Suning

Oh,non ve lo fa capire nessuno che se uno non gioca dopo aver cambiato 10 allenatori qualcosa che non va a livello tecnico ce l'ha ,per voi Gabigol faceva panca perche' l'Inter e' una societa' di *****,ma ficcatevi con la capa nel ghiaccio cosi vi ripigliate e la smettete di sparare minkiate.

beh non è detto, non è dimostrato quello che dici...
al benfica si sapeva già che non avrebbe giocato:
-il benfica aveva una rosa di più di 30 giocatori
-il benfica non fa giocare i giocatori degli altri senza guadagnarci

e l'hanno detto anche i suoi compagni nelle varie interviste che non giocava per questi motivi
 
e vabè ma se poi non raggiungiamo mai la Champions League perchè ci arrabbiamo allora?

non mi sembra che la lazio sia piena di gente simili a pastore
non c'è un modo solo per raggiungere la CL, ci sono vari modi...
ma raggiunge l'obiettivo il modo fatto BENE, non che tipologia di strategia usi...
puoi arrivarci anche con i giovani, con bassi ammortamenti/stipendi ecc

pastore io ho sperato non venisse perchè era veramente esagerato come costi, e ci avrebbe messo ancora più in difficoltà
 
non mi sembra che la lazio sia piena di gente simili a pastore
non c'è un modo solo per raggiungere la CL, ci sono vari modi...
ma raggiunge l'obiettivo il modo fatto BENE, non che tipologia di strategia usi...
puoi arrivarci anche con i giovani, con bassi ammortamenti/stipendi ecc

pastore io ho sperato non venisse perchè era veramente esagerato come costi, e ci avrebbe messo ancora più in difficoltà

sai come la penso, la lazio ha 14 rigori l'anno, gli bastano i giovani, noi che 14 rigori l'anno li abbiamo contro con i giovani finiamo al lato destro della classifica
 
Serie A, ecco come può cambiare la ripartizione dei diritti tv con il nuovo contratto

http://www.calcioefinanza.it/2018/02/06/ripartizione-diritti-tv-serie-a-2018-2021-mediapro/

Scherma.jpg


Schermata-2018-02-06-alle-18.07.04-1.png
 
Alto