Suning

questo è il capitano dell'Inter.... siamo tutti inc.... e questo chiede ai followers se deve tornare a seguire la moglie su instagram....
Troppo dietro alle donne. A me non piace da questo punto di vista. Io nn so un ***** di quello che fa higuain. Questo rende pubblico tutto. O decide di fare il professionista e di dedicarsi al calcio lasciando da parte queste cavolate. Oppure per me puo partire pure lui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Troppo dietro alle donne. A me non piace da questo punto di vista. Io nn so un ***** di quello che fa higuain. Questo rende pubblico tutto. O decide di fare il professionista e di dedicarsi al calcio lasciando da parte queste cavolate. Oppure per me puo partire pure lui

Tutti gli allenatori che lo hanno allenato lo hanno dipinto come un professionista esemplare.

Peraltro fuori dal campo è certamente il più casa-e-chiesa della rosa, con la possibile eccezione di Ranocchia.
 
Tutti gli allenatori che lo hanno allenato lo hanno dipinto come un professionista esemplare.

Peraltro fuori dal campo è certamente il più casa-e-chiesa della rosa, con la possibile eccezione di Ranocchia.
Bisogna vedere. E poco furbo. Non c e bisogno di fare queste cazzate sui social. E un capitano. Hai visto buffon fare queste stronzate? Totti...scrivere su internet..la seguo non la seguo. C ha la testa troppo sulle donna....deve dividere il professionista con la vita privata. Anzi io se fossi in lui..rimproverei pure la moglie..che o si da una calmata..o si da una calmata...perche cosi danneggia pure lui.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto