Suning

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Grazie Dio .....
ignore-list-kamal.jpg
 
Guarda, io ieri notte avendo mangiato pesante riflettevo che ad Icardi proporrei una quota azionaria della società. O meglio ancora, opzioni.

Quello sarebbe un modo di fidelizzarlo dandogli un incentivo di lungo termine che potenzialmente avrebbe nella sua vita ripercussioni economicamente più importanti di qualunque contratto gli possa offrire qualcun altro.

Ma se non lo ha fatto il Barca con Messi, immagino che ci siano resistenze.
Io penso che se un giocatore vuole fidelizzarlo. Devi fargli capire cche intorno gli crei una squadra importante per portarlo a vincere. Di certo icardi con perisic e Candreva non gli fai cambiare idea. Per questo dico che la proprietà e importante. Molti dei nostri campioni venivano e rimanevano proprio perche sapevano che la proprietà gli metteva vicino giocatori importanti. Se ad icardi dici guarda alziamo la clausula io in due anni ti porto a giocarti la Champions. Mettendoti fi fianco 4 5 top Player vedi come firma. Certo se vicino gli prendiamo i dalbert i valero a fine carriera...i candreva...e normale che va a giocare con ronaldo e modric

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io penso che se un giocatore vuole fidelizzarlo. Devi fargli capire cche intorno gli crei una squadra importante per portarlo a vincere. Di certo icardi con perisic e Candreva non gli fai cambiare idea. Per questo dico che la proprietà e importante. Molti dei nostri campioni venivano e rimanevano proprio perche sapevano che la proprietà gli metteva vicino giocatori importanti. Se ad icardi dici guarda alziamo la clausula io in due anni ti porto a giocarti la Champions. Mettendoti fi fianco 4 5 top Player vedi come firma. Certo se vicino gli prendiamo i dalbert i valero a fine carriera...i candreva...e normale che va a giocare con ronaldo e modric

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cioè, può essere... ma capisci che in termini di competitività nessuno può offrire qualcosa che il Real non può pareggiare...
 
Cioè, può essere... ma capisci che in termini di competitività nessuno può offrire qualcosa che il Real non può pareggiare...
Non puoi pareggiarla ma puoi ingolosirlo...qui sarebbe capitano ed emblema li uno dei tanti. Ripeto se gli metti vicino i vidal...gli insigne...i ..i mandzukic...e cioe tutti quei giocatori che in campo si sentono...vedrai che cambia idea. C e solo una via ed e l investimento. Si puo faare un gran mercato..vendendo perisic candreva kondogbia joao mario brozovic..d ambrosio. ..santon.
Piu aggiungici a questi almeno 180 ml di investimento. Ripeto non c e altra via. Una volta chiuso il s.a. bisogna rischiare ad alzare il livello della rosa. Ma non vedo questa volontà nella proprieta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per me no, gli alzi la clausola così l'inter ci guadagna di più, ma accetti che icardi se ne vada

i top team se vogliono un giocatore gli frega zero se è a 110 o 150 o a 180 (vedi neymar, mbappe, cr7 quella volta, pogba ecc), a noi invece cambia molto

se icardi non rinnova allora tanto vale andare allo scontro e non farlo giocare rischiando che perda il mondiale, tanto c'è la clausola a 110

icardi per me è già segnato il suo futuro, e in fondo conviene ad entrambe le parti che se ne vada
però deve essere alle condizioni dell'inter

può anche essere che sia valida la tua ipotesi.
per me se non rinnovasse avrebbe un ingaggio (esempio) da 13 milioni invece che 10: in ogni caso sarebbe impossibile non farlo giocare, che scusa potresti addurre per non incorrere nel mobbing?
 
Non puoi pareggiarla ma puoi ingolosirlo...qui sarebbe capitano ed emblema li uno dei tanti. Ripeto se gli metti vicino i vidal...gli insigne...i ..i mandzukic...e cioe tutti quei giocatori che in campo si sentono...vedrai che cambia idea. C e solo una via ed e l investimento. Si puo faare un gran mercato..vendendo perisic candreva kondogbia joao mario brozovic..d ambrosio. ..santon.
Piu aggiungici a questi almeno 180 ml di investimento. Ripeto non c e altra via. Una volta chiuso il s.a. bisogna rischiare ad alzare il livello della rosa. Ma non vedo questa volontà nella proprieta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel primo anno hanno quasi raddoppiato la spesa per la rosa...

Ammortamenti.png
 
Alto