Suning

Anche Moratti dice che Suning è un bluff... Apposto.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

“La comunicazione possono migliorarla immagino. Io stimo Zhang, ha imparato a soffrire come un matto, questa cosa ti fa crescere come passione per la squadra. E poi ha in mente cose giuste

No ma li prende per il culo dai...imparato a soffrire cosa?? Sembra soffra di narcolessia allo stadio....:cod
Ha in mente cose giuste....tipo...? Risparmiare sui buoni carburante del suo bolide?? :ghigno:

UN RITORNO – “Ripeto, non mi permetterei mai di disturbare la famiglia Zhang, che so che ha dei programmi molto buoni per l’Inter. Vediamo se li realizzano e come li realizzano”.

Gran finale....:cod:cod:cod
 
Bisogna vedere. E poco furbo. Non c e bisogno di fare queste cazzate sui social. E un capitano. Hai visto buffon fare queste stronzate? Totti...scrivere su internet..la seguo non la seguo. C ha la testa troppo sulle donna....deve dividere il professionista con la vita privata. Anzi io se fossi in lui..rimproverei pure la moglie..che o si da una calmata..o si da una calmata...perche cosi danneggia pure lui.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma lol la vita privata... quello è lavoro.

pure probabile che manco posti lui - e sicuro che di tempo e testa gliene ruba meno che ad altri che come attività extracalcio hanno la mondanità o il merchandising.


sarebbe pure bello che sfruttasse la sua immagine con più stile, ma con la socia che si ritrova per compagna... quella ha in testa solo follower e fatturato.
 
perché usi il condizionale per qualcosa che succede puntuale da 7 anni nonostante 3 proprietá diverse?

La stagione é irrecuperabile,le tensioni tra allenatore e societá, tra detti e non detti, é giá palpabile, entro un mese e mezzo al massimo sará esonero, per l'illusione che un cambio possa dare una scossa e un moto d orgoglio.

Uomini deboli destini deboli, e la nostra societá é un'apologia della debolezza.

Se esonero non sará sará per soldi, ma sarei sorpreso.
Una soluzione infame la gente infame la trova sempre

e du palle fammi almeno sperare


che anche noi tifosi abbiamo introiettato 'sta debolezza.

La stagione è irrecuperabile, e no, la stagione è che siamo quarti a febbraio attaccati con le unghie alla CL ed è il momento di farsi un mazzo così per portare a casa qualche vittoria per il piazzamento. Chi ha voglia di farselo si dia una mossa e gli altri si accomodino pure vicino all'uscita.
Che poi sono le corde che toccava Spalletti a inizio stagione.
Solo che ora ci vorrebbe qualcuno che scenda negli spogliatoi a ribattere il concetto.
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
“La comunicazione possono migliorarla immagino. Io stimo Zhang, ha imparato a soffrire come un matto, questa cosa ti fa crescere come passione per la squadra. E poi ha in mente cose giuste”

No ma li prende per il culo dai...imparato a soffrire cosa?? Sembra soffra di narcolessia allo stadio....:cod
Ha in mente cose giuste....tipo...? Risparmiare sui buoni carburante del suo bolide?? :ghigno:

UN RITORNO – “Ripeto, non mi permetterei mai di disturbare la famiglia Zhang, che so che ha dei programmi molto buoni per l’Inter. Vediamo se li realizzano e come li realizzano”.

Gran finale....:cod:cod:cod

ha classe nel destabilizzare... bisogna dargliene atto.
 
Alto