Suning

Nictaux

Vice capitano
E poi.. contestare chi? e per quale motivo?

Se il motivo fosse reale, per quanto mi sfugga, invito gli interessati a prenotare un volo per Nanchino. Le decisioni si prendono là.. Nel caso consiglio caldamente ai contestatori l'anatra alla pechinese una volta calmati i bollenti spiriti, è da provare
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Quello che intendo è che, per tutte le 5 potenziali rivali, sono in corso una serie di situazioni che potrebbero favorirci.

La Juve, l'avversario più difficile da recuperare, se perdesse lo scudetto andrebbe incontro a malcontenti, critiche e ad un crollo delle certezze a cui non sono abituati. E poi, probabilmente, ci sarebbe anche una mezza rivoluzione nella rosa.
Sai qual'è la differenza tra noi e loro(negli ultimi tempi?L hai scritto te..."crollo delle certezze a cui non sono abituati. E poi, probabilmente, ci sarebbe anche una mezza rivoluzione nella rosa."A parte questo neanche i loro tifosi sono abituati e (GIUSTAMENTE)pretendono...a differenza di chi sostiene:"d'altronde non siamo mai stati vincenti.Abbiamo aspettato 20 anni per festeggiare,ne posso aspettare anche altri 10..."Per me questa frase dice il tutto.IL pensiero dell'utente medio su IF.Per fortuna il Forum sembra un modo a parte.L'interista in generale pretende.(e per fortuna dico)
 
Sai qual'è la differenza tra noi e loro(negli ultimi tempi?L hai scritto te..."crollo delle certezze a cui non sono abituati. E poi, probabilmente, ci sarebbe anche una mezza rivoluzione nella rosa."A parte questo neanche i loro tifosi sono abituati e (GIUSTAMENTE)pretendono...a differenza di chi sostiene:"d'altronde non siamo mai stati vincenti.Abbiamo aspettato 20 anni per festeggiare,ne posso aspettare anche altri 10..."Per me questa frase dice il tutto.IL pensiero dell'utente medio su IF.Per fortuna il Forum sembra un modo a parte.L'interista in generale pretende.(e per fortuna dico)
si ma.pretende l impegno non la.vittoria, anche perché giocando in 2 è normale.che si possa vincere e perdere quello che conta è dare tutto per la maglia con il cuore.. comunque immagino che per te conti solo vincere XD
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
si ma.pretende l impegno non la.vittoria, anche perché giocando in 2 è normale.che si possa vincere e perdere quello che conta è dare tutto per la maglia con il cuore.. comunque immagino che per te conti solo vincere XD
Si conta solo vincere.Te lo dico senza presunzione.Quando ti chiami Inter sei "condannato"a vincere.Alla fine quello che conta nel calcio,come nella vita sono i traguardi raggiunti.Arrivare secondi è un Falllimento.Finchè il sig Zhang non ragionerà in questo modo...a voglia a "beccarsi"su IF tra tifosi che adorano partecipare e quelli che vogliono vincere.Poi mi piacerebbe sapere come fa un tifoso interista a sostenere che la Beneamata non ha un passato vincente...Anche se fosse realmente vero,il Chelsea lo aveva?Il PSG lo aveva?Il City lo aveva?La differenza la fanno i Proprietari,come la faceva da noi il Presidente Moratti.Inutile stare li a raccontarsela.Quando hai un Proprietario che ha mentalità Vincente è solo questione di tempo.Purtroppo non è il nostro caso...
 
1)jovetic è costato 10mln, che acquisto supercostoso sarebbe stato scusa?
2)intendo che se io spendo 100 e ricavo 100, non ho bruciato niente perchè il mio saldo è 0!
invece voi ragionate come se ausilio avesse solo comprato e mai venduto
3)ti ripeto che anche il psg che gioca 10 partite più di noi ogni anno ha solo 3 difensori centrali!!!il city ha un solo terzino sinistro, che si è rotto per 6 mesi e non hanno comprato nessuno...
4)guarda che sono gli ultimi nostri allenatori che volevano i grossi in campo eh, in particolare mancini...ma anche il trequartista di spalletti è un giocatore più fisico che tecnico, difatti è un trequartista atipico, ed è molto raro sul mercato questo giocatore!
1) Togliamo pure Jovetic dalla lista, ricordavo sui 17/18 transfermarket dice 13,5, sempre acquisto cannato rimane ed era pure uno dei più pagati della rosa.
2) Il tuo saldo sarà 0, ma se i 100 milioni li spendi in bidoni/mediocri la qualità della rosa non migliora di certo, anzi.
3) 3 difensori forti e presentabili. Noi abbiamo iniziato con due DC più un'impresentabile di cui per fortuna abbiamo avuto poco bisogno. Kondogbia non sostituito (come richiesto dall' allenatore), un 18enne unico ricambio sugli esterni alti (con un mediocre come Candreva titolare), nessun trequartista valido, ecc...
4) Mancini voleva pure i Dybala e i Salah ad esempio, non voleva di certo solo giocatori dai piedi quadrati. Spalletti idem a Roma ha sempre avuto gente di qualità in ogni zona del campo
 
Alto