Suning

Ma qualcuno mi spiega xchè si dice che oaktree dovrebbe dare la differenza a Suning tra il prestito e il valore della società ??
Se hanno messo un pegno sul 67 per cento delle quote, io so che qualora non riesci a pagare il prestito allora perdi quelle quote e basta. Non funziona cosi ?? Come se non paghi il mutuo della casa…

Mah ho scoperto ieri notte di questa storia del comunicato e non capisco la preoccupazione

Dovreste essere felici, dopo lo scudetto ci saluta la proprietà che non aveva una lira da spendere

Con oaktree, dovessero restare, almeno 2 lire per il mercato potrebbero metterle, e probabilmemte hanno già un compratore ricco alle spalle

Ringraziamo suning per lo scudetto e pensiamo a costruire una squadra competitiva per vincere la champions con una proprietà piu solida

Ma qualcuno mi spiega xchè si dice che oaktree dovrebbe dare la differenza a Suning tra il prestito e il valore della società ??
Se hanno messo un pegno sul 67 per cento delle quote, io so che qualora non riesci a pagare il prestito allora perdi quelle quote e basta. Non funziona cosi ?? Come se non paghi il mutuo della casa…
pegno sul 97 quelle di lion rock sono incluse
Oak ha diritto al ripagamanto del suo credito+interessi+eventuali spese legali/amministrative

se vende la differenza oltre quello che ha diritto di recuperare va al proprietario originale

Poi si dice ha pure diritto a una clausola del 20% sulla rivendita (non confermata come cosa una delle teorie che sttanno girando)

Mah ho scoperto ieri notte di questa storia del comunicato e non capisco la preoccupazione

Dovreste essere felici, dopo lo scudetto ci saluta la proprietà che non aveva una lira da spendere

Con oaktree, dovessero restare, almeno 2 lire per il mercato potrebbero metterle, e probabilmemte hanno già un compratore ricco alle spalle

Ringraziamo suning per lo scudetto e pensiamo a costruire una squadra competitiva per vincere la champions con una proprietà piu solida
certo, spendere per le OPEX di un azienda in perdita o quasi da sempre aumenta il NAV di un fondo per gli investitori :facepalm

Dipende dalle clausole che ovviamente non possiamo conoscere nel dettaglio, fino a prima di questi giorni avevo letto che la differenza era quantificabile in 150m ed era usata come prova che oaktree sarebbe andata in contro a Zhang

Non siate pessimisti, oaktree o chi comprerà, farà una grande squadra con marotta e inzaghi

Finalmente potremo sognare anche qualche nome grosso sul mercato, direi che un pezzo da 90, inteso anche come 90 mil, coi prezzi di oggi, sarebbe un giusto regalo della nuova proprietà per una squadra che nell'ultimo anno ha vinto scudetto e fatto una finale di champions

Vedremo cmq cosa succede

Sono convinto che oaktree abbia già un compratore dietro

Alto