Suning

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Cioè, può essere... ma capisci che in termini di competitività nessuno può offrire qualcosa che il Real non può pareggiare...
Il problema non e'ora il Real.Gia'sappiamo che il prossimo anno con Zhang non vinceremo nulla.Sapere l esito in anticipo di una stagione non é per nulla piacevole.Troppe scommesse perse.L Inter ha bisogno di una rosa di 22 giocatori.In essa almeno 6/7 giocatori TOP nella formazione titolare.Zhang non ha nessuna intezione di investire.Il Proprietario dell Inter o del Milan HA L OBBLIGO DI PORTARE LA PROPRIA SQUADRA HA SUPERARE LA JUVE.Lo ha fatto il nostro IMMENSO Presidente lo ha fatto Silvio nei primi anni della sua gestione.Zhang non é ne carne ne pesce.Il Presidente Moratti é troppo Signore.Non oso pensare se Zhang avesse acquistato il Milan e avesse fatto un mercato del genere quante gliene avrebbe dette...Silvio!
 
Il problema non e'ora il Real.Gia'sappiamo che il prossimo anno con Zhang non vinceremo nulla.Sapere l esito in anticipo di una stagione non é per nulla piacevole.Troppe scommesse perse.L Inter ha bisogno di una rosa di 22 giocatori.In essa almeno 6/7 giocatori TOP nella formazione titolare.Zhang non ha nessuna intezione di investire.Il Proprietario dell Inter o del Milan HA L OBBLIGO DI PORTARE LA PROPRIA SQUADRA HA SUPERARE LA JUVE.Lo ha fatto il nostro IMMENSO Presidente lo ha fatto Silvio nei primi anni della sua gestione.Zhang non é ne carne ne pesce.Il Presidente Moratti é troppo Signore.Non oso pensare se Zhang avesse acquistato il Milan e avesse fatto un mercato del genere quante gliene avrebbe dette...Silvio!

Vedi sopra. Nel primo anno hai potuto raddoppiare la spesa per la rosa rispetto alla gestione precedente. Penso che nessuna altra squadra d'Europa possa dire altrettanto.

Chiaramente non puoi aspettarti quel ritmo di crescita, ma direi che senz'altro è un bel buongiorno.
 
sappiamo come andrá questo finale di stagione.

Spalletti penso sia difficile arriverá a maggio, 3-4 partite e penso lo faranno fuori per Vecchi o il solito Caronte.

Quel che attendo di capire sará se il direttore sportivo piú disatsroso della storia del club rimarrá in sella e con quale scusa verrá giustificato stavolta.

Se i soldi che deriveranno da Icardi, Perisic e forse Skriniar verranno messi in mano a lui a quel punto la malafede sará certa

Guarda per me la "malafede", nel senso di cocciutissima insipienza, sarebbe già certificata alla seconda riga.
Se non han ancora capito che è ora di smetterla con gli esoneri siamo messi davvero male.

Per me in una situazione come questa e una volta per tutte andrebbe detto alla squadra - papale papale - ragazzi il mister qua di sicuro c'è anche l'anno prossimo, voi dipende. Come fece il B. al primo anno di Sacchi - scusate l'infelice esempio ma quello è.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Non puoi pareggiarla ma puoi ingolosirlo...qui sarebbe capitano ed emblema li uno dei tanti. Ripeto se gli metti vicino i vidal...gli insigne...i ..i mandzukic...e cioe tutti quei giocatori che in campo si sentono...vedrai che cambia idea. C e solo una via ed e l investimento. Si puo faare un gran mercato..vendendo perisic candreva kondogbia joao mario brozovic..d ambrosio. ..santon.
Piu aggiungici a questi almeno 180 ml di investimento. Ripeto non c e altra via. Una volta chiuso il s.a. bisogna rischiare ad alzare il livello della rosa. Ma non vedo questa volontà nella proprieta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
D accordissimo.Vidal,De Vrij,Cancelo,Rafinha(se si dimostrera' all altezza)Milikovic Savic.Questi sono il prototipo di calciatori da puntare.Zhang neanche uno prendera'...
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Vedi sopra. Nel primo anno hai potuto raddoppiare la spesa per la rosa rispetto alla gestione precedente. Penso che nessuna altra squadra d'Europa possa dire altrettanto.

Chiaramente non puoi aspettarti quel ritmo di crescita, ma direi che senz'altro è un bel buongiorno.
Massimo rispetto.Sei un utente preparatissimo.Ti basi su dei dati reali.Purtroppo io non ho la certezza se il problema per Zhang siano realmente I conti oppure come dicono molti...che l Inter non é al primo posto tra la sua galas sia.Sara' questo a fare la differenza.Molti addetti hanno sempre sostenuto che un Proprietario che ha veramente voglia di investire almeno un minimo avrebbe sguinzagliato vari esperti di economia per parlare a Nyon con gli amici del FFP.Ragazzi I 5mln per Pastore sono stati una follia non darli.
 
Nel primo anno hanno quasi raddoppiato la spesa per la rosa...

Ammortamenti.png
Poco ancora poco. Hai visto anche tu che nn basta. Non basta perche hai un ds che ha sbagliato quasi tutto. Tra vecino dalbert borja e skirinar ne ha preso uno e sbagliati tre solo nell ultimo anno. L anno prima joao mario gabigol sbagliati tutti e due. Quindi i soldi quei pochi sono stati buttati. Si deve spendere di piu dopo il s.a. ti dico che un monte ingaggi sotto i 100 ml nn basta..per essere competitivo. Bisogna alzare tutto
.la qualita negli acquisti la ppssiblita di spesa..e le competenze dei ds.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto