Suning

Non ha senso fare tragedie per quant'è successo perché come dici non si poteva andare avanti con Suning.
Nel 2027 con Suning che doveva rimborsare 600 e passa milioni a Pimco e l'Inter che doveva sganciarne 400 per saldare il bond cosa sarebbe successo? Si facevano altri debiti promettendo di rimborsare un miliardo nel 2030?

Era una storia che doveva finire già nel 2021
Sicuramente non si poteva andare avanti in queste condizioni, per quello penso che essere rilevati da Oaktree è il male minore

ho un vuoto?

stai dicendo che zhang ha sparato una palla? o un pennivendolo?

perche ' se Pimco 'Si chiama fuori' 2 giorni fa' vuol dire che in qualche modo dentro ci stavano fino a sti problemi no?
No io faccio riferimento solo alla data room, paventata da sto famoso pap. Per il resto di certo secondo me non c'è nulla. Probabilmente Zhang ha provato a tirare in ballo Pimco, ma non credo si sia arrivati a nulla di avanzato. Almeno, mi stupirei, perché sarebbe bastato studiarsi le clausole dell'accordo per capire che non c'erano margini di manovra. Poi mi metto anche nei panni di Pimco che l'unica cosa di cui non ha voglia è entrare in conflitto con Oaktree.

Non ha senso fare tragedie per quant'è successo perché come dici non si poteva andare avanti con Suning.
Nel 2027 con Suning che doveva rimborsare 600 e passa milioni a Pimco e l'Inter che doveva sganciarne 400 per saldare il bond cosa sarebbe successo? Si facevano altri debiti promettendo di rimborsare un miliardo nel 2030?

Era una storia che doveva finire già nel 2021
il bond non e' detto che va saldato, di chiunque siamo
con il club sostenibile che paga gli interessi puo pure andare avanti senza problemi, magari pure con un rating migliore
questo solo per dire che non bisogna soprendersi se nessun eventuale compratore/o chi subentra avra' premura di chiuderlo...

Alto