Suning

Guarda che io non ho offeso nessuno...Non è nel mio stile.Io ho citato te,ma sai quanti ce ne sono che impazziscono per la famiglia Zhang e denigrano Moratti?Hai voglia...Tu puoi pensare,scrivere ciò che vuoi.Non sarò certo io ad impedirlo,e onestamente di quello che scrive un utente non mi interessa più di tanto...a differenza di altri.

e allora non darmi dell'anti Interista come hai fatto!
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
e allora non darmi dell'anti Interista come hai fatto!
Non ti ho dato dell'anti interista.Io parto dell'idea che un utente non può ASSOLUTAMENTE permettersi di dare etichette.Ho semplicemente scritto che è un po anomalo avercela con Moratti.Poi di questi tempi...Ho utilizzato il tuo post per allargare il discorso a coloro che osano criticare Moratti e osannare Zhang.Solo questo.Ripeto,per me puoi postare ciò che vuoi,però non devi neanche biasimare chi non la pensa come te.;)
 
Ultima modifica:

rabona

Capitano
  Bannato
La società si dovrebbe far sentire dopo i fatti di ieri sera.

E' più di trentanni che vedo queste cose, fatto salvo la piccola pausa post-calciopoli. Ora basta davvero, vorrei vedere le squadre iscriversi ad un altro campionato e la serie A abbandonarla alla Juve.

L'espulsione di Vecino poteva essere evitata, ma la cosa che non ho proprio compreso sono il non fallo di Alex Sandro su Cancelo, la non ammonizione di Cuadrado su Perisic, le due non ammonizioni a Pjanic.

La partita doveva proseguire in 10 contro 10.
 
Alto