Suning

Fenix

Stella
  Bannato
Concordo, ma come sai sono i discorsi che si fanno ogni anno in inverno...poi in estate sotto l'ombrellone si cambia totalmente registro e Tizio diventa discreto, il gruppo è buono, servono solo pochi ritocchi, con il nuovo allenatore Perisic diventa fenomeno, ecc, ecc, ecc...

tutto sta a decidere.
se decidi che il gruppo va annientato, si cede pure icardi senza remore.

finora con icardi hanno preferito comportarsi assecondandolo.
io non lo avrei fatto, lo avrei ceduto prima, e per il momento sto avendo ragione.
 

Fenix

Stella
  Bannato
Fenix qui dentro alcuni la vogliono buttare in caciara, parlando di FPF, di bilanci, di sponsor, quando i veri problemi di questa società sono quelli da te elencati, che puntualmente si mettono sotto al tappeto da anni.

molti di quei problemi sono ampiamente sotto controllo, la società è in crescita da quel punto di vista.
anche grazie ad una proprietà indubbiamente solida.
ma se ogni anno sul campo non si trova lo sprint necessario per bilanciare il tutto allora è evidente che non basta.
 
sono ultraconvinto che Spalletti finirà la stagione e non ci saranno rivoluzioni intermedie, non è un Mazzarri e neanche un DeBoer o Pioli
a questo giro non salta l'allenatore e neache Sabatini che rimarrà a meno di eventi catastrofici...

Poi a giugno -a seconda della qualificazione CL o meno- le programmazioni potranno essere diverse
Perisic: credo partirà quasi certamente: sia che Spalletti rimanga sia che vada via
Icardi: dipende tutto dal rinnovo che dobbiamo chiudere a breve. Se la clausola rimane questa e non siamo in CL do la sua partenza al 50% e dipenderà se rimane Spalletti o meno
Skriniar non lo vedo partente a meno di cifre folli ma possibili tipo 80 mil

senza champions la rivoluzione ci sarebbe anche non lo si volesse.

Perisic andrá via cmq, Icardi senza champions sicuramente, ma senza champions saluterebbe cmq anche Spalletti, ammesso arrivi a maggio, e penso sarebbe consensuale.

Ribadisco, non tutto il male potrebbe venire per nuocere se se ne approfittasse per cambiare le facce che decidono, anche solo assumere Sabatini all'inter e cacciare Ausilio sarebbe cmq un passetto avanti, ma va rifatta la classe dirigente.

se vendi il vendibile e metti i soldi ancora in mano a questi infami, beh allora giusto che vada cosi
 
molti di quei problemi sono ampiamente sotto controllo, la società è in crescita da quel punto di vista.
anche grazie ad una proprietà indubbiamente solida.
ma se ogni anno sul campo non si trova lo sprint necessario per bilanciare il tutto allora è evidente che non basta.

Proprio perchè i problemi non si possono risolvere con gli assegni dello sceicco dovresti puntare tutto sulla competenza, poche regole chiare ma rigide, estirpare la puzza di sconfitta che si respira ad Appiano è compito della società, non solo del mister di turno.
 

Fenix

Stella
  Bannato
Proprio perchè i problemi non si possono risolvere con gli assegni dello sceicco dovresti puntare tutto sulla competenza, poche regole chiare ma rigide, estirpare la puzza di sconfitta che si respira ad Appiano è compito della società, non solo del mister di turno.

se viene pagato sabatini io mi aspetto che sabatini stia a milano, come stava a roma.
per cui, se suning ritiene che una squadra di ***** cinese meriti più attenzione, allora dovrà cedere le quote.
 
molti di quei problemi sono ampiamente sotto controllo, la società è in crescita da quel punto di vista.
anche grazie ad una proprietà indubbiamente solida.
ma se ogni anno sul campo non si trova lo sprint necessario per bilanciare il tutto allora è evidente che non basta.

A me non sembra neanche tanto in crescita.
Il fatturato è aumentato per quelle auto-sponsorizzazioni che si erano iniziate a fare.
E già nel prossimo, potrebbero mancare 50-60 milioni.
Di strutturale cosa c'è?
 
se viene pagato sabatini io mi aspetto che sabatini stia a milano, come stava a roma.
per cui, se suning ritiene che una squadra di ***** cinese meriti più attenzione, allora dovrà cedere le quote.

Ma infatti quando fu annunciato Sabatini queste domande sul suo ruolo ce le siamo fatte diverse volte...ma per i soliti ottimisti il suo ruolo era chiarissimo, si vede proprio.
 

Fenix

Stella
  Bannato
A me non sembra neanche tanto in crescita.
Il fatturato è aumentato per quelle auto-sponsorizzazioni che si erano iniziate a fare.
E già nel prossimo, potrebbero mancare 50-60 milioni.
Di strutturale cosa c'è?

i margini sono questi.
considera che siamo in serie a, con lega e figc commissariate, in un campionato che non muove denaro se non quello dei diritti tv venduti in italia, unica torta su cui si scannano.
suning fa meglio di thohir perchè chiaramente è un gruppo che ha certi interessi commerciali e quindi ha certi contatti, ma una espansione vera la hai se non sbagli alcuna mossa e arrivi in champions subito (e quindi ti crei da solo un indotto), se hai altri interessi (politici, sociali) da coltivare come la juve (e non è il nostro caso), se c'è un campionato che vale.
parliamoci chiaro, per l'inter i margini di errore sono prossimi allo zero.
e sarebbe così con qualsiasi proprietà probabilmente.
 
Alto