Suning

Un azionariato popolare per rilevare le quote di Thohir nell’Inter? Secondo Rai Sport, tifosi vip e imprenditori milanesi starebbero pensando di attuare questa mosse per affiancare Suning nella gestione del club. Un’iniziativa ventilata, proprio ai microfoni di Fcinter1908, da Enrico Mentana e che, secondo la redazione sportiva di Rai Sport, non sarebbe soltanto una fantasia ma un inizio di idea seria.

solo Bonolis e Fiorello hanno più soldi di Thohir
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
speriamo politici, gente potente, gente importante, magari Giuseppe Sala, Ignazio La Russa, Graziano Delrio, serve gente potente, che controlla l'Italia nell'organigramma dell'Inter, basta fessacchiotti

Suning avrebbe tutto l'interesse a farsi affiancare da elementi Del genere... Ma dubito fortemente che elementi Del genere si espongano per l'Inter.

Piuttosto penso che siano teste di legno mandate avanti da io so chi... Che vogliono farsi quache milioncino a discapito dei china :sizi
 
Suning avrebbe tutto l'interesse a farsi affiancare da elementi Del genere... Ma dubito fortemente che elementi Del genere si espongano per l'Inter.

Piuttosto penso che siano teste di legno mandate avanti da io so chi... Che vogliono farsi quache milioncino a discapito dei china :sizi

ma alla fine non devono fare nulla di losco, si espongono per una fede, non altro, tra l'altro da dietro le quinte che la faccia ce la mette zhang
 
Alto