Suning

Castolo

Titolare
  Bannato
Cacciare la grana? Ma credi che Conte venga pagato con i soldi del Monopoli?

non me ne importa nulla come lo pagano,anche Spalletti veniva pagato con soldi e non con i buoni pasto,fatto sta che è molto più semplice per la proprietà dire,ora prendiamo il tecnico buono che deve trasformare dei giocatori poco decenti in campioni... Anche con spalletti si pensava prendevano buoni giocatori,poi abbiamo visto,il centrocampo della fiorentina,il tizio a gennaio che solo Dio sa dove sia finito...
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Post del 3 giugno che definirlo delirio è poco.
Aspetta almeno la fine del mercato per tirare le somme

infatti io ho scritto che loro sono nel torto solo nel caso in cui si azzardassero a pensare che con Conte non devono mettere mano al portafoglio e sperare che lui trasformi i giocatori attuali in CAMPIONI. Tanto il caprio espiatorio è bello che impacchettato,come lo era spalletti che gli hanno preso il centrocampo della fiorentina e tutto il resto,forse l'unica sua colpa è stata il naingolan di cui anche io reputo un acquisto sbagliato soprattutto nel dare zaniolo alla roma.
Nonostante tutto io a questi qua non credo più quando per ben due stagioni di fila non fai nulla per facilitare un fottutissimo accesso champions "tranquillo" che doveva essere l'ultima delle cose a cui deve puntare un club come l'Inter. A fine mercato vedremo se hanno accontentato il mister oppure no,io spero di si,altrimenti farà la fine di Spalletti,Mancini ecc ecc..
 
minchia non l'ho capita

depositphotos_43340425-stock-photo-empty-plastic-water-bottle.jpg
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Redfoot%20Scarpe%20stringate%20uomo%20nero%20Black%20B071F3WF1V-500x500_0.jpg


%20Design%20Nero%20Calzini%20Corti%20In%20Seta%20-%20Intimo%20Falke%20Luxury%20Uomo%20%20462_LRG.jpg


ASOS%20%20Boxer%20aderenti%20neri%20Uomo%20Black%20Elastico%20in%20vita%20Jersey%20elasticizzato%20ZSXXSEU%20729630.jpg


315Gj1i508L._SX342_QL70_.jpg


full-face-and-neck-mask-for-moto-bicycle.jpg


Jock_Strap.jpg


il resto del kit

il kit mandalo alla proprietà,dopo la telenovela wanda icardi,li hanno riempiti di privilegi per anni e ora eccoli a ricattarci di andare alla rube a zero se non li accontentiamo con le loro "pretese" fascia+ rinnovo+il permesso di andare in tv a riportare i cazzi dello spogliatoio+opinioni sul mister quando fa formazione e cambi all'interno del programmino tikitakamerda
 
non me ne importa nulla come lo pagano,anche Spalletti veniva pagato con soldi e non con i buoni pasto,fatto sta che è molto più semplice per la proprietà dire,ora prendiamo il tecnico buono che deve trasformare dei giocatori poco decenti in campioni... Anche con spalletti si pensava prendevano buoni giocatori,poi abbiamo visto,il centrocampo della fiorentina,il tizio a gennaio che solo Dio sa dove sia finito...

Ma siamo al 4 giugno e già sai che non prenderanno buoni giocatori?
 
Alto