Suning

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
46d7bb22-6617-4d12-a255-f6d8324efdbf.png


Moratti torna (cit.)
 
Puoi continuare a credere ciò che vuoi. Rifletti semmai sul fatto che se qualcuno ti chiedesse di spiegare in quale modo questo avverrebbe non avresti modo di farlo. Non esiste un solo dato oggettivo nel ragionamento che fai sopra, solo una sequenza di secondo me si troverebbe il modo di e allusioni a presunte indiscrezioni su cose che al momento non sono in alcun modo verificabili. Per quello però basta aspettare il rilascio del prossimo bilancio.

Che il S.A. termini cambierà le cose che sono legate al S.A., non cambierà ovviamente quelle legate al FPF ordinario.

P.s. Che Suning sia per me la miglior proprietà che abbiamo avuto come modo di operare è solo un'opinione personale.

Tango76, nonostante personalmente non sia così ottimista verso Suning, le tue argomentazioni sono frutto di una logica oggettiva.
Il problema è che devi rispondere ad affermazioni di chi per “argomentarle” usa ragionamenti per così dire “da tifoso”, generati più di “pancia” che da analisi razionali.

Mi piacerebbe tanto che trovassi un “avversario” che confutasse le tue affermazioni con altrettanta dovizia di dati oggettivi e ragionamenti razionali, ma per ora non si intravede all’orizzonte.

Personalmente ne deduco che i casi sono 2:
-1- Sostanzialmente hai ragione tu e non esistono dati oggettivi che confutino i tuoi ragionamenti.
-2- Sarebbe possibile dimostrare che le tue affermazioni sono errate, ma nessuno vuole “faticare” per dimostrarlo.

Io penso che sia la prima ipotesi, anche se non concordo al 100% con la tua visione ottimistica per il futuro del binomio Inter-Suning.

P.S.
Tralasciando l’aspetto trolls, che continuano numerosi a frequentare attivamente IF e in particolare questa discussione.
P.P.S.
Cari Mod, qualche ban sarebbe sempre cosa gradita.
 

forza

Primavera
  Bannato
Qualcuno qui dentro dice che Suning sta ripianando i debiti, ma lo sapete cosa vuol dire “emettere i bond”? Sono altri prestiti che ti danno e Suning ha messo in garanzia beni e proprietà dell’Inter. Perciò vorrei sapere da questi professionisti dell’alta finanza, come fanno a difendere l’operato di questa gente.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
dai, fai i nomi di chi vorrebbe acquistare l'Inter......ma nomi seri, non tirare in ballo l'azionariato cosiddetto popolare......
Io i nomi non li so.Mia opinione personale,Zhang è un qualcosa di assurdo per l Inter.Non è adatto.Un consiglio spassionato...lasci anche lo Jiangsu...non è tagliato.Si concentri sugli elettrodomestici.Lui ed il calcio sono due cose opposte.Gli unici che gli fanno i complimenti(carisma,vincente...)sono allenatori a fine carriera...che sperano di essere contattati per pigliarsi 10mln di euro per allenare in Cina.Uno c'è riuscito...l altro ci sta provando.... (Lippi).Anche stamane gli ascoltatori radio/tv tifosi interisti...hanno le scatole piene di questo soggetto.
 
Alto