Suning

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Il pesce puzza dalla testa.

Tralasciando un attimo la volontà o meno di spendere, il FPF, il blocco cinese ecc ecc qui il problema è che c'è ancora gente che nonostante sbaglia ogni anno campagna acquisti, è ancora sulla sua poltrona.

Ad Appiano manca uno che controlli i giocatori, e che, nei momenti di difficoltà, aiuti il tecnico. Siamo l'unica squadra che ha un Presidente che pensa tutto tranne che a noi. Un Vice presidente inadeguato al ruolo, un DG ridicolo, e un DS che non ne prende mezza manco per sbaglio. C'è Sabatini che si divide fra Nanchino e Milano e il povero allenatore di turno a avere tutta la pressione.

Ragazzi.. Sono sempre le stesse cose trite e ritrite a cui non si pone mai rimedio. L'Inter ha sempre avuto bisogno del bastone e non della carota. All'Inter perdere deve essere un dramma, il pareggio deve accadere di rado e la vittoria deve essere normalità. Qua ormai ci si sta abituando alla mediocrità.

La squadra è sempre lo specchio della società. Sempre.
 
se è lui il destinatario del messaggio criptato di Spalletti di ieri a giugno voleranno i cocci e Ausilio potrebbe partire...

sappiamo come andrá questo finale di stagione.

Spalletti penso sia difficile arriverá a maggio, 3-4 partite e penso lo faranno fuori per Vecchi o il solito Caronte.

Quel che attendo di capire sará se il direttore sportivo piú disatsroso della storia del club rimarrá in sella e con quale scusa verrá giustificato stavolta.

Se i soldi che deriveranno da Icardi, Perisic e forse Skriniar verranno messi in mano a lui a quel punto la malafede sará certa
 
Alto