Suning

Xsmalls

Prima squadra
Incredibile come una notizia che porterà l'Inter a diventare una delle potenze economiche mondiali, in principio fosse stata diffusa dai "giornalai" in modo che potesse nuocere alla fiducia nei confronti della famiglia Zang. Ci sono persone al Mondo che dovrebbero solo vergognarsi di esistere.
Rosicate, rosicate giornalai da strapazzo
 
Non perdiamo di vista il fatto che il limite alle potenzialità di mercato è e rimarrà il fatturato, pochissimo importa il patrimonio della proprietà una volta usciti dal rischio fallimento.

Il rischio a dire il vero sulla carta ancora c'è, vista la mole impressionante di debiti da sanare. Il bond da 300 miloni con scadenza 2022 è solo l'ultimo della serie, che a sua volta doveva servire per estinguere un ulteriore finanziamento di 230 milioni di Goldman Sachs da restituire entro luglio di quest'anno. Perciò chi vuole dare una mano è sempre il benvenuto.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
alibaba-suning-630x415.jpg
 
di grazia il bilancio è composto da stato patrimoniale e conto economico, quest'ultimo non è sempre e solo il più importante, anzi!
il nostro bilancio è negativo soprattutto per l'indebitamento (stato patrimoniale) e gli interessi che ne derivano (conto economico), se finalmente ricapitalizzassero grossa parte di questo debito diventeremo una società più solida ma soprattutto che potrà produrre ricavi più tranquilli..
affidarsi solo a sponsor e plusvalenze lo fa una società che da sola non riesce a tirare avanti, è un discorso più che semplice..
gli sponsor e plus vanno andavano benissimo finchè c'era da coprire le perdite a giugno per il SA..poi servono manovre più strutturali.
secondo te la voce più alta tra interessi passivi e ricavi da sponsor è la prima?
a me fottesega se ricapitalizzano o meno... se mi portano Alibaba che da un calcio nel culo a Pirelli pagando pure la penale e dandoci 40 milioni l'anno... in quel caso sì che godo, ma non perchè ho una società più solida, tanto con una proprietà del genere qualsiasi società lo sarebbe, bensì perchè quei 40 checchi sono un pugno in faccia al FPF
 
Alto