• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Suning

Secco Jones

Turnover
1.476
1.448
67
Si avvisa la gentile proprietà che il campionato su cui stanno investendo una marea di soldi è truccato.
La tifoseria tutta auspica una presa di posizione in merito.
Grazie.
Torna a parlare l'irreprensibile Snake, che non potendo contestare i risultati in campionato, non avendo potuto più contestare il calciomercato adesso lancia queste frecciatine alla società

Snake82Bis

Turnover
1.156
569
43

Stasera alle 21,30 è indetta una veglia di preghiera in cinese per ringraziare il padreterno di avere una proprietà come Suning :tiprego:tiprego:tiprego
Più che altro li assolve da ogni possibile critica.
E' la riprova che se una squadra vuole elevare il proprio status nel calcio di oggi non può a prescindere dai soldi della proprietà.
Tutto ciò che posso fare e scusarmi.

marc.overmars

Interfan del mese
Interfan del mese
17.606
17.507
86

Stasera alle 21,30 è indetta una veglia di preghiera in cinese per ringraziare il padreterno di avere una proprietà come Suning :tiprego:tiprego:tiprego
hai anticipato il mio post rivolto a tutti quelli che:
"il ffp non esiste"
"suning deve raggirare il ffp"

ogni giorno qualcuno qui dentro deve andare a nascondersi

VDM85

Stella
19.491
2.522
71
Ma avere una squadra di esports che vuol dire? :dente
È una squadra che gioca a FIFA oppure gioca a tutti i giochi possibili?

chupacabra

Turnover
2.336
1.167
65
Non lo sapevo, ma io vorrei più di una semplice collaborazione, vorrei proprio un team dell'Inter.
Ma più che altro sono mediamente impressionanti, anche i casuals, già quando ero ragazzino e giocavo a un gioco online chiamato gunbound (era una specie di worms), erano in minoranza ma quando ti capitavano nel team avversario perdevi 99 volte su 100. Giravano ste cazzo di formule matematiche create da loro per calcolare la potenza e l'angolo del tiro, da li ho capito che hanno una concezione del videogioco diversa dagli occidentali, lo studiano fino in fondo, cercano quasi di crackarlo, si divertono così
uaaaaaaaa grandissimo!
Prima volta ever che trovo qualcun altro che ci giocava :birra

Ultima modifica:

chupacabra

Turnover
2.336
1.167
65
Uhauhauhau in quei tempi giocavano tutti a WoW noi però eravamo speciali e giocavamo a Gunbound
ahahhahaha esatto.

Che poi, non so te, ma per me c'era in ballo un istinto di autoconservazione.
cioè, a un certo punto stavo due ore al giorno su gunbound... Se m'iscrivevo a WoW ciaone mamma, non uscivo più di casa :dente

pendejo

Fuoriclasse
13.881
8.627
91
Ma avere una squadra di esports che vuol dire? :dente
È una squadra che gioca a FIFA oppure gioca a tutti i giochi possibili?
vuol dire che finalmente molti utenti di IF avranno un argomento di conversazione sul quale sono estremamente ferrati, i videogames... sperando mollino il calcio, quello vero

Alto