Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Suning

Milinkovic 70 milioni è un pacco a livelli di Kulusevsky
Valutazione no sense.

Uno che ha giocato la Champions per la prima volta quest'anno, da comparsa, in una squadra da quinto-sesto posto del campionato italiano, ma chi li spende 70?

Lotito poi liberissimo di valutarlo anche 120.

Ma se lo terrà, almeno finché il ragazzo non punterà i piedi.

Brasillach

Pallone d'oro
Zhang dindong devi pagare tutti i debiti della società e poi cederci a prezzo di costo a PIF. Vattene!

Da come in molti giudicano l'operato di Suning, sembra che l'abbiano fatto apposta a entrare in una crisi finanziaria che ha sicuramente molte altre ragioni oltre agli errori che anche loro possono aver commesso.
Non vedo il perchè di tanto astio nei confronti di chi, comunque, ci ha riportato ai vertici del campionato italiano e, probabilmente, ci porterà nuovamente a vincere qualcosa.
E io sono sempre stato critico in maniera costruttiva nei loro confronti quando hanno fatto cose sbagliate.

Julius1985

Turnover
Torna a Milano per gli insulti e per vendere il club
E poi vattene per sempre
Ma ti rendi conto che stiamo parlando di una presidenza che ti ha riportato ai livelli che l'Inter merita, dopo che avevamo dovuto sorbirci un nono posto sotto Moratti e un ottavo posto sotto Thohir? Questi hanno speso fior fior di soldi che non si vedevano dai tempi d'oro di Moratti quando ogni anno comprava il fenomeno di turno. Hanno aperto i rubinetti ad ogni richiesta di allenatori e DS (Marotta in primis). Io non farei altro che ringraziarli, e credere che il prossimo che verrà sarà meglio è giungere a conclusioni a dir poco affrettate perché di Thohir e gente simile è pieno in giro.

El Jardinero9

Titolare
Credo che non si possa continuare in questa maniera.Quest'anno si vincerà e quindi sarà tutto dimenticato,ma una Proprietà DEVE essere presente fisicamente ed economicamente.Personalmente credo che Marotta non abbia manco sentito Zhang jr durante l annata.Non esiste.Come non esiste che si possa continuare con acquisti a 0 o poco più.Spero che veramente qualcuno ci stia per comprare.Saremo riconoscenti SEMPRE a Zhang(mai avrei pensato di scriverlo),però se non ha la forza economica per continuare...meglio che si faccia da parte.

Denver

Titolare
Credo che non si possa continuare in questa maniera.Quest'anno si vincerà e quindi sarà tutto dimenticato,ma una Proprietà DEVE essere presente fisicamente ed economicamente.Personalmente credo che Marotta non abbia manco sentito Zhang jr durante l annata.Non esiste.Come non esiste che si possa continuare con acquisti a 0 o poco più.Spero che veramente qualcuno ci stia per comprare.Saremo riconoscenti SEMPRE a Zhang(mai avrei pensato di scriverlo),però se non ha la forza economica per continuare...meglio che si faccia da parte.
Deve rendere conto a te? Vero che ti spiace che vincano il campionato perchè Zhang se ne sta in Cina? Un'altra cosa: quando metterai i tuoi soldi potrai avanzare delle pretese, se non li metti no!

Deve rendere conto a te? Vero che ti spiace che vincano il campionato perchè Zhang se ne sta in Cina? Un'altra cosa: quando metterai i tuoi soldi potrai avanzare delle pretese, se non li metti no!

Ma sticatzi, l'Inter è ancora in pedi solo per i soldi che i tifosi spendono in SKY/Dazn. E prima pure per gli incassi da stadio.

Piantiamola con queste prese di posizione prive di fondamento.