Suning

Ragazzi parliamoci chiaro io una proprietà che fa figure di ***** del genere in mondovisione non ne voglio. Avevano 3 anni per trovare una soluzione che andasse bene, arrivare al 19 maggio in queste condizioni è da dilettanti/scappati di casa/aggiungete voi.
Ringrazio per questi anni comunque positivi, ma andassero fuori dalle scatole con onore, almeno quello.

Può darsi all'inizio abbiano ritenuto le clausole invalide, o potenzialmente invalide, e poi alla prima difficoltà si siano tirati indietro.
Sono comunque legali di fondi, cioè di soggetti che applicano tassi che non si raccontano, e che per chiudere accordi devono andare in Lussemburgo e posti simili.

Cioè, a rigore la prima clausola impedirebbe non solo la surroga (che era quello che provavano a fare) ma anche il rifinanziamento di Oaktree. Comunque non sappiamo nulla, se vere le indiscrezioni, il contratto del 2021 sembra capestro per tutte le parti :stor

Io non so quanto Oaktree sia contento di accollarsi sta roba, per esempio

Pure io ne sono convinto, per questo spero abbiano già qualcuno disposto a comprarci da loro.

io non mi spiego una cosa
Pimco sta data room l'ha letta x forza
se erano pronti a fare l'operazione....che ***** di legali hanno se gli era scappata o la clausola sul non emettere strumenti o quella sulla rivendita obbligata... perche il succo sta tra una di queste 2 clausole...
Credo che nelle ricostruzioni che girano ci siano parecchi buchi di sceneggiatura, perché come dici tu certe cose non sono proprio plausibili

Ragazzi parliamoci chiaro io una proprietà che fa figure di ***** del genere in mondovisione non ne voglio. Avevano 3 anni per trovare una soluzione che andasse bene, arrivare al 19 maggio in queste condizioni è da dilettanti/scappati di casa/aggiungete voi.
Ringrazio per questi anni comunque positivi, ma andassero fuori dalle scatole con onore, almeno quello.
Non ha senso fare tragedie per quant'è successo perché come dici non si poteva andare avanti con Suning.
Nel 2027 con Suning che doveva rimborsare 600 e passa milioni a Pimco e l'Inter che doveva sganciarne 400 per saldare il bond cosa sarebbe successo? Si facevano altri debiti promettendo di rimborsare un miliardo nel 2030?

Era una storia che doveva finire già nel 2021

Alto