Suning

brujita veron

Turnover
  Bannato
Un piccolo O.T: i parrucconi dell'UEFA si sono inventati il FP per, dicono loro, salvaguardare le società. A parte i recenti casi già successi, ne devono arrivare altri tipo questo per far capire che sarebbe un bene per il calcio se questi andassero a coltivare le banane in Africa? A che cifre dobbiamo arrivare per far capire loro che hanno rovinato il calcio?

http://www.fcinternews.it/news/md-r...ln-l-arrivo-dell-inglese-stoppa-icardi-268727

io resta dell'idea che il fpf è stato voluto e creato solo per dare dei vantaggi superiori alle squadre storicamente piu forti cosi da crea un giro vizioso dove le contendenti si dividono successi e ritorni economici.
strana la coincidenza che gli introiti della champions sono più che raddoppiati negli ultmi anni
 

Biscione63

Vice capitano
Un piccolo O.T: i parrucconi dell'UEFA si sono inventati il FP per, dicono loro, salvaguardare le società. A parte i recenti casi già successi, ne devono arrivare altri tipo questo per far capire che sarebbe un bene per il calcio se questi andassero a coltivare le banane in Africa? A che cifre dobbiamo arrivare per far capire loro che hanno rovinato il calcio?

http://www.fcinternews.it/news/md-r...ln-l-arrivo-dell-inglese-stoppa-icardi-268727

ai grandi club che con lungimiranza programmatica e abilità/creatività finanziaria si sono messi a posto nel tempo, il FFP fa molto comodo
cosi è piu difficile per altre realtà inserirsi nella elite europea (leggi premi UEFA)

ma non è nato per caso
avevano già minacciato a suo tempo (intorno agli anni del triplete) di creare una superleague dedicata ai top teams che avrebbe sostituito la CL
ovviamente i rights sarebbero stati gestiti da un comitato dei club e non dalla UEFA
l'idea è stata rispolverata 2 anni fa per poi essere definitivamente cancellata l'anno scorso di questi tempi

noi abbiamo partecipato ad un paio di meetings, ma subito dopo Paolillo, il ns AD/DG di allora e fino al 2012 (il famoso uomo di calcio tanto richiesto) ha lavorato con Platini per creare e contribuire alla stesura dello stesso

the rest is (balance-sheet) history...come si dice in questi casi
 

Biscione63

Vice capitano
Presentare un progetto?
Fare dei passi forse?
O speri che sia il Comune a venire da te chiedendoti se vuoi fare uno stadio e ti prepara il progetto?
Più che altro dovresti spiegare tu cosa vuol dire esattamente "è difficile fare uno stadio".
Significa che in Italia non si può fare uno stadio o si può fare solo se ti chiami juve?
Qualsiasi "grande" opera è complicata (che poi uno stadio "grande" opera fa ridere), ma si fanno eh.
Lo stadio Suning non vuole farlo, come non vogliono farlo quelli del bilan.
Lo hanno anche detto e non credo servano scuse degli "avvocati" per spiegarlo.
Non vogliono farlo e non sono mica obbligati.

P.S. Il bilan era arrivato ad un punto da cui poi si è TIRATO indietro.
Quali sarebbero le difficoltà?
C'è un progetto che il comune ha rifiutato?
Hai individuato un'area che il comune ti ha negato?
Volevano fare una cittadella sportiva o che cavolo era....vedremo...

è difficile per l'ecosistema nel quale l'Inter è costretta a muoversi
dal trattare con il Milan al trovare l'area adatta alla costruzione delle infrastrutture
non certo la pianificazione e costruzione "stupida" dell'opera in se stessa

prima devi risolvere le altre problematiche, poi presenti un progetto, che se vuoi è la parte finale della programmazione
è un fatto che i costi sarebbero molto alti e quindi va valutata anche l'opportunità di rimanere a SSiro
giusto per capirsi: tutte quelle problematiche che noi dobbiamo risolvere, alla Juve sono stati risolti a) dal comune b) dalla posizione del Torino (forse era anche in B non ricordo) c) da Exxor che ha sfruttato le aziende del conglomerato per la costruzione di grandi opere

ma la mia domanda era riferita al fatto che molti di questi passi sono stati fatti, quindi confuterei la tua affermazione che "non sono neanche partiti" o non lo vogliono fare per partito preso
è fuorviante e non corrisponde alla realtà: forse non lo faremo mai ma la questione stadio é all'ordine del giorno per Antonello e di consequenza SUning
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
Un piccolo O.T: i parrucconi dell'UEFA si sono inventati il FP per, dicono loro, salvaguardare le società. A parte i recenti casi già successi, ne devono arrivare altri tipo questo per far capire che sarebbe un bene per il calcio se questi andassero a coltivare le banane in Africa? A che cifre dobbiamo arrivare per far capire loro che hanno rovinato il calcio?

http://www.fcinternews.it/news/md-r...ln-l-arrivo-dell-inglese-stoppa-icardi-268727

secondo te se non ci fosse il ffp Kane o chi per lui costerebbe di meno !? io penso l'esatto contrario.
 
Si dice che Ausilio abbia spifferato che l’Inter non andrà in tournee in Cina questa estate per preparare al meglio la prossima stagione e che Spalletti sia molto incatzato a riguardo.. ha detto “ne avevo parlato io ad una riunione” e “a fine anno parleremo con i direttori”.. Pierino non ne sbagli una [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto