Suning

Biscione63

Vice capitano
ma in campo rispetto a pastore vale 100 volte di meno, è come quando vendemmo motta per prendere palombo, anche palombo in teoria era un toccasana per il bilancio

è importante nella ns situazione fare delle scommesse sui giovani
la chiave è non pagarli troppo e dare ingaggi monster che nessuno poi dopo ti accetta in caso il giovane non maturi
almeno in questo pare che Martinez prenda il giusto (1.5 a salire) e non come Barbosa (3 a salire)
il cartellino è alto, questo va detto, MA i 30 mil di Barbosa all'epoca erano molti di piu perchè ancora non c'era stato l'effetto Neymar che di fatto ha quasi raddoppiato i costi dei giocatori
in altre parole 30 mil erano tantissimi nell'estate 2016 mentre oggi sono "normali"
purtroppo
 

Biscione63

Vice capitano
Il prossimo fpf comunque prevederà un più ampio margine di sforamento. E nelle nostre condizioni se è come dicono qua è oro che cola

http://www.fcinter1908.it/ultimora/...ay-finanziario-2-0-con-questo-nuovo-progetto/

veramente se questa è la nuova modifica per noi è peggio
storicamente è proprio nel player trading che abbiamo aperto buchi impressionanti a bilancio pagando troppo i giocatori
poi speriamo che Sabatini inverta questa tendenza

io avevo letto per stanno pensando di aumentare l'acceptable deviation triennale a -100 mil (invece dei -30 attuali)
questo per noi sarebbe ottimo
 

Biscione63

Vice capitano
lautaro martinez l'ho visto molte volte. in argentina è uno dei calciatori piu promettenti. la cosa buona che ha..è che sa colpire il pallone, nel senso che ha una facilità balistica elevata.
in argentina fa la differenza, poi è tutto da vedere qui in italia.
27 ml sono pochi sono tanti...non lo so, è un calciatore che io prenderei e per me è un buon acquisto.
poi non so se qui in italia diventerà un crack o diventerà un bidone. questo nessuno lo può sapere.

quello che posso valutare e la base tecnica e quella ce l'ha.
con la palla per intenderci non è candreva.
poi come si adatta qui..non lo so.

non lo conosco - che tipo di attaccante è?
prima punta? puo integrarsi con Icardi?
 

Biscione63

Vice capitano
i giovani non sono mai sinonimo di vittorie, nessun club vince con i giovani in campionati competitivi, questa mi sa tanto di operazione compro un giovane a 25 e lo vendo a 90 fra 3 anni, un po' come faremo con Icardi

e sarebbe ottimo, perchè se li rivendi a 90 vuol dire che sono forti
il ns problema è che storicamente paghiamo i giocatori il doppio di quello che valgono
che se avessimo fatto tutte operazioni come Icardi e Skriniar (impossibile peraltro) lotteremo per lo scudetto e forse ne avremmo vinto anche qualcuno
 
e sarebbe ottimo, perchè se li rivendi a 90 vuol dire che sono forti
il ns problema è che storicamente paghiamo i giocatori il doppio di quello che valgono
che se avessimo fatto tutte operazioni come Icardi e Skriniar (impossibile peraltro) lotteremo per lo scudetto e forse ne avremmo vinto anche qualcuno
Questo dipende dalle ambizioni comunque non è che automaticamente ottimo
 
O

Onussen

Guest
i giovani non sono mai sinonimo di vittorie, nessun club vince con i giovani in campionati competitivi, questa mi sa tanto di operazione compro un giovane a 25 e lo vendo a 90 fra 3 anni, un po' come faremo con Icardi

Il Napoli è sopravvissuto alla cessione di lavezzi, Cavani e Higuain.
Ha migliorato i conti ed è rimasto allo stesso livello di prima con mazzarri e con Sarri.
La Juventus ha rinunciato a gente come vidal, Pogba, Morata, Pirlo, quest'anno Buffon e tanti altri, ma è sempre competitiva.
Il problema non è chi vendi, ma chi compri dopo.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Il Napoli è sopravvissuto alla cessione di lavezzi, Cavani e Higuain.
Ha migliorato i conti ed è rimasto allo stesso livello di prima con mazzarri e con Sarri.
La Juventus ha rinunciato a gente come vidal, Pogba, Morata, Pirlo, quest'anno Buffon e tanti altri, ma è sempre competitiva.
Il problema non è chi vendi, ma chi compri dopo.

:stef:
 
Il Napoli è sopravvissuto alla cessione di lavezzi, Cavani e Higuain.
Ha migliorato i conti ed è rimasto allo stesso livello di prima con mazzarri e con Sarri.
La Juventus ha rinunciato a gente come vidal, Pogba, Morata, Pirlo, quest'anno Buffon e tanti altri, ma è sempre competitiva.
Il problema non è chi vendi, ma chi compri dopo.

ma che paragone è?Hanno 2 squadre, un monte stipendi in cui i loro comprimari prendono più dei nostri migliori..chiaro che vendere un giocatore all'anno per loro è quasi ininfluente, oltretutto Morata conta zero, pirlo e buffon sono o vanno in pensione
 
Alto