Suning

Tenere a libro paga giocatori che non possono giocare dubito che sia una cosa presa in considerazione da una squadra che deve contenere i costi. Significa letteralmente buttare via denaro.

Vendere puoi vendere, ma bisogna vedere chi. Eder è uno. Altri che liberino posti in lista sinceramente non me ne vengono in mente.
Non te ne vengono in mente perche non ci sono o sono pochi. La questione liste e stata progettata ad minchiam stavo sentendo che anche la Roma ha lo stesso problema. Terranno i giocatori fuori come ultima necessita non credo si possa fare altrimenti. Dal momento che loro sono fuori andranno via di conseguenza.
 
D

Denver

Guest
Macche', tra quelli ce n'erano alcuni che invidiavano il Milan dicendo che potevamo solo imparare da loro e che ancora oggi abusano del facepalm per le opinioni degli altri e le decisioni della società. Tutti fessi tranne loro. Geni.

Quelli che hanno continuato a prendere per il culo D .Master, il tifoso sampdoriano, quando diceva che avevamo preso uno molto buono.......
 
Secondo me venderanno una marea di giovani tra cui pinamonti per fare plusvalenze oltre a naga e kondogbia.
E nei giovani metto anche Karamoh che se arriva una buona offerta lo fanno partire.
Partirà Lisandro Lopez.
Dalbert mi sembra impossibile venderlo senza fare minusvalenza.
Altro discorso per jmario
Se non avremo la possibilità di riscattare Rafinha o prendere un giocatore con quelle caratteristiche Mario, sempre se non lo riscattano, rimarrebbe
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Il prossimo anno solo un secondo posto con poco distacco potrebbe andar bene nella peggior ipotesi...Quando tu AD mi dici puntiamo allo scudetto un terzo posto è un FALLIMENTO.Ciò non bastasse il Presidente(azionista di minoranza)sostiene che l'Inter punta ad arrivare tra le prime 4 nella massima competizione europea...Appunto dico sempre che bisogna pesare le parole...I tifosi non sono tutti pirla...
Dai, l"obbiettivo realistico x il prox anno e' consolidare il 3-4 posto nel campionato italiano ed arrivare 3i nel girone di CL (che sara' pesantissimo) per poi proseguire in EL.

Sarebbe grasso che cola.
 
Alto