Suning

L'unico "proclamo" di Suning fu di tornare al top entro 5 anni (al momento sono 3, con il terzo a mezzo servizio per via di SA ancora tra le palle). Per come la vedo io poi "tornare al top" vuol dire iniziare la stagione con la possibilita' concreta di potersi giocare tutte e 3 le competizioni. Ergo, prima di rompere i cojoni alla dirigenza, si aspetti almeno un clamoroso flop sportivo/economico. Altrimenti si ripassi in questi lidi nella stagione 2021/2022 se in Primavera siamo gia' fuori da tutto.

Già, peccato che, solo perché siamo in democrazia, chiunque pensa di potere e dovere condividere le proprie opinioni, più sono campate per aria, più le fanno valere ?
 
Sottoscrivo tutti i post della pagina precedente =)
Aggiungo solo:

KPMG Football benchmark, ‘The European Elite 2019’
Studio sul valore d'impresa delle squadre di calcio europee, edizione 2019:
"l'Inter scala la classifica di cinque posizioni registrando il più alto incremento di valore d’impresa (+41%)."

https://home.kpmg/it/it/home/media/press-releases/2019/05/real-madrid-regina-europa-classifica-kpmg-calcio.html
 
Sottoscrivo tutti i post della pagina precedente =)
Aggiungo solo:

KPMG Football benchmark, ‘The European Elite 2019’
Studio sul valore d'impresa delle squadre di calcio europee, edizione 2019:
"l'Inter scala la classifica di cinque posizioni registrando il più alto incremento di valore d’impresa (+41%)."

https://home.kpmg/it/it/home/media/press-releases/2019/05/real-madrid-regina-europa-classifica-kpmg-calcio.html
Interessantissimo, grazie per il link :giusto
 
L

Link88

Guest
Comunque io, a questo punto, mi sarei aspettato almeno uno tra Messi e Mbappe. Con tanto di presentazione davanti al congresso del PCC in seduta plenaria straordinaria per l’occasione. Suning vattene!!!!
io vorrei che cantassero tutti l'internazionale in piedi, rosa completa prima di ogni gara.
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Quante banalità.

No, fammi capire, ma secondo te Monociglio Agnelli ha cacciato la GRANA per la rubentus?

Quando capirete che le squadre devono essere autosuffcienti finanziariamente sarà sempre troppo tardi.

La proprietà deve fare tutto il possibile per far aumentare il giro d'affari e gli utili della squadra, in modo da poter reinvestire per la gestione sportiva.

Ed è esattamente ciò che Suning sta facendo. Andatevi a vedere il fatturato pre Suning, se ancora non l'avete fatto.

Ma no, figuriamoci, si fa prima a scrivere CINEZI FALZI!!!1!1!! che impegnarsi un attimo per scardinare certe tare mentali.

Andate a tifare rube, così avete la proprietà che apre il portafogli per comprarvi CR7...





a tifare rube ci vai te, insieme a tutti quelli che ora si sparano le seghe sul fatto che hanno preso Conte e si stanno già facendo la bocca buona,io non dimentico chi a gennaio per ben due anni nel mercato di riparazione fa lo 0% per aiutarci ad arrivare ad un fottuto piazzamento champions.



2 stagioni in cui all'ultima giornata ci si qualifica non è sinonimo di proprietà che vuole quel piazzamento ma sinonimo di culo rotto,visto come sono andate le cose sia la scorsa stagione che questa.



Abbiamo avuto anche Mancini che non è l'ultimo dei cretini e gli hanno addossato fallimenti anche e soprattutto della proprietà che non voleva spendere,Conte può anche fare la sua fine.Io non inizio a farmi seghette soltanto perché hanno ingaggiato Conte,io guardo il loro contributo in termini pratici e non con le promesse
 
Alto