• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Suning

Secco Jones

Turnover
1.804
1.952
68
pessima decisione.

Avrebbero potuto farlo molte altre volte con ragioni mille volte migliori (tipo Abisso).

Questa conferenza era scomoda, dopo l'eilinazione Champions e l'ha fatta saltare per una stupidaggine.
Ma quale scomoda, Conte ha parlato già dopo la partita e c'era sicuramente una tensione maggiore, hanno fatto bene ad annullarla, giornale ridicolo come chi ci scrive

Gnuneroblu

Titolare
3.641
706
54
Visto che è in atto una riorganizzazione integrale del comparto sportivo, spero che Suning si dedichi ad analizzare quanto segue:
1) La scelta di giocare di sera d'inverno e a mezzogiorno d'estate è una nostra esplicita richiesta? Mi sembra che si giochi molto poco in orari "tradizionali".
2) Lo staff medico è in grado di far guarire senza ricadute i nostri giocatori in tempi accettabili? Siamo sfigati ad avere giocatori di cristallo, sono troppo pesanti i carichi di lavoro, si è sbagliato nel dare disponibilità ad utilizzare un giocatore al rientro da un grave infortunio?

Denver

Turnover
2.170
1.283
53
Visto che è in atto una riorganizzazione integrale del comparto sportivo, spero che Suning si dedichi ad analizzare quanto segue:
1) La scelta di giocare di sera d'inverno e a mezzogiorno d'estate è una nostra esplicita richiesta? Mi sembra che si giochi molto poco in orari "tradizionali".
2) Lo staff medico è in grado di far guarire senza ricadute i nostri giocatori in tempi accettabili? Siamo sfigati ad avere giocatori di cristallo, sono troppo pesanti i carichi di lavoro, si è sbagliato nel dare disponibilità ad utilizzare un giocatore al rientro da un grave infortunio?
Come non quotare.......

action75

Titolare
2.812
551
56
Vabbe ma che c entra Suning con gli orari delle partite? Quelli sono di competenza di Lega Serie A , sky e dazn.

Oltretutto quest anno per ora non possiamo certo lamentarci.

Ieri abbiamo riposato qualche ora in piu giocando la sera.

Gnuneroblu

Titolare
3.641
706
54
Vabbe ma che c entra Suning con gli orari delle partite? Quelli sono di competenza di Lega Serie A , sky e dazn.

Oltretutto quest anno per ora non possiamo certo lamentarci.

Ieri abbiamo riposato qualche ora in piu giocando la sera.
La mia era una domanda per capire se Suning abbia o meno la possibilità di scegliere la fascia oraria in cui far giocare la propria squadra. Se così fosse non ho dubbi sul preferire il canonico orario pomeridiano. ;)

Gnuneroblu

Titolare
3.641
706
54
Non facciamo i Mazzarri dai
Il mio ragionamento non è dettato dal voler trovare alibi, ma per cercare ove possibile di perfezionare ulteriormente la gestione sportiva. Giocare d'inverno di sera su campi che possono essere pesanti espone ad un rischio maggiore di infortuni...tutto qui. Ovviamente l'aspetto che mi sta più a cuore è quello di capire anche i motivi (se ve ne sono) per cui l'anno scorso con il Ninja e quest'anno con Sensi i tempi di guarigione dagli infortuni siano durati a lungo e non siano stati esenti da ricadute.
Giocatori diversi, allenatori diversi, preparazioni immagino diverse risultato uguale...anche qui non si tratta di una caccia al colpevole, ma solo la speranza che in futuro si possano evitare assenze così protratte nel tempo.

Mastin

Fuoriclasse
14.239
6.964
70
Il mio ragionamento non è dettato dal voler trovare alibi, ma per cercare ove possibile di perfezionare ulteriormente la gestione sportiva. Giocare d'inverno di sera su campi che possono essere pesanti espone ad un rischio maggiore di infortuni...tutto qui. Ovviamente l'aspetto che mi sta più a cuore è quello di capire anche i motivi (se ve ne sono) per cui l'anno scorso con il Ninja e quest'anno con Sensi i tempi di guarigione dagli infortuni siano durati a lungo e non siano stati esenti da ricadute.
Giocatori diversi, allenatori diversi, preparazioni immagino diverse risultato uguale...anche qui non si tratta di una caccia al colpevole, ma solo la speranza che in futuro si possano evitare assenze così protratte nel tempo.
ho capito quello che dici e condivido le preoccupazioni, ma giochere a questa ora tocchera a tutti, mica solo a noi

Denver

Turnover
2.170
1.283
53
Peccato però che mamma Rubentus si sia già lamentata perchè l'Inter questa estate giocava qualche volta alla sera e loro al pomeriggio....

Alto