Suning

Quindi come vedi la mia ipotesi è tutt'altro che campata per aria. C'è qualcuno dietro che manda i messaggi con le false notizie. Il tuo contatto ormai con quei due canali non ha più rapporti, eppure ha ricevuto lo stesso messaggio che è arrivato agli altri. Loro poi prendono le notizie che gli vengon passate e ci creano su tutto un teatro, secondo me convinti di avere in mano chissà che cosa.
Sono arrivato alle stesse conclusioni
Ma lui continua a giurare che la sua fonte è sicura.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
  • io ho seguito la live e non mi ha mandato in confusione anzi ho avuto più,
  • io sono con voi. credo in ciò che avete detto in questo periodo a proposito di pif e che dobbiamo aspettare. Forza ragazzi.
  • Ma voi che criticate X, giuse, che notizie sensazionali avete per screditare ? Babu ha dato solo conferme è un riscontro in più per le loro notizie tutto qui.
  • la live si chiama facciamo chiarezza, quindi ora ci spiegheranno, io credo in X giuse capitano.
Ma questi votano pure?
 

Stupor_Mundi

Titolare
Ma questi quando ***** lavorano che sono sempre in live
Beh, insomma, io non scrivo granché, scrivo secondo i periodi, ma sono pensionato, sono nato quando la formazione era Ghezzi, Giacomazzi, Padulazzi, Neri, Giovannini, Nesti, Armano, Mazza, Lorenzi, Skoglund, Nyers.
Tuttavia qui, a livello di presenza, gli si dà un bel filo da torcere agli Esonerati, tanto che anch'essi potrebbero chiedersi il perché dell'elevato e costante livello di presenza su Interfans. :nonso
 
Non dico che siano ingenui. Sono furbi e stanno cercando di valorizzare al massimo tutta la storia. Ma il fatto che siano furbi non esclude che all'inizio della catena ci sia qualcuno di ancora più furbo di loro che ha messo in moto tutto
E quello piu in alto di loro cosa gliene viene in tasca. Gioca con le notizie farlocche per dare visibilità a loro? Non vedo il nesso. Semplicemente è partita come un gioco poi hanno capito che sta cosa faceva seguito..é finita pure in mano alle smentite dei giornalisti e ci hanno tirato su tutto
 

Chino92

Campione
  • io ho seguito la live e non mi ha mandato in confusione anzi ho avuto più,
  • io sono con voi. credo in ciò che avete detto in questo periodo a proposito di pif e che dobbiamo aspettare. Forza ragazzi.
  • Ma voi che criticate X, giuse, che notizie sensazionali avete per screditare ? Babu ha dato solo conferme è un riscontro in più per le loro notizie tutto qui.
  • la live si chiama facciamo chiarezza, quindi ora ci spiegheranno, io credo in X giuse capitano.
Ma questi votano pure?
Il problema è che oltre a votare sono anche uno spreco di risorse pubbliche visto che sicuramente per vivere avranno bisogno di sussidi statali.
 
Alto