Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Suning

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Official partnership

Non è una sponsorizzazione

Tutto qui? Niente :piango :tafazzi perchè erano meglio Apple, Samsuns o al limite Xiaomi e Huawei che sono cinesi?

Vince94

Turnover
Bisognerebbe fare qualcosa sulla questione corriere dello sport, Roma e Milan hanno bannato i loro giornalisti per un mese, noi?

Saneman

Campione
Bisognerebbe fare qualcosa sulla questione corriere dello sport, Roma e Milan hanno bannato i loro giornalisti per un mese, noi?

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l'articolo di giornale associato al titolo "Black Friday" contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l'accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio".

Semplicemente ridicoli.
Hanno colto la palla al balzo per cercare consensi e like, bravi noi a restare fuori.

Gabriel

Pulcino
da semplice lettore, mi chiedo come fate ancora a tenere dentro utenti come Arthur Morgan, che sono come delle martellate sui coglioni.

Mick Foley

Stella
da semplice lettore, mi chiedo come fate ancora a tenere dentro utenti come Arthur Morgan, che sono come delle martellate sui coglioni.
In realtà lo usiamo per tirare su il morale agli altri utenti
Magari un giorno mi capita di sentirmi stupido, entro su if, leggo i suoi post e mi consolo

matt86

Titolare
Che ti danno i telefonini in omaggi
Lo scrivi da qualche parte e ti danno qualche decina di migliaia di euro
Telefonini in omaggio della matorola cazz se li devono fare con tutti i soldi che girano?
E gli danno qualche decina di migliaia di euro: questo e. Ed e sponsorizzazione, di basso livello economico, non lo mettiamo sulla maglia, ma quello e

Arthur Morgan

Utente bannato
Telefonini in omaggio della matorola cazz se li devono fare con tutti i soldi che girano?
E gli danno qualche decina di migliaia di euro: questo e. Ed e sponsorizzazione, di basso livello economico, non lo mettiamo sulla maglia, ma quello e

Trovamelo tra gli sponsor basta andare sul sito

vierespo

Pallone d'oro
Il lavoro fatto da suning fuori dal campo è importante e questo è innegabile. Stiamo lavorando per non avere solo sponsorizz dalla cina ma anche dal continente europeo cosi da poter lasciare libera la società di camminare da sola sfruttando il suo brand e il suo appeal. Motorola sono operazioni minori ma che vanno fatte che indicano come l inter ad oggi sia cercata e contattata. Stiamo creando un fatturato importante senza stadio. Sul piano sportivo oggi c e un gruppo dirigenziale competente che mette delle regole precise di serietà e professionalità. Sul piano debiti vediamo..i soldi li ha chiesti la rube e li chiediamo noi...ordinaria amministrazione. Oggi nessuno mette capitale proprio..quando sei appetibile sul mercato e riesci a farti prestare i soldi ridandoli con interessi. Io credo che i debiti verso suning verranno cmq trasformati in capitale e lasciati alla società. Potrebbero sicuramente 8n futuro pulire il bilancio da tutti gli interessi che paghiamo, vediamo se lo fanno. Se lo facessero ad oggi c e poco da potergli contestare, guardando i fatti

Vince94

Turnover
Entrambi i club sono consapevoli che comunque l'articolo di giornale associato al titolo "Black Friday" contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l'accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio".

Semplicemente ridicoli.
Hanno colto la palla al balzo per cercare consensi e like, bravi noi a restare fuori.
Ok, mi era sfuggita questa paraculata.