Suning

Se non aveva un compratore o rinegoziava o accettava i soldi che cmq gli stava restituendo entro martedi

È chiaro a tutti che hanno un compratore ricco oppure sono in trattativa avanzata con compratore di quel tipo, a breve avremo una proprietà stile city o psg e vorrei vedere a quel punto se cambiano certi pareri su certi mercati faraonici

questa e' una speranza, che ci auguriamo tutti, ma non e' chiaro nulla , prego usare il condizionale, se no stai facendo passare per fattuali cose che non lo sono.

C’è un utente di cui vorrei avere l’opinione su quanto sta succedendo:

@IlReLeone
Sinceramente avevo un'opinione differente di Zhang e sbagliavo, perché ridursi all'ultimo così è veramente fuori da ogni logica imprenditoriale.
Oaktree fa il suo lavoro, per quanto definibile usura legalizzata (come tutti gli enti di credito, bene o male...), e le clausole erano chiare fin da subito, dubito fortemente abbiano cambiato in corsa.
Mi spiace ma concordo con Ermes: la gestione di questa situazione è tra il demenziale, l'amatoriale e il gioco d'azzardo, e la lettera è imbarazzante, una vergogna sia associata al nostro club.

Ultima modifica:
Sinceramente avevo un opinione differente di Zhang e sbagliavo, perché ridursi all'ultimo così è veramente fuori da ogni logica imprenditoriale.
Oaktree fa il suo lavoro, per quanto definibile usura legalizzata (come tutti gli enti di credito, bene o male...), e le clausule erano chiare fin da subito, dubito fortemente abbiano cambiato in corsa.
Mi spiace ma concordo con Ermes: la gestione di questa situazione è tra il demenziale, l'amatoriale e il gioco d'azzardo, e la lettera è imbarazzante, una vergogna sia associata al nostro club.
io non mi spiego una cosa
Pimco sta data room l'ha letta x forza
se erano pronti a fare l'operazione....che ***** di legali hanno se gli era scappata o la clausola sul non emettere strumenti o quella sulla rivendita obbligata... perche il succo sta tra una di queste 2 clausole...

Sinceramente avevo un opinione differente di Zhang e sbagliavo, perché ridursi all'ultimo così è veramente fuori da ogni logica imprenditoriale.
Oaktree fa il suo lavoro, per quanto definibile usura legalizzata (come tutti gli enti di credito, bene o male...), e le clausule erano chiare fin da subito, dubito fortemente abbiano cambiato in corsa.
Bravo, ti fa onore

se erano pronti a fare l'operazione....che ***** di legali hanno se gli era scappata o la clausola sul non emettere strumenti o quella sulla rivendita obbligata... perche il succo sta tra una di queste 2 clausole...

Può darsi all'inizio abbiano ritenuto le clausole invalide, o potenzialmente invalide, e poi alla prima difficoltà si siano tirati indietro.
Sono comunque legali di fondi, cioè di soggetti che applicano tassi che non si raccontano, e che per chiudere accordi devono andare in Lussemburgo e posti simili.

Cioè, a rigore la prima clausola impedirebbe non solo la surroga (che era quello che provavano a fare) ma anche il rifinanziamento di Oaktree. Comunque non sappiamo nulla, se vere le indiscrezioni, il contratto del 2021 sembra capestro per tutte le parti :stor

Io non so quanto Oaktree sia contento di accollarsi sta roba, per esempio

Però il discorso della data room è spuntato fuori da tu sai chi...
Quindi io mi guarderei bene dal considerare affidabili certe notizie

Però il discorso della data room è spuntato fuori da tu sai chi...
Quindi io mi guarderei bene dal considerare affidabili certe notizie
ho un vuoto?

stai dicendo che zhang ha sparato una palla? o un pennivendolo?

perche ' se Pimco 'Si chiama fuori' 2 giorni fa' vuol dire che in qualche modo dentro ci stavano fino a sti problemi no?

Alto