Suning

Senti ti ho esposto la tabella

Da quando ci sono loro

Conto economico migliorato
Stato patrimoniale peggiorato

È un dato di fatto

peggiorato? :)
il giudizio sul peggiorato piuttosto che migliorato non può basarsi semplicemente sul fatto che il saldo 2016 sia inferiore di quello 2018

lo stato patrimoniale è NETTAMENTE migliorato.
il solo passare dall'essere esposti all'esterno alla situazione odierna fa tutta la differenza del mondo.

la polemica sul debito verso suning, che sgancia un centello all anno, è piu sterile del mio cane castrato
 
peggiorato? :)
il giudizio sul peggiorato piuttosto che migliorato non può basarsi semplicemente sul fatto che il saldo 2016 sia inferiore di quello 2018

lo stato patrimoniale è NETTAMENTE migliorato.
il solo passare dall'essere esposti all'esterno alla situazione odierna fa tutta la differenza del mondo.

la polemica sul debito verso suning, che sgancia un centello all anno, è piu sterile del mio cane castrato

il debito esterno è aumentato :ghigno

quando dovete confutare trovate argomenti più convincenti
 

Fede654

Titolare
  Bannato
peggiorato? :)
il giudizio sul peggiorato piuttosto che migliorato non può basarsi semplicemente sul fatto che il saldo 2016 sia inferiore di quello 2018

lo stato patrimoniale è NETTAMENTE migliorato.
il solo passare dall'essere esposti all'esterno alla situazione odierna fa tutta la differenza del mondo.

la polemica sul debito verso suning, che sgancia un centello all anno, è piu sterile del mio cane castrato
Io sono diffidente con suning, ma ben felice di dovermi ricredere, intendiamoci.
Per capire meglio le loro reali intenzioni sarà importante vedere cosa succederà alla scadenza del Bond.
Se ricapitalizzeranno, farò ammenda, felicissimo di farlo.
Prima non potevano, mannaggia c'era thohir, ed i patti societari vietavano qualsiasi ricapitalizzazione, che avrebbe diluito le quote di thohir, era una bella scusa, ma era reale.
Ora però thohir non c'è più, quindi.... Aspettiamo e vediamo.
 
Io sono diffidente con suning, ma ben felice di dovermi ricredere, intendiamoci.
Per capire meglio le loro reali intenzioni sarà importante vedere cosa succederà alla scadenza del Bond.
Se ricapitalizzeranno, farò ammenda, felicissimo di farlo.
Prima non potevano, mannaggia c'era thohir, ed i patti societari vietavano qualsiasi ricapitalizzazione, che avrebbe diluito le quote di thohir, era una bella scusa, ma era reale.
Ora però thohir non c'è più, quindi.... Aspettiamo e vediamo.

Guarda che il bond 300 mln è debito esterno

I 230 mln di prestito loro stanno sempre lì nonostante Thohir sia uscito
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Guarda che il bond 300 mln è debito esterno

I 230 mln di prestito loro stanno sempre lì nonostante Thohir sia uscito
Volendo, proprio volendo, eh, potrebbero essere ricapitalizzati entrambi.
Sulla ricapitalizzazione dei debiti consolidati uefa tra l'altro non mette alcun paletto.
Ah dimenticavo il blocco governativo cinese...
Certo che sti cinesi la scusa pronta ce l'hanno sempre, una volta thohir, una volta uefa e FPF, una volta governo cinese..
 
Volendo, proprio volendo, eh, potrebbero essere ricapitalizzati entrambi.
Sulla ricapitalizzazione dei debiti consolidati uefa tra l'altro non prevede alcun paletto.
Ah dimenticavo il blocco governativo cinese...
Certo che sti cinesi la scusa pronta ce l'hanno sempre, una volta thohir, una volta uefa e FPF, una volta governo cinese..

Lo so benissimo che possono essere azzerati entrambi eh

E libererebbero 39 mln a bilancio

Non noccioline

Con 39 mln paghi ammortamento di due giocarori da 50 mln e 2 ingaggi da 5 mln l'anno
 
il debito esterno è aumentato :ghigno

ti ripeto che è poco significativo dire che il dato 2016 è inferiore al dato 2018, e trarne la conclusione che sia peggiorato/migliorato.

tu davvero vorresti stare nella colonna 2016 piuttosto che in quella PEGGIORATA 2018? :)
esposto verso banche, altre società, scandenze ravvicinate.

il bond è un grande strumento di ristrutturazone del debito. lo hanno usato in modo produttivo e infatti hanno fatto scuola, basta vedere la juve.

la nostra posizione è molto, molto piu solida di quella 2016
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Lo so benissimo che possono essere azzerati entrambi eh

E libererebbero 39 mln a bilancio

Non noccioline

Con 39 mln paghi ammortamento di due giocarori da 50 mln e 2 ingaggi da 5 mln l'anno
Direi che hai centrato il punto.
Non pretendo che suning ne tiri fuori 500 così, all'istante, ma un piano pluriennale di rientro dal debito, che tra parentesi comporterebbe un incremento di valore di una società che appartiene a loro, sarebbe un segnale forte sulle loro intenzioni, ed il risultato sarebbe quello da te spiegato molto bene.
 
Alto