Suning

Le dichiarazioni pompose di zhang si é capito che sono solo stronzate. Sicuramente vuole vincere, ma non é la priorità immediata, cioé se succede bene ma non ne é ossessionato. Posso capirlo, peró che eviti certe dichiarazioni che fan solo girare i coglioni ai tifosi che ci tengono
dai hernan non mi dire che credi alle promesse elettorali od ai vari proclami che ormai fa chiunque.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Lo stato patrimoniale sarebbe peggiore se il debito fosse in mano a terzi, anzichè detenuto da chi possiede la società debitrice. Il conto economico migliorato ti permette di investire.
Affermare che ciò sia disastroso è del tutto inspiegabile, francamente.
Non è affatto disastroso, anzi ti dirò di più, l'Inter è gestita bene, sicuramente meglio di quanto c'era Moratti.
Però... C'è un Però, anzi, più di uno: il primo però è che suning ha ormai raggiunto il suo obiettivo.
Aumentare il fatturato, raggiungere la champions, bilanci in ordine
Non gli interessa andare oltre.
Cosa che comporterebbe altri investimenti.
Che non gli interessa fare.
Alla scadenza del bond ne faranno un altro, intanto l'inter con le sue gambe arriva quarta, prende i soldi della champions, e così via.
Nel frattempo, tutti sanno chi è suning in Italia, tra poco lo sapranno anche gli europei.
Il raggiungimento di questa visibilità non ha richiesto, non richiede e non richiederà vittorie dell'Inter sul campo.
Sapete cosa vi dico?
Preferirei Elliott, che non vede l'ora di disfarsi del Milan, per guadagnarci sopra.
Ma sa benissimo che, per farlo, deve prima investire pesantemente per farlo tornare a vincere.
E ci riuscirà, sfanculando uefa e FPF, GIUSTAMENTE.
 
Ultima modifica:
Non è affatto disastroso, anzi ti dirò di più, l'Inter è gestita bene, sicuramente meglio di quanto c'era Moratti.
Però... C'è un Però, anzi, più di uno: il primo però è che suning ha ormai raggiunto il suo obiettivo.
Aumentare il fatturato, raggiungere la champions, bilanci in ordine
Non gli interessa andare oltre.
Cosa che comporterebbe altri investimenti.
Che non gli interessa fare.
Alla scadenza del bond ne faranno un altro, intanto l'inter con le sue gambe arriva quarta, prende i soldi della champions, e così via.
Nel frattempo, tutti sanno chi è suning in Italia, tra poco lo sapranno anche gli europei.
Il raggiungimento di questa visibilità non ha richiesto, non richiede e non richiederà vittorie dell'Inter sul campo.
Sapete cosa vi dico?
Preferirei Elliott, che non vede l'ora di disfarsi del Milan, per guadagnarci sopra.
Ma sa benissimo che, per farlo, deve prima investire pesantemente per farlo tornare a vincere.
E ci riuscirà, sfanculando uefa e FPF, GIUSTAMENTE.

Vedremo questo BBilan che tornerà a dominare il mondo!!!

Comunque il tuo discorso su Suning è giusto ma con i bilanci in ordine, con i piazzamenti CL e con il fatturato in crescita potremo permetterci con le nostre gambe degli investimenti e quindi provare a vincere. Serve competenza nell’ambito sportivo, quella che è mancata in questo decennio.
 
Non è affatto disastroso, anzi ti dirò di più, l'Inter è gestita bene, sicuramente meglio di quanto c'era Moratti.
Però... C'è un Però, anzi, più di uno: il primo però è che suning ha ormai raggiunto il suo obiettivo.
Aumentare il fatturato, raggiungere la champions, bilanci in ordine
Non gli interessa andare oltre.
Cosa che comporterebbe altri investimenti.
Che non gli interessa fare.
Alla scadenza del bond ne faranno un altro, intanto l'inter con le sue gambe arriva quarta, prende i soldi della champions, e così via.
Nel frattempo, tutti sanno chi è suning in Italia, tra poco lo sapranno anche gli europei.
Il raggiungimento di questa visibilità non ha richiesto, non richiede e non richiederà vittorie dell'Inter sul campo.
Sapete cosa vi dico?
Preferirei Elliott, che non vede l'ora di disfarsi del Milan, per guadagnarci sopra.
Ma sa benissimo che, per farlo, deve prima investire pesantemente per farlo tornare a vincere.
E ci riuscirà, sfanculando uefa e FPF, GIUSTAMENTE.

Hai appena stabilito il nuovo record per numero di assurdità in un unico post. Complimenti. :oops:
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Vedremo questo BBilan che tornerà a dominare il mondo!!!

Comunque il tuo discorso su Suning è giusto ma con i bilanci in ordine, con i piazzamenti CL e con il fatturato in crescita potremo permetterci con le nostre gambe degli investimenti e quindi provare a vincere. Serve competenza nell’ambito sportivo, quella che è mancata in questo decennio.
Per vincere ci vogliono i bilanci sani, la programmazione, i soldi della champions, la competenza dei dirigenti, tutto vero, l'abbiamo sempre sostenuto, lo sanno tutti.
Ma serve ANCHE giusto quel pizzico di sana follia..
Quando sento che gli Zhang vogliono confermare Spalletti perché di pagare due stipendi agli allenatori per principio non se ne parla, a me tifoso girano, ma tanto.
Dicessero che puntano su Spalletti perché convinti che ci porterà a vincere, lo accetterei anche.
Io non ce l'ho con Spalletti, anzi per me è un buon allenatore.
Ma se dicono che Spalletti resta perché due stipendi agli allenatori non si pagano, significa solo una cosa, ossia che sono loro, gli Zhang, e non io,, a pensare che Spalletti non ci farà mai vincere nemmeno una ckoppa Italia, e che evidentemente questo per loro non è un problema, ma invece l'unico vero problema per loro è il doppio stipendio.
 
Ultima modifica:
Per vincere ci vogliono i bilanci sani, la programmazione, i soldi della champions, la competenza dei dirigenti, tutto vero, l'abbiamo sempre sostenuto, lo sanno tutti.
Ma serve ANCHE giusto quel pizzico di sana follia..
Quando sento che gli Zhang vogliono confermare Spalletti perché di pagare due stipendi agli allenatori per principio non se ne parla, a me tifoso girano, ma tanto.
Dicessero che puntano su Spalletti perché convinti che ci porterà a vincere, lo accetterei anche.
Io non ce l'ho con Spalletti, anzi per me è un buon allenatore.
Ma se dicono che Spalletti resta perché due stipendi agli allenatori non si pagano, significa solo una cosa, ossia che sono loro, gli Zhang, e non io,, a pensare che Spalletti non ci farà mai vincere nemmeno una ckoppa Italia, e che evidentemente questo per loro non è un problema, ma invece l'unico vero problema per loro è il doppio stipendio.
Per la verità, loro non lo dicono: sono chiacchere giornalistiche. Tuttavia, sono troppe le cose che non convincono, della loro gestione.
 
Per la verità, loro non lo dicono: sono chiacchere giornalistiche. Tuttavia, sono troppe le cose che non convincono, della loro gestione.
sono d'accordo, vorrei vedere pero' ora cosa succede, abbiamo un nuovo ad, un nuovo mercato e se il guru della maremma non fa troppi danni una nuova cl. inoltre abbiamo un po di casi spinosi, sia gestionali (icardi, perisic, ...) che economici (spalletti, cc da rifare, ...)

credo che si potranno trarre moltissime conclusioni a fine agosto, anche in questo caso sto in stand by sui giudizi fino a prossime news tra pochi mesi
 
Alto