Suning

Biscione63

Vice capitano
sappiamo come andrá questo finale di stagione.

Spalletti penso sia difficile arriverá a maggio, 3-4 partite e penso lo faranno fuori per Vecchi o il solito Caronte.

Quel che attendo di capire sará se il direttore sportivo piú disatsroso della storia del club rimarrá in sella e con quale scusa verrá giustificato stavolta.

Se i soldi che deriveranno da Icardi, Perisic e forse Skriniar verranno messi in mano a lui a quel punto la malafede sará certa

sono ultraconvinto che Spalletti finirà la stagione e non ci saranno rivoluzioni intermedie, non è un Mazzarri e neanche un DeBoer o Pioli
a questo giro non salta l'allenatore e neache Sabatini che rimarrà a meno di eventi catastrofici...

Poi a giugno -a seconda della qualificazione CL o meno- le programmazioni potranno essere diverse
Perisic: credo partirà quasi certamente: sia che Spalletti rimanga sia che vada via
Icardi: dipende tutto dal rinnovo che dobbiamo chiudere a breve. Se la clausola rimane questa e non siamo in CL do la sua partenza al 50% e dipenderà se rimane Spalletti o meno
Skriniar non lo vedo partente a meno di cifre folli ma possibili tipo 80 mil
 
sono ultraconvinto che Spalletti finirà la stagione e non ci saranno rivoluzioni intermedie, non è un Mazzarri e neanche un DeBoer o Pioli
a questo giro non salta l'allenatore e neache Sabatini che rimarrà a meno di eventi catastrofici...

Poi a giugno -a seconda della qualificazione CL o meno- le programmazioni potranno essere diverse
Perisic: credo partirà quasi certamente: sia che Spalletti rimanga sia che vada via
Icardi: dipende tutto dal rinnovo che dobbiamo chiudere a breve. Se la clausola rimane questa e non siamo in CL do la sua partenza al 50% e dipenderà se rimane Spalletti o meno
Skriniar non lo vedo partente a meno di cifre folli ma possibili tipo 80 mil

Skriniar è l'unico dal quale ripartire e forse anche da cancelo
 
Alto