Suning

Biscione63

Vice capitano
nemmeno io vedo scenari drammatici per spalletti e sabatini, a meno che non siano loro ad andare via (ma non credo).

tuttavia, è chiaro che questo gruppo va distrutto e dovremo in ogni caso finanziarci parte del mercato con le cessioni.
cedere icardi e perisic, pertanto, diventa prioritario.
e onestamente, chi se ne frega.
icardi è il degno rappresentante di una massa di invertebrati.
partiamo da questo presupposto, che faremmo bene ad accettare una volta per tutte.

in generale posso anche concordare sulla vendita di Icardi e Perisic se i prezzi sono quelli dettati da noi
e non ho nessun problema con le cessioni, ma non perchè Icardi sia un invertebrato ma perchè probabilmente non riusciremo a trattenerlo se non andiamo in CL
l'importante è trovare il rinnovo in fretta per aumentare o togliere la clausola
Perisic andava venduto in estate come detto piu volte
 

Biscione63

Vice capitano
il napoli non ha i problemi dell'inter.
quindi è l'inter che deve farsi un esame di coscienza.
la più grave responsabilità di questa proprietà è non aver strutturato l'inter, non aver instaurato un regime fatto di regole all'interno della squadra (che poi è la base dei successi della juve), e al di là dal diverso grado di competitività rispetto al passato stanno colpevolmente ricalcando le orme della gestione italiana, quando volavano i seggiolini.
l'unica differenza è che allora c'erano le estati da protagonisti.

è evidente che se questa proprietà non riesce a gestire l'inter come va gestita deve cominciare a cercare acquirenti.

come detto il primo anno hanno sbagliato
ma ora non vedo tutto questo chaos che descrivi, e non vedo giocatori che non rispettano le regole o che si schiantano alle 5 di mattina con la lamborghini
anzi a me sembra che Spalletti abbia in mano i giocatori e se fanno schifo in campo non necessariamente è un problema di disciplina, ma fisico e mentale...oltre ai noti limiti tecnici

come detto nel mio msg precedente, da luglio sembra andare meglio e anche sportivamente siano messi meglio di prima come staff tecnico - la rosa è quella che si poteva prendere, non avevamo/abbiamo fondi per i top-player

come detto non cercano compratori e non lo faranno per un bel po di tempo...mettetevi/mettiamoci l'anima in pace

che di miliardari italiani pazzi di Inter che vogliono spendere 300 mil a mercato non ne vedo neanche uno
e anche se lo facesse la CL non la faresti lo stesso (UEFA/FFP docet)
 

Biscione63

Vice capitano
senza champions la rivoluzione ci sarebbe anche non lo si volesse.

Perisic andrá via cmq, Icardi senza champions sicuramente, ma senza champions saluterebbe cmq anche Spalletti, ammesso arrivi a maggio, e penso sarebbe consensuale.

Ribadisco, non tutto il male potrebbe venire per nuocere se se ne approfittasse per cambiare le facce che decidono, anche solo assumere Sabatini all'inter e cacciare Ausilio sarebbe cmq un passetto avanti, ma va rifatta la classe dirigente.

se vendi il vendibile e metti i soldi ancora in mano a questi infami, beh allora giusto che vada cosi

Spalletti finirà di sicuro la stagione, non vedo pericoli, e non credo andrà via anche senza CL a meno di tracolli biblici
Sabatini si occupa molto di piu dell'Inter che dei cinesi...è stato assunto con quella formula anche per alleggerire il ns bilancio
Perisic andrà via - Icardi lo do al 50% senza CL, dipenderà molto da come siamo arrivati alla posizione che occuperemo a fine stagione
Ausiiio sai come la penso: non avrei rinnovato
la classe dirigente è abbastanza "nuova" se parli di Antonello, Gardini, Sabatini etc,
dimenticati pure ET che riveste un ruolo marginale nella pratica cosi come JZ

poi se li vogliamo cambiare tutti a me interessa poco perchè sono skills manageriali che si possono sostituire
MA nella pratica ti costerebbe un botto e porterebbe via una marea di tempo alla persona che dovrebbe ccondurre la rivoluzione
e se anche questo manager fosse nuovo, dimenticati che lo farà mai: sarebbe come scavarsi la fossa da solo
impossibile sostituire cosi tante figure chiave in poco tempo e come prima azione operativa...

cerco solo di essere realista...
 
Un azionariato popolare per rilevare le quote di Thohir nell’Inter? Secondo Rai Sport, tifosi vip e imprenditori milanesi starebbero pensando di attuare questa mosse per affiancare Suning nella gestione del club. Un’iniziativa ventilata, proprio ai microfoni di Fcinter1908, da Enrico Mentana e che, secondo la redazione sportiva di Rai Sport, non sarebbe soltanto una fantasia ma un inizio di idea seria.
 

EhBeh

Turnover
  Bannato
Un azionariato popolare per rilevare le quote di Thohir nell’Inter? Secondo Rai Sport, tifosi vip e imprenditori milanesi starebbero pensando di attuare questa mosse per affiancare Suning nella gestione del club. Un’iniziativa ventilata, proprio ai microfoni di Fcinter1908, da Enrico Mentana e che, secondo la redazione sportiva di Rai Sport, non sarebbe soltanto una fantasia ma un inizio di idea seria.

Thohir non si tocca, lui è il cardine dell'Inter :ghigno:
 
Alto