Suning


campa cavallo..............

Mesi....
Proposte da valutare...
Piano strategico per la città...

A schiaffi in faccia.
Vanno avanti da Anni su ste cazzate.

Non credo di possa fidare, ma sarebbe da andare in qualche comune fuori Milano con terreno disponibile.
E basta guardare su Maps le zone intorno autostrade e superstrade.
Contratto annuale che gli porti 1 milione all'anno , e c'è fuori la fila.

Che poi il comune usi San Siro per i concerti del sociale.
Auguri.
 

ferpes

Titolare
Adesso la scusa dello stadio fino a quando andrà avanti?Come fosse la panacea di ogni male.. l'udinese da che ha lo stadio di proprietà va molto peggio di prima
Lo stadio ti consente di aumentare il fatturato, non migliori solo perchè lo hai. L' udinese non va molto peggio perchè ha lo stadio, va molto peggio perchè per anni si sono finanziati attraverso il trading dei giocatori e gli è andata bene. Ora sta tornando nella sua normale dimensione di squadretta di città di provincia.
 
Lo stadio, insieme ai due sponsor principali da rinegoziare, é la prioritá assoluta.
Massima.
Estrema.

Che tra le altre cose sarebbe quella per cui la UEFA non pone Paletti.

La differenza di trattamento dei diversi comuni con l'Inter e i pisciamerda è lo specchio di fine sia marcio tutto il sistema pre-tribunale.

E mi devo pure leggere gli inneggiamenti di tifosi interisti verso il modello gobbo.
 
In un qualsiasi altro paese europeo lo stadio sarebbe già stato costruito, ma siamo in Italia e questo è l'esempio lampante del motivo per cui i capitali stranieri non investono da noi.
E' chiaro che lo stadio si paga con i ricavi delle valorizzazioni immobiliari annesse, altrimenti l' investimento non è ne conveniente ne economicamente sostenibile.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta in autonomia sarà osteggiata per non aumentare il gap con i biretrocessi che non lo avrebbero.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta deve trovare il consenso di tutte le parti politiche, che magari lo osteggiano per giochetti di partito a prescindere dal progetto.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta può essere bloccata/ritardata da un qualsiasi piccolo funzionario gobbo che deve mettere un timbro.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta sarà osteggiata a prescindere da un comitato di quartiere.
Costruire uno stadio fuori Milano comporta gli stessi problemi, perchè ad una opera simile devi garantire servizi, viabilità ecc che ti fa ricadere nel giochino di cui sopra.
Ricordatevi del progetto per il centro sportivo: doveva sorgere in un' area degradata risanandola, ma dopo avere accettato il costo di 100m per l'acquisto è spuntato fuori l'onere di boifiche ambientali non quantificabili economicamente, degli uccelli che avrebbero perso il nodo fra i rovi ecc... e non se ne è fatto niente...

L'unico vero problema dei comuni extra Milano sarebbe la viabilità nel giorno delle partite.

L'apporto che apporterebbe un aiuto dell'Inter per il piccolo comune sarebbe così pesante da vincere, gobbo, politico od ominiccolo che sia.

A Milano è tutta un'altra cosa.
 
Che tra le altre cose sarebbe quella per cui la UEFA non pone Paletti.

La differenza di trattamento dei diversi comuni con l'Inter e i pisciamerda è lo specchio di fine sia marcio tutto il sistema pre-tribunale.

E mi devo pure leggere gli inneggiamenti di tifosi interisti verso il modello gobbo.
D'altronde se si ingaggiano ormai quasi solo soggetti provenienti dal mondo gobbo mi sembra evidente che il modello gobbo riscuote ammirazione..non da me, sua chiaro
 
Che tra le altre cose sarebbe quella per cui la UEFA non pone Paletti.

La differenza di trattamento dei diversi comuni con l'Inter e i pisciamerda è lo specchio di fine sia marcio tutto il sistema pre-tribunale.

E mi devo pure leggere gli inneggiamenti di tifosi interisti verso il modello gobbo.
si sa che il boicottaggio sará totale e andra per le lunghe.

Ma rappresenta una svolta fondamentale, al pari della rinegoziazione dei due sponsor.
Intanto concentriamoci sui due sponsor, uno scade tra 12 mesi.

Lo stadio che passeranno anni purtroppo lo sappiamo.
 
D'altronde se si ingaggiano ormai quasi solo soggetti provenienti dal mondo gobbo mi sembra evidente che il modello gobbo riscuote ammirazione..non da me, sua chiaro

Puoi giudicare l'operato delle persone quando sono nell'internazionale anche se sono stati fai pisciamerda.

Certo anche io a parità di qualità avrei scelto ben altro.
La cosa fondamentale resta che arrivati ad Appiano Gentile utilizzino comportamenti da internazionale di Milano.

Quello che intendevo dire cmq era più riferito alle proprietà.
Che sono quelle che decidono tutto.
I comportamenti e i modi da attuare per arrivare vado un risultato.
 
Alto