Suning

Posso chiederti quanti anni hai?

Perché il 1999-2004 non è che fosse tanto diverso quanto a sfottó. Anzi te li prendevi un anno anche dai romanisti e dai laziali. Prima ancora negli anni '80 non è che andasse tanto meglio, anche se poteva capitarti di dare quattro palle ai gobbi... :ghigno:

Se vuoi una squadra che vinca la maggior parte degli anni, hai scelto quella sbagliata. Ma per certi versi è anche il suo bello, perché io ho molti amici tifosi del Real ed a volte mi pare che ci sia un po' di vuoto interiore nel cercare di emozionarsi quando schianti squadre che costano quanto tu dai di stipendio a tre giocatori.

ho 30 anni. Il problema non è il non vincere, qualora andassimo sempre in Champions League non starei nemmeno qui a scrivere. Il problema è ciò che sta accadendo... un club senza programmazione, che compra giocatori a caso, senza alcun attaccamento alla maglia. Un club che sta perseverando in errori assolutamente evitabili, gestione ignobile, bilancio ignobile, condizioni lavorative per allenatore e giocatori disastrosi, è tutto questo che mi sta deprimendo.

Io mi accontenterei anche di un decennio di decimi posti in stile 2012-13 A PATTO CHE prendiamo un allenatore che lancia i giovani e che ne fa giocare 2-3 all'anno, se poi non rendono li vendiamo, ma magari può uscire qualcuno buono, Interista sfegatato, ma vedere 40 milioni per kondogbia e farci ridere addosso, vedere 40 per Joao e farci ridere addosso, presentarci con Gabigol, presentato come Ronaldo e poi svenderlo, questa è una barzelletta, con Pellegrini non si vinceva ma eravamo un club di spessore, semifinali di coppa Uefa, giocatori fortissimi in campo, il migliore degli allenatori, quando vedo i video dell'Inter di pellegrini dall'84-85 alla stagione 90-91 penso sempre la stessa cosa: che Inter, che squadra, ogni anno a lottare per lo scudetto, poi magari non arrivava, ma che campioni...

invece guardi sti mediocri e dici boh, mi sembra che lo facciamo di proposito, ogni anno partiamo bene, ogni anno a dicembre il calo, ogni anno finiamo fuori dalla champions e con i debiti fino al collo, è come un cerchio, è come una maledizione... questa non è l'Inter, l'Inter non ha mai vissuto periodi così lunghi senza vincere, questa non è più l'Inter, ce l'hanno distrutta letteralmente...
 
vorrei ricordare una cosa: l'Inter degli anni 80 è stata poco vincente, ma aveva un cumulo di tifosi Interisti da far paura, e che ancora oggi ci AMA nonostante le poche vittorie. (Zenga, Mandorlini, Ferri, Berti, Bianchi, Rumenigge, Matthaus, Bhreme, ho difficoltà a dire Bergomi per ovvie ragioni), tutta gente che non ha vinto chissà quanto, ma ha sputato l'anima per l'Inter. A me stanno benissimo questi anni di vacche magre, ciò che non mi sta bene è una squadra di gente che dell'Inter se ne fotte, SE NE STRAFOTTE. E mi ritrovo a tifare un club che ha in rosa ZERO giocatori che amano questi colori ed è devastante. Mi sta bene perdere, ma con in campo gente che ama l'Inter, che piange per l'Inter, non sti esseri inutili alla brozovic che dopo un'rigore costatoci 3 punti si fa la foto nella sua casa a 5 stelle o un capitano che da mesi non vede l'ora di andare a Madrid, non accetto tutto questo, questa non è l'Inter, questa è una squadra che non ha senso di esistere
 
Posso chiederti quanti anni hai?

Perché il 1999-2004 non è che fosse tanto diverso quanto a sfottó. Anzi te li prendevi un anno anche dai romanisti e dai laziali. Prima ancora negli anni '80 non è che andasse tanto meglio, anche se poteva capitarti di dare quattro palle ai gobbi... :ghigno:

Se vuoi una squadra che vinca la maggior parte degli anni, hai scelto quella sbagliata. Ma per certi versi è anche il suo bello, perché io ho molti amici tifosi del Real ed a volte mi pare che ci sia un po' di vuoto interiore nel cercare di emozionarsi quando schianti squadre che costano quanto tu dai di stipendio a tre giocatori.

Ascolta, io ho visto l'Inter di Chiappella, con tutto il rispetto per il mister e la dirigenza di allora era una squadra che, se giocasse oggi nel campionato, sarebbe sicuramente ai livelli di quelle che lottano per non retrocedere.
Eppure almeno ci provavano quando scendevano in campo, nonostante il loro scarso valore tecnico, ricordo che in una partita arrivarono addirittura a battere la Juventus facendo in tal modo vincere lo scudo al Torino di Radice.
La differenza con alcuni "top players" nostrani attuali è che quelli prendevano quattro spicci e ci mettevano "garra" comunque, questi vanno in bambola con un Crotone qualsiasi, con tutto il rispetto per i calabresi e chi li allena.
La differenza è qui, nell'attaccamento alla maglia che non hanno, ecco perché il tifoso comune o quello che ha vissuto anni bui si arrabbia, perchè questi non hanno, rispetto a chi, scarso, li ha preceduti, almeno la voglia di onorare la maglia che portano.
 
Posso chiederti quanti anni hai?

Perché il 1999-2004 non è che fosse tanto diverso quanto a sfottó. Anzi te li prendevi un anno anche dai romanisti e dai laziali. Prima ancora negli anni '80 non è che andasse tanto meglio, anche se poteva capitarti di dare quattro palle ai gobbi... :ghigno:

Se vuoi una squadra che vinca la maggior parte degli anni, hai scelto quella sbagliata. Ma per certi versi è anche il suo bello, perché io ho molti amici tifosi del Real ed a volte mi pare che ci sia un po' di vuoto interiore nel cercare di emozionarsi quando schianti squadre che costano quanto tu dai di stipendio a tre giocatori.

Caro tango, avendo vissuto anche io quei due periodi c e' una sostanziale differenza che rende questo periodo di 7 anni (ma andiamo verso 8 e 9) il peggiore della storia interista:
in questo ad inizio stagione non si riesce nemmeno piu a sognare minimamente di vincere e se tu ad un bambino o ad un ragazzino di 13-14 anni togli quello...nel calcio hai tolto tutto. Ed all inter hai tolto la sua essenza.
 

forza

Primavera
  Bannato
Ascolta, io ho visto l'Inter di Chiappella, con tutto il rispetto per il mister e la dirigenza di allora era una squadra che, se giocasse oggi nel campionato, sarebbe sicuramente ai livelli di quelle che lottano per non retrocedere.
Eppure almeno ci provavano quando scendevano in campo, nonostante il loro scarso valore tecnico, ricordo che in una partita arrivarono addirittura a battere la Juventus facendo in tal modo vincere lo scudo al Torino di Radice.
La differenza con alcuni "top players" nostrani attuali è che quelli prendevano quattro spicci e ci mettevano "garra" comunque, questi vanno in bambola con un Crotone qualsiasi, con tutto il rispetto per i calabresi e chi li allena.
La differenza è qui, nell'attaccamento alla maglia che non hanno, ecco perché il tifoso comune o quello che ha vissuto anni bui si arrabbia, perchè questi non hanno, rispetto a chi, scarso, li ha preceduti, almeno la voglia di onorare la maglia che portano.

Tutto giusto. Infatti secondo me la squadra è lo specchio della proprietà: zero passione, zero attaccamento alla maglia
 
Alto