Suning

Biscione63

Vice capitano
Ok, quindi c'era un equivoco di fondo su s.siro/stadio nuovo

Comunque l'avevo detto anch'io che senza avere davanti i progetti puoi solo andare a naso. E, a naso, se il Bernabeu lo ristrutturano con 400 mln mentre s.siro con soli 150 mln a me sale lo sconforto e la delusione. A naso. Peccato perchè intorno a s.siro c'è tutto lo spazio per fare cose veramente notevoli. Ma naturalmente le mie sono solo idee, e anche preconcette, e se dovessero esserci validi motivi per pentirmi dei miei timori sarò di certo pronto a farlo, ci mancherebbe.

P.s.: vedo che sei un babbione come me :ghigno:

non dovresti...il Real Madrid è oggi anni luce avanti a noi per potenza economica e sportiva...non possiamo proprio competere...idem se vogliono veramente un giocatore (Icardi esempio)

non conosco in dettaglio la situazione catastale/architetturale intorno a SSiro...magari non puoi fare niente...ma non ho idea

PS Babbioni Interisti :ciao ma sempre in forma :ghigno:
 

Biscione63

Vice capitano
E allora non puo fare il capitano. Se fosse cosi ciao. Bisogna trovare gente prima di tutto non attaccata ai soldi e che si Senta la maglia addosso. Di certo cosa vuoi costruire con uno che vuole la clausula perchr sa gia che il suo scopo e giocare nel real. Detto ciò favorevole cmq a dare via quasi tutti l anno prossimo. Dai tre davanti...fino a centrocampo passando dai terzini. Si deve rifondare. Questo gruppo e scarso perdente e poco professionale. Con icardi perisic e candreva venduti hai 200 ml da poter investire nel mercato per prendere quei 4 5 giocatori forti che ti fanno lo zoccolo duro. In piu aggiungici le ppssibili partenze di joao mario brozovic e kondogbia...direi che i soldi per muoverci ci sono. Basta che nn vengano buttati nel cesso un altra volta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

purtroppo quel calcio non c'è piu
società e giocatori sono aziende che guardano anche (o forse principalmente...) al ritorno finanziario e quindi tu società ti devi proteggere
poi l'effetto Neymar ha cambiato le carte in tavola ed alcuni sono stati preso in mezzo come noi con Icardi, la cui clausola era sufficientemente alta pre-Neymar

Icardi non lo venderei mai, ma purtroppo, senza qualificazione in CL, temo sia un passaggio obbligato per necessità di FFP ma in particolare per volontà del giocatore che dovrà decidere se rischiare non solo di non fare la CL subito, ma anche di non farla per altri 2 anni

guadagnando molto meno tra l'altro....
 

Gambus

Vice capitano
  Bannato
Io sono con te...Pero' la causa NUMERO 1 È ZHANG.Inutile nasconderci dietro un dito.Domanda semplicissima:all' Inter chi comanda Ausy o Zhang?Ausy ha potere decisionale sul mercato?Oppure ce l ha Zhang?Prima di evidenziare Ausy come responsabile di tutti i mali rispondete al quesito.Poi forse si capirà...
Su zhang siamo d'accordo. Tornando al soggetto Ausy credo che sia palesemente non adatto, il nostro pierino da anni butta via soldi prendendo giocatori sempre dai soliti campionati e intermediari. Visto il budget limitato e dato che la proprietà non si può permettere di comprare giocatori scoperti da altri serve un DS che possa scoprire prima i vari Skriniar, M-Savic, Torreira, ecc... senza andare a pagarli 40 mln.
 
purtroppo quel calcio non c'è piu
società e giocatori sono aziende che guardano anche (o forse principalmente...) al ritorno finanziario e quindi tu società ti devi proteggere
poi l'effetto Neymar ha cambiato le carte in tavola ed alcuni sono stati preso in mezzo come noi con Icardi, la cui clausola era sufficientemente alta pre-Neymar

Icardi non lo venderei mai, ma purtroppo, senza qualificazione in CL, temo sia un passaggio obbligato per necessità di FFP ma in particolare per volontà del giocatore che dovrà decidere se rischiare non solo di non fare la CL subito, ma anche di non farla per altri 2 anni

guadagnando molto meno tra l'altro....
Non c e piu e siamo d accordo. Ma sentirsi la maglia addosso vuol dire far parte di un progetto tecnico. Anche Mertens magari ambisce a qualcosa di più....ma e pienamente nel progetto tecnico...cosi come insigne...sono giocatori che hanno creato un gruppo umano oltre che tecnico. Nell inter questo non si vede. Evidentemente i giocatori o non si sentono parte...e la colpa e da imputare alla società cche e un autentico fantasma...oppure perché non hanno qualità morali per il club. Naturalmente in tutto ciò la società e altamente responsabile...perche sono i primi loro che non trasmettono cosa sia l inter. Se hai una proprietà che puzza dalla testa non si può pretendere niente di piu di questo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
allora se è come dici tu lascia stare il calcio
è inter ma siccome penso che il 80 percento della colpa e dei calciatori e allenatore fai tu..
ricordati che da un paio di anni ci sono squadre che sono davanti a noi in classifica che hanno il monte ingaggi il 10 percento del nostro monte ingaggi

io non lascio nulla. I fatti mi danno ragione, non farò la parte del cieco che guarda solo allenatore e giocatori, non fin quando le partite indicheranno chiaramente due pesi e due misure.
 
cosa non hanno fatto semmai per non giocare??
poi pacco lo dici te
pinamonti è il bomber della primavera più vincente d'italia vedi te
e ha solo 18 anni, qualche chance se la merita

La primavera più vincente d'Italia non si può leggere. Mi fa piacere che i nostri ragazzi vincano titoli che contano meno di un Trofeo Birra Moretti ma la realtà è che il successo della primavera andrebbe contato nel numero di giocatori utili che riforniscono alla prima squadra e in questo senso la nostra è un fallimento totale. Sti presunti bomber fan cagare uno peggio dell'altro.
 
Alto