialità/qualità dei giocatori, figuriamoci dei dirigenti

la mia sensazione è che l'onda emotiva creata da quello che pubblicano i media crei troppa ansia
il FFP ha portato alla ribalta concetti che prima non erano di nessun interesse per la maggior parte dei tifosi, e probabilmente non ne conoscono le dinamiche

per carità si puo sempre operare meglio, ma la negatività progettuale che viene dipinta sui media/qua dentro, a me -oggi- sembra eccessiva

Nessuna onda emotiva. Razionalmente e non me lo fate ripetere più: LA PROPRIETA' deve spiegare le strategie, gli obbiettivi raggiunti e da raggiungere almeno 1/2 volte l'anno, Steven Zhang deve ogni tanto metterci la faccia, non è sufficiente parli Ausilio, non è sufficiente parli Antonello. Devono parlare o Zhang Senior o Zhang Junior alla stampa italiana, non con continuità, non in eccesso come MM, ma almeno in estate all'inizio della nuova stagione e magari a fine anno. Non me lo fate ripetere più!

Per quanto riguarda il dirigente, Ausilio va sostituito e comunque va affiancato stabilmente (STABILMENTE, Sabatini si occupa di altro) da un DG con competenze sportivo/calcistiche che possa stare anche vicino alla squadra.

Allenatore (e collaboratori) + DS (con osservatori)+ DG con competenze sportivo/calcistiche (meglio ancora se con storia Inter alle spalle). Questa deve essere la struttura sportiva che al momento è sacrificata a favore della struttura finanziaria.

La struttura Rubentus funziona? LA COPI!
Quando si entra in un business che non si conosce, si guarda ai migliori e si cerca di copiarli aggiungendo con il tempo proprie idee.
La Rube è AHINOI una struttura che funziona ed allora, nei limiti del possibile, LA COPI.

Si prega di leggere bene il post e di non contestare ad minchiam.
 
incapacità comunicativa: quante volte e chi dovrebbe parlare? non guardare al passato (MM, Berlusconi etc etc)

Presidente: quante volte parlano Agnelli, Pallotta, Lotito, Preziosi (e gli ultimi 2 appartengono ancora al "vecchio ordinamento")
CEO: Antonello ha parlato poco tempo fa. Marotta è un caso particolare per la loro struttura
Fassone è quello piu vicino alla ns: vorresti averlo?
DS: Ausilio parla regolarmente, per quanto non sia un suo fan sfegatato lo preferisco a Mirabelli
e poi cosa ti dovrebbero dire esattamente? alcuni dati sono riservati cosi come le strategie
queste interviste sono sempre sui generis e pieni di slogan

struttura dirigenziale:
Che ruolo dovrebbe avere e cosa deve fare esattamente rispetto alla struttura esistente?
(che secondo me è già numerosa, forse troppo)
se invece si vorrebbero sostituire alcuni dirigenti è un altro discorso
e se è gia difficile discutere delle potenzialità/qualità dei giocatori, figuriamoci dei dirigenti

la mia sensazione è che l'onda emotiva creata da quello che pubblicano i media crei troppa ansia
il FFP ha portato alla ribalta concetti che prima non erano di nessun interesse per la maggior parte dei tifosi, e probabilmente non ne conoscono le dinamiche

per carità si puo sempre operare meglio, ma la negatività progettuale che viene dipinta sui media/qua dentro, a me -oggi- sembra eccessiva

Ok, quindi secondo il tuo ragionamento non c'è nulla da fare in nessun settore, perchè è tutto sistemato bene...quindi se da 6 anni non arriviamo neanche ad una qualificazione champions è giusto così e non si può far nulla per migliorare, bene...almeno è un punto di vista chiaro.
 
Alto