Suning

Gli unici a doversi nascondere sono quelli che sbandierano un fallito esperto di fallimenti ed Infamie.
Abbinare Ausilio e vincere é poi un qualcosa di folle senza ragione o razionalità alcuna.

Ma ci sta, fa colore, fa parte del tuo personaggio

io baratterei volentieri ausilio per vedere tornare l'inter in alto
peccato che non è cacciando ausilio che ci riusciremo secondo me, ma posso pure sbagliare eh
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
io baratterei volentieri ausilio per vedere tornare l'inter in alto
peccato che non è cacciando ausilio che ci riusciremo secondo me, ma posso pure sbagliare eh

ausilio è (forse) un buon numero due. un portaborse.
e non dovrebbe partecipare ad alcuna riunione di "incentivo" (vedi calci nel culo) alla squadra. quel ruolo spetterebbe ad un AD cazzuto, ma noi abbiamo il comico antonello.
 
Ma fosse per me gliela metto anche a 500... bisogna che lui accetti però. Perché mai dovrebbe, considerando che sei tu che stai cercando di rinnovargli il contratto?
Perche e capitano. E se non si spende per l inter..allora a quel punto capisco che non puo rimanere. Ci vogliono giocatori cosi che non hanno bramosia di andare...ma mettono la forza per cercare di vincere nel club. Grnte come zanetti cambiasso Stankovic samuel materazzi..milito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ah certo, è Zhang dalla Cina che deve trovare i colpevoli...allora i dirigenti a cosa servono? Leo avevo detto che non ti avrei più risposto, quindi evita di quotarmi così viviamo in pace tutti e due.

eh beh certo che è lui a dover trovare i colpevoli, ma dove vivi/cosa fai che non sai una cosa così ovvia?
come fanno i dirigenti a trovare i colpevoli nel caso fossero loro stessi i colpevoli??
mica uno capisce di essere il punto debole e si fa fuori da solo (tranne rarissimi casi)
molto più facile dare la colpa a tizio e caio (che magari è anche ciò che succede, ma se queste sono le risposte non mi stupisco di nulla)
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Perche e capitano. E se non si spende per l inter..allora a quel punto capisco che non puo rimanere. Ci vogliono giocatori cosi che non hanno bramosia di andare...ma mettono la forza per cercare di vincere nel club. Grnte come zanetti cambiasso Stankovic samuel materazzi..milito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

stankovic ha scelto l'inter e non la juve perchè di soldi non ci avrebbe perso un euro (moratti era tipo nasser a quel periodo) e sapeva che moratti avrebbe messo anche le mutande per fare una squadra cazzuta (vedi acquisto di vieri qualche anno prima).
zhang?
 
Perche e capitano. E se non si spende per l inter..allora a quel punto capisco che non puo rimanere. Ci vogliono giocatori cosi che non hanno bramosia di andare...ma mettono la forza per cercare di vincere nel club. Grnte come zanetti cambiasso Stankovic samuel materazzi..milito.

Guarda, io ieri notte avendo mangiato pesante riflettevo che ad Icardi proporrei una quota azionaria della società. O meglio ancora, opzioni.

Quello sarebbe un modo di fidelizzarlo dandogli un incentivo di lungo termine che potenzialmente avrebbe nella sua vita ripercussioni economicamente più importanti di qualunque contratto gli possa offrire qualcun altro.

Ma se non lo ha fatto il Barca con Messi, immagino che ci siano resistenze.
 
Alto