Suning

Guarda per me la "malafede", nel senso di cocciutissima insipienza, sarebbe già certificata alla seconda riga.
Se non han ancora capito che è ora di smetterla con gli esoneri siamo messi davvero male.

Per me in una situazione come questa e una volta per tutte andrebbe detto alla squadra - papale papale - ragazzi il mister qua di sicuro c'è anche l'anno prossimo, voi dipende. Come fece il B. al primo anno di Sacchi - scusate l'infelice esempio ma quello è.

Fai un discorso simile ai nostri giocatori e si mettono a ridere. Le minacce devono avere un certo fondamento e il mercato che abbiamo fatto prova che questa società non ha assolutamente la forza di fare una cosa del genere.
 
:stef::stef::stef::clap:clap:clap:tiprego::tiprego::tiprego:
STREPITOSO!!!!
Semplicemente strepitoso.
Questo è esattamente quello che dice il CAMPO da anni...non da mesi dunque...ma anni...
ma gli artefici dei rinnovi e degli acquisti di questi mezzi uomini e 1/10 di calciatori invece ancora parlano di squadra difficilmente migliorabile, di giocatori di un certo livello che da Noi faticherebbero a trovare il posto etc...etc...etc...
Incompetenti, inadeguati ed in più arroganti al punto di metterci pure la faccia ma per prendere ulteriormente per il culo chi invece di passione ne ha già spesa tanta per l'Inter e continuerà a farlo per semplice e puro Amore di questa maglia.
Maglia...ne società e ne squadra dunque...sia ben chiaro ai piani alti e ai mezzi uomini ed 1/10 di giocatore...

E ti “restituisco” l’inchino. Senza dimenticare che, come osservi sempre correttamente tu, la nostra mediocrità tecnica è, a sua volta, inserita in un contesto tecnico generale di una pochezza allucinante.
Ppoprio questa “aggravante” mi fa sempre di più pensare ad una accettazione della mediocrità sempre più consistente

:ciao:ciao:ciao
 
Massimo rispetto.Sei un utente preparatissimo.Ti basi su dei dati reali.Purtroppo io non ho la certezza se il problema per Zhang siano realmente I conti oppure come dicono molti...che l Inter non é al primo posto tra la sua galas sia.Sara' questo a fare la differenza.Molti addetti hanno sempre sostenuto che un Proprietario che ha veramente voglia di investire almeno un minimo avrebbe sguinzagliato vari esperti di economia per parlare a Nyon con gli amici del FFP.Ragazzi I 5mln per Pastore sono stati una follia non darli.

Possiamo avere opinioni diverse, ma capisci che per definizione se sei la squadra in Europa il cui azionista di maggioranza contribuisce percentualmente di più sui ricavi non puoi dire che non si sta facendo abbastanza?

Lo so che interessa a pochi, ma questo livello di intervento ancora deve essere approvato. Ipoteticamente a primavera la UEFA potrebbe stralciarne una parte e allora si che sarebbero cavoli amari.

Pastore non è arrivato perché non hanno accettato di cederlo in prestito con diritto. A parte questo, 5 milioni per un girone ti sembrano pochi ma ti impattano esattamente come acquistare un giocatore da 50 milioni con un quinquiennale.

P.s. Mario, Barbosa e Kondogbia non hanno reso, ma quelle risorse le hai ancora da liberare, non le hai bruciate. Se quest'anno cedi Mario e Kondogbia, anche senza considerare alcuna plusvalenza, hai 80 milioni di cartellini ammortati da poter acquistare.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Possiamo avere opinioni diverse, ma capisci che per definizione se sei la squadra in Europa il cui azionista di maggioranza contribuisce percentualmente di più sui ricavi non puoi dire che non si sta facendo abbastanza?

Lo so che interessa a pochi, ma questo livello di intervento ancora deve essere approvato. Ipoteticamente a primavera la UEFA potrebbe stralciarne una parte e allora si che sarebbero cavoli amari.

Pastore non è arrivato perché non hanno accettato di cederlo in prestito con diritto. A parte questo, 5 milioni per un girone ti sembrano pochi ma ti impattano esattamente come acquistare un giocatore da 50 milioni con un quinquiennale.

P.s. Mario, Barbosa e Kondogbia non hanno reso, ma quelle risorse le hai ancora da liberare, non le hai bruciate. Se quest'anno cedi Mario e Kondogbia, anche senza considerare alcuna plusvalenza, hai 80 milioni di cartellini ammortati da poter acquistare.
[emoji106][emoji6]
 
Guarda, contrariamente al mio solito la faccio breve.

Io in generale quando rispondo qui sul forum lo faccio per rimarcare una cosa: che i fatti sono diversi da quelli che molti scrivono.

Come ho scritto, io credo molto in questa proprietà, però è solo un’opinione. Va benissimo se uno invece pensa che siano teoppo distanti, inesperti sul mondo del calcio, eccetera. Opinioni.

È invece assurdo se uno scrive che non stanno investendo abbastanza, perche nuneri alla mano siano la squadra in europa (tra tutte quelle almeno che io conosco) che riceve la parte piu grande dei propri ricavi da fonti riconducibili all'azionista di maggioranza.
Al netto delle plusvalenze, addirittura oltre il 30%. È piu anche del dato del PSG.

Ora, io personalmente credo che nel calcio di oggi nulla conti quanto questo, perche i giocatori buoni costano. Senza l'apporto di Suning nell'ultimo bilancio sarebbero mancati 80 milioni abbondanti. Credo che sappiamo tutti cosa significhi: avremmk dovuto cedere giocatori importanti come la Roma.

Nessuno è contento di questi due mesi in cui abbiamo fatto 6 punti in 8 partite, ma per come la vedo io la crescita di una società non la puoi (ri)valutare in base a tre mesi in cui vinci sempre o due mesi in cui non vinci mai. Altrimenti ricominci sempre da capo.

Sei un tifoso che stimo moltissimo e quello che scrivi lo reputo molto intelligente onesto e penso anche esatto. Però chiedo a tutti una cosa. Se voi aveste uno Yacht e vi fosse una falla, la falla la coprite oppure per non spendere altri soldi lasciate il buco così com è?

E' un esempio stupido se volete ma che spiega la mia incomprensione nella strategia di Suning. C'è un buco grosso nella rosa. Manca il giocatore che giochi dietro ad icardi e che sappia fare gioco e segnare. Per come si erano messe le cose poteva essere Pastore ma per risparmiare 5 mln di euro non l hanno preso. Ha senso rischiare di fare affondare questa barca per 5 mln di euro ?.
Cioè io dico, sta a Suning trovare il modo per fare entrare questi 5 mln di euro, ma la falla la deve coprire perché se la barca poi affonda la colpa è loro più che di Spalletti. Troppo facile rispondere "Spalletti è pagato per risolvere i problemi". No!! Spalletti è pagato per guidare lo Yacht voi siete tenuti a dargli una barca capace di reggere.
Io non ci credo che nei conti della Juventus sia tutto lecito e limpido. Sono sicuro che se uno vuole le cose le aggiusta come vuole. Hanno drogato per decenni giocatori nonostante i controlli figuriamoci se non devono sistemare dei conti.
 

Biscione63

Vice capitano
E' evidente che non è un problema di investimenti ma di qualità delle operazioni fatte sul mercato ed in generale del progetto tecnico, mai esistito dal 2010 in poi.
In particolare sia gli allenatori che la gran parte delle operazioni di mercato sono state completamente errate per funzionalità, opportunità e costo/qualità

Chi vorebbe Ausilio cacciato dall'Inter ha le sue sante ragioni perchè -dati alla mano- siamo la squadra che ha il peggior rapporto tra investimenti sul mercato e resa sportiva (classifica)
Detto questo da quasi 1 anno c'è Sabatini che in pratica è il ns DG sportivo, e le 2 sessioni di mercato fatte sono state buone considerando le ns limitazioni E richieste dell'allenatore, che è stato accontentato per quanto é stato possibile farlo

Chi invece vuole Suning fuori dall'Inter perchè non investe è invece -dati alla mano- completamente fuori rotta
Chi invece vorrebbe Suning pieno di "passione interista" se lo deve dimenticare in fretta. Non saranno mai come MM, ma neanche come Berlusconi, Sensi etc. (parlo solo della passione, non della capacità gestionale)
Quell'epoca è finita e non tornerà piu con questo calcio. Non piace neanche a me, ma me ne sono fatto una ragione

Cosi come sapevo bene (e l'ho scritto piu volte in estate) che il 4 posto non sarebbe stato una passeggiata e ce lo saremmo dovuto sudare, accettando anche il rischio di poterlo mancare
 
Alto