Suning

Biscione63

Vice capitano
avendo vissuto all'estero x anni, anni e anni (e ancora ci vivo) ti posso assicurare che San Siro è famoso quanto il Bernabeu o il Maracanà, questo grazie all'Inter e al Milan, e da quando hanno cambiato nome in Giuseppe Meazza, che all'estero suona bene e piace molto... io mi chiamo Giuseppe e quando mi presento o mostro i documenti il 90% degli interlocutori mi dice "Giuseppe, come lo stadio!".... io San Siro non lo lascerei mai, ci sono cresciuto, e oggettivamente (lo dicono anche i gobbi), è BELLISSIMO!
Si, esperienza simile alla mia. Io sarei per una ristrutturazione di San Siro e passaggio di proprietà dal comune alle società, stile Allianz Arena
Ma da noi sarebbe impossibile una simile convivenza
 

Biscione63

Vice capitano
vogliamo parlare della mancata espulsione di Rugani con il rigore contro e i ladri in 10 per buona parte della partita?
stessa casistica della espulsione di Koulibaly a Firenze con il Napoli in 10 per 80 minuti
perchè la VAR non è intervenuta come per il rosso a Vecino ?
certo colpa di Spalletti che ha messo Santon e di Sarri che non ha stracciato la Fiorentina fuori casa in 10-11
 
si e quelli che sono in rosa non li conti???

roma napoli e lazio ragionano in modo diverso, in un modo che voi tifosi non riuscite a concepire, cioè vendendo i propri top!!
voi non avreste mai permesso di cedere i vari higuain pjanic salah lavezzi cavani ecc, tanto meno alle dirette concorrenti come higuain o pjanic!!
è questo l'errore che fa l'inter, perchè pensa di essere una grande e di poter tenere perisic, invece va venduto quando hai l'occasione!
Appunto. Mi dai ulteriormente ragione dunque.
Perchè oltre a spendere di più sul mercato, noi teniamo sempre i giocatori che consideriamo importanti per il progetto. Mentre Napoli,Roma e Lazio spendono meno sul mercato e ciclicamente sono obbligati a vendere i pezzi migliori o per ragioni di bilancio o perchè non possono pagargli lo stipendio che chiedono o perchè arriva una big ecc.. e nonostante ciò ottengono risultati migliori.
 
bah, se lo dici tu... in ogni caso è la stessa cosa, alla luce delle critiche rivolte alla proprietà, e cioè che "non spende"
Non lo dico io se tu non sai di cosa parli diventa un problema tuo e alla luce di tutto quello che vuoi ciò che hai scritto è sbagliato e poi non si parlava di spendere ma di ripianare i debiti e di uefa. Un abbraccione
 
Alto