Suning

forza

Primavera
  Bannato
le difficoltà della scelta strategica sono evidenti: il primo che rinuncia a SSiro lascia un'ottima opportunita per sfruttare l'impianto a costi minori e ristrutturarlo a piacimento. Impensabile che sia l'Inter che il Milan si costruiscano il proprio stadio di proprietà e lascino SSiro al Comune inutilizzato

il Milan ha cambiato idea 100 volte altro che hanno deciso in quattro e quattr'otto, e le ultime dichiarazioni parlano di un Milan che non vuole restare a SSiro...o forse no perchè non comprano piu l'area predestinata alla costruzione

Nessuno di noi due sa esattamente cosa sta facendo/ha fatto la ns dirigenza su indicazioni della proprietà

La differenza tra me e te è che tu sei contro la proprietà/dirigenza, (per n-motivi anche comprensibili) e quindi presumi che a prescindere non abbiano fatto niente e ci stiano prendendo per i fondelli

Io presumo che ci stiano lavorando e/o abbiano fatto le verifiche che tu elenchi.
Questo non vuol dire che siano dei fenomeni o che la posa del primo mattone sia domattina.

Vedo semplicemente che ci sono delle difficoltà oggettive nella realizzazione di questo progetto che anche in altre piazze significative viene discusso (e non realizzato) con innumerevoli polemiche da anni....tranne che a Torino....

forse la chiave è avere solo un po di pazienza in piu....

Sono anni che ci viene chiesta pazienza. Dassero una data, perché io non ce la faccio più.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
L'unica speranza é che i cinesi pensino di vendere. Che trovino un compratore serio e vendano la società. Purtroppo suning non si sta comportando diversamente da altri cinesi che hanno investito nel calcio. Devono vergognarsi e investire in lavatrici, elettronica e prodotti vari, non in società sportive, xché non hanno la più pallida idea di cosa possa esserci alle spalle. Ad iniziare dalla passione dei tifosi.
Totalmente d accordo
 
Comunque io lo dissi in estate...se le cose sono cambiate veramente lo scopriremo al primo momento di crisi, perchè è lì che l'inter si è giocata le ultime stagioni, in quei 2/3 mesi di buio totale che ogni anno arrivano senza che nessuno riesca a fermare le tonnellate di merdà...ecco puntuale anche quest'anno nessuno sa che pesci prendere, con l'allenatore che si presenta davanti le telecamere sconsolato e distrutto psicologicamente...quante volte dovremo rivedere questo film?
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
le difficoltà della scelta strategica sono evidenti: il primo che rinuncia a SSiro lascia un'ottima opportunita per sfruttare l'impianto a costi minori e ristrutturarlo a piacimento. Impensabile che sia l'Inter che il Milan si costruiscano il proprio stadio di proprietà e lascino SSiro al Comune inutilizzato

il Milan ha cambiato idea 100 volte altro che hanno deciso in quattro e quattr'otto, e le ultime dichiarazioni parlano di un Milan che non vuole restare a SSiro...o forse no perchè non comprano piu l'area predestinata alla costruzione

Nessuno di noi due sa esattamente cosa sta facendo/ha fatto la ns dirigenza su indicazioni della proprietà

La differenza tra me e te è che tu sei contro la proprietà/dirigenza, (per n-motivi anche comprensibili) e quindi presumi che a prescindere non abbiano fatto niente e ci stiano prendendo per i fondelli

Io presumo che ci stiano lavorando e/o abbiano fatto le verifiche che tu elenchi.
Questo non vuol dire che siano dei fenomeni o che la posa del primo mattone sia domattina.

Vedo semplicemente che ci sono delle difficoltà oggettive nella realizzazione di questo progetto che anche in altre piazze significative viene discusso (e non realizzato) con innumerevoli polemiche da anni....tranne che a Torino....

forse la chiave è avere solo un po di pazienza in piu....
Mi/ci hai dato una speranza venerdi con la notizia di GG Crippa.Ci spero.[emoji6]
 
le difficoltà della scelta strategica sono evidenti: il primo che rinuncia a SSiro lascia un'ottima opportunita per sfruttare l'impianto a costi minori e ristrutturarlo a piacimento. Impensabile che sia l'Inter che il Milan si costruiscano il proprio stadio di proprietà e lascino SSiro al Comune inutilizzato

il Milan ha cambiato idea 100 volte altro che hanno deciso in quattro e quattr'otto, e le ultime dichiarazioni parlano di un Milan che non vuole restare a SSiro...o forse no perchè non comprano piu l'area predestinata alla costruzione

Nessuno di noi due sa esattamente cosa sta facendo/ha fatto la ns dirigenza su indicazioni della proprietà

La differenza tra me e te è che tu sei contro la proprietà/dirigenza, (per n-motivi anche comprensibili) e quindi presumi che a prescindere non abbiano fatto niente e ci stiano prendendo per i fondelli

Io presumo che ci stiano lavorando e/o abbiano fatto le verifiche che tu elenchi.
Questo non vuol dire che siano dei fenomeni o che la posa del primo mattone sia domattina.

Vedo semplicemente che ci sono delle difficoltà oggettive nella realizzazione di questo progetto che anche in altre piazze significative viene discusso (e non realizzato) con innumerevoli polemiche da anni....tranne che a Torino....

forse la chiave è avere solo un po di pazienza in piu....

No, è qui che ti sbagli.
Io ero favorevolissimo a questa proprietà.
Sono proprio situazioni come lo stadio che mi stanno facendo cambiare idea.
Ti voglio far notare inoltre che dello stadio se ne parla dall'arrivo di Thohir, con Bolingbroke e lo stesso Antonello.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/02/25/news/stadio_milan-134241609/
Non è che il "progetto" si è resettato con Suning eh.
Non c'è stato nessun passo in avanti perchè non hanno semplicemente intenzione di farli.
 

Biscione63

Vice capitano
Sono anni che ci viene chiesta pazienza. Dassero una data, perché io non ce la faccio più.

su questo concordo, e certamente anche io non sono "felice" di questa situazione (per usare un eufemismo)

forse per deformazione professionale sono abituato a riprogrammare analiticamente scadenze/progetto a seconda degli eventi e situazione contingente
detto questo ieri sera la sedia da tirare contro il televisore l'avevo già in mano... :ghigno:
 

Biscione63

Vice capitano
No, è qui che ti sbagli.
Io ero favorevolissimo a questa proprietà.
Sono proprio situazioni come lo stadio che mi stanno facendo cambiare idea.
Ti voglio far notare inoltre che dello stadio se ne parla dall'arrivo di Thohir, con Bolingbroke e lo stesso Antonello.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/02/25/news/stadio_milan-134241609/
Non è che il "progetto" si è resettato con Suning eh.
Non c'è stato nessun passo in avanti perchè non hanno semplicemente intenzione di farli.

se è per questo anche MM aveva preso Fassone per chiudere nel 2012 il deal con la China Railways che avrebbero dovuto costruire lo stadio
visto che come dici anche ET/Boolingbroke se ne sono occupati, ne deduco che sia un progetto di difficile realizzazione e forse non si potrà neanche realizzare...ad oggi non lo sappiamo

non è che da MM a Suning sono tutti incapaci, menefreghisti e ci prendono in giro intenzionalmente
questo era il senso del mio discorso

poi se chiedi a me io preferirei ristrutturare SSiro e trovare un accordo di gestione/revenue-sharing che permetterebbe di ridurre drasticamente i costi per la costruzione dello stadio nuovo, ma ridurre proporzionalmente di meno le entrate rispetto ad uno stadio di proprietà
 
Alto