Suning

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Inutile,mi arrendo,questo 3d ormai e' qualcosa da leggere prima di andare a dormire per capire quanto si e' fortunati nella vita,un continuo leggere " io lo faccio ma capisco che non tutti ci riescono", " gli altri non capiscono",come se si facesse parte di una spece superiore mentre "gli altri" sono una spece da sfanculare,praticamente sono dei super eroi che non hanno un ***** da fare nella vita che scrivere minkiate su minkiate tutto il giorno,entri qui alle 2 di notte?Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,entri alle 6 di mattina? Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,entri a mezzogiorno?Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,entri elle 4 di pomeriggio?Trovi i soliti a scrivere cavolate ,le stesse ritrite cavolate di sempre,ora ,io non appartengo alla superrazza umana con il cervello supersviluppato,a me piace la **** ed ogni tanto vorrei assaggiarne un po',non potremmo parlare di quello oppure e' un argomento che ai super eroi non interessa?
AH,grazie Dio per non avermi dotato di cosi tanta s****taggine,grazie.
Ps,non ditemi di mettervi in ignore list,dovrei metterci 3/4 dei soliti super eroi dell'" io sotutto" ce scrivono qui dentro e sarebbe come leggere una pagina bianca dopo,ora sfogate la vostra s****taggine sul tasto "non mi piace":cod
 
chiaro che se alzi la clausola è un altro discorso ma, in quel caso, significherebbe che icardi vuole rimanere con noi, se parte non ci pensa neppure a rinnovare

per me no, gli alzi la clausola così l'inter ci guadagna di più, ma accetti che icardi se ne vada

i top team se vogliono un giocatore gli frega zero se è a 110 o 150 o a 180 (vedi neymar, mbappe, cr7 quella volta, pogba ecc), a noi invece cambia molto

se icardi non rinnova allora tanto vale andare allo scontro e non farlo giocare rischiando che perda il mondiale, tanto c'è la clausola a 110

icardi per me è già segnato il suo futuro, e in fondo conviene ad entrambe le parti che se ne vada
però deve essere alle condizioni dell'inter
 
E l unico giocatore di un certo valore della rosa. Se accetti la clausula. Accetti che tu sei un club di passaggio. A quelle cifre. Concedi gliela ma a 250 ml non a 110

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma fosse per me gliela metto anche a 500... bisogna che lui accetti però. Perché mai dovrebbe, considerando che sei tu che stai cercando di rinnovargli il contratto?
 
io spero di no, perchè voglio vedere l'inter vincere (idea del tifoso medio interista)...
se però cacciano ausilio e l'inter improvvisamente non tornasse una corazzata, qua dentro tante persone dovrebbero nascondersi per sempre!

Gli unici a doversi nascondere sono quelli che sbandierano un fallito esperto di fallimenti ed Infamie.
Abbinare Ausilio e vincere é poi un qualcosa di folle senza ragione o razionalità alcuna.

Ma ci sta, fa colore, fa parte del tuo personaggio
 
Banega e Caprari sono plusvalenze, ma se ricordi gli articolo dello scorso Giugno tutti rimarcavano che all'Inter mancavano 40 milioni e quindi Perisic era già venduto. Invece non è stato venduto perché di plusvalenze ne sono bastate molte meno, perché altre voci (che non si potevano conoscere in anticipo) coprivano la differenza.

Questo non significa che anche quest'anno andrà così. Ma personalmente se quell'articolo lo scrivessi io rimarcherei questa differenza: che quello che si chiama ripetutamente ammanco è computato mantenendo fisse tutte le voci che al momento non si possono preventivare.

anche per l'inter perisic era già venduto...
ma in ogni caso sempre plusvalenze sono, adesso si dice che l'inter deve trovare tot soldi aumentando i ricavi, e la strada più veloce è la plusvalenza non si sa di chi, ma non è detto sia questa la strada che si percorre

resta il fatto che quei soldi servono però, è molto difficile che stiano prendendo un abbaglio così grande

è sottinteso quella tua precisazione, quando fanno gli articoli con le tabelle specificano quali voci sono state mantenute uguali per ipotesi rispetto allo scorso anno, sta volta no
 
la clausola era in quel momento altissima, piu alta di Higuain
poi è scoppiato l'effetto domino di Neymar e tutto è cambiato

sul vendere Perisic l'anno scorso la mia (antica...) opinione è nota: andava fatto, magari non a 40 ma andava fatto

in realtà non era altissima, raiola quando vendette pogba disse che entro un paio di anni sarebbe stato ceduto un giocatore oltre i 200mln, quindi era preventivabile una crescita ripida del mercato

ma i nostri non sono capaci a vedere nel lungo periodo, si ragiona molto sul presente e basta
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
come l'estate scorsa postai la formazione che avrebbe reso suning una proprietà degna, ora ve ne posto un'altra, per la loro ultima chance:

handanovic

cancelo skirniar de vrij hector

rafinha SCELGA SABATINI brandt

draxler icardi fekir (chiesa)
 
Alto