Suning

Quindi non appartieni al folto gruppo di chi è convinto che questa proprietà non abbia un futuro?
Non appartengo al folto gruppo che da degli infami agli Zang ma ho dei dubbi sul loro futuro.
Mi auguro di sbagliare con tutto il cuore, non sempre chi più spende vince ma mi piacerebbe avere una società che almeno se lo possa permettere.
Ti ripeto grazie a Suning abbiamo vinto e stiamo continuando a farlo ma posso essere un po' preoccupato per il futuro?
Questo non vuol dire che non mi stia godendo il momento , anzi tutt'altro.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Vlahovic alla Giuve c'erano tutti (anzi da INter-Venezia), da Gosens in poi 2/3 a far finta di essere contenti

Beh, ovvio. Io continuo a sostenere che alcuni di quelli che postano in questo forum al fischio finale di Inter - Bayern del 2010 invece di scendere in piazza a festeggiare sono rimasti davanti allo schermo ripetendo: "e adesso di che c@zzo mi lamento"?
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Tutto condivisibile, ma forse non sono riuscito a farmi capire.
Io sono il primo a pensare ed ad aver scritto che non bisogna mai ragionare di pancia, gli alti e i bassi repentini lasciamoli alle azioni in borsa.
Il post era appunto contro gli attacchi, gli insulti e i tafazzionismi.
Penso di essere moderato anche come atteggiamento verso la proprietà, con i suoi pregi e i suoi difetti ci ha indubbiamente portato uno scudetto ( speriamo 2 ) e una supercoppa.
Ovviamente l'inversione di tendenza tra lo spendere e spandere del primo Suning ad oggi è palese e non può passare inosservata.
Che poi come già detto che la dirigenza riesca a fare di necessità virtù è la nostra fortuna.
Non ho mai sparato a "0" contro Suning, mai accusata di aver voluto vendere Lukaku, è stato lui a volersene andare quindi Grazie Romelu ma si volta pagina.
Tutte le società hanno problemi, poi come dici giustamente tu anche io sono un tifoso ignorante che non legge i bilanci.

Penso che a monte di tutto ci sia stato un misunderstanding di quanto scritto.
Ma no problem :) e non mi riferivo tanto a te, la mia era piuttosto una riflessione generale su una discussione che a dire la veritá frequento poco (ripeto, sono ignorante in materia di dané) e ho preso spunto dal tuo post. In buona sostanza secondo me é legittimo criticare la proprietá in base a dati di fatto: non spendono piú come prima (io credo che prima di vedere qualcuno che in Italia prende Lukaku, Barella e Sensi e in quella seguente Eriksen ce ne vorrá...) é un fatto. Criticarli in base a "se avessero voluto Lukaku sarebbe rimasto" é nella migliore delle ipotesi una congettura.
 
Non appartengo al folto gruppo che da degli infami agli Zang ma ho dei dubbi sul loro futuro.
Mi auguro di sbagliare con tutto il cuore, non sempre chi più spende vince ma mi piacerebbe avere una società che almeno se lo possa permettere.
Ti ripeto grazie a Suning abbiamo vinto e stiamo continuando a farlo ma posso essere un po' preoccupato per il futuro?
Questo non vuol dire che non mi stia godendo il momento , anzi tutt'altro.
Hai anche scritto questo:

"Penso che nessuno sia veramente contento/appagato/soddisfatto dell'attuale dirigenza semplicemente perché é impossibile esserlo."

Dire che sia impossibile essere soddisfatti di Suning mi sembra parecchio diverso dal porsi dei sani dubbi, dall'essere possibilisti su delle difficoltà. Per questo dico che mi sembra che tu, pur dicendolo agli altri, stia ragionando di pancia e reagendo a quello che è semplicemente un acquisto.
C'è stata un'estate difficoltosa ed è stato detto chiaramente e in molti avete deciso che quell'estate sarà la regola. Stiamo a vedere se lo sarà, ma al momento la situazione sembra molto diversa. Cioè, dalla fine del mercato estivo in poi ci sono stati:
- nuovi sponsor non cinesi e decisamente più ricchi dei precedenti
- rinnovo Bastoni
- rinnovo Lautaro
- rinnovo Barella
- visite di Onana per il 22-23
- acquisto di Gosens
- rinnovi dei dirigenti?
- rinnovo di Brozovic?
Ora, lasciando perdere che siamo straprimi, giochiamo meglio dell'anno scorso, facciamo una barca di gol, giochiamo un calcio figo e abbiamo vinto la supercoppa contro la Juve, ma quelli ti sembrano segnali di un declino? Segnali di una mancanza di fiducia nel mondo calcistico (procuratori, giocatori, sponsor) nei confronti dell'Inter? Per me, stare lì a preoccuparsi oggi per il futuro è volersi male.
 
io non so se abbia futuro o meno, però so che se vogliono vendere (e il prezzo lo decidono loro) devono trovare qualcuno che compra, cosa facile solo nelle menti malate di alcuni utenti, nel frattempo che stanno loro io li appoggio e spero che facciano il meglio possibile... altrimenti faccio come quello che a giugno si augurava B e fallimento pur di toglierseli di torno, un povero derelitto
Tutto il commentame vario è assurdo. Pure le accuse per essere troppo esosi nelle richieste a PIF, degni proprietari morali dell'Inter. A scuola devono cominciare a insegnare ai ragazzi a usare internet perché al giorno d'oggi ci sono generazioni e generazioni che ci nuotano dentro senza essersi costruiti manco un briciolo di filtro.
 
Hai anche scritto questo:

"Penso che nessuno sia veramente contento/appagato/soddisfatto dell'attuale dirigenza semplicemente perché é impossibile esserlo."

Dire che sia impossibile essere soddisfatti di Suning mi sembra parecchio diverso dal porsi dei sani dubbi, dall'essere possibilisti su delle difficoltà. Per questo dico che mi sembra che tu, pur dicendolo agli altri, stia ragionando di pancia e reagendo a quello che è semplicemente un acquisto.
C'è stata un'estate difficoltosa ed è stato detto chiaramente e in molti avete deciso che quell'estate sarà la regola. Stiamo a vedere se lo sarà, ma al momento la situazione sembra molto diversa. Cioè, dalla fine del mercato estivo in poi ci sono stati:
- nuovi sponsor non cinesi e decisamente più ricchi dei precedenti
- rinnovo Bastoni
- rinnovo Lautaro
- rinnovo Barella
- visite di Onana per il 22-23
- acquisto di Gosens
- rinnovi dei dirigenti?
- rinnovo di Brozovic?
Ora, lasciando perdere che siamo straprimi, giochiamo meglio dell'anno scorso, facciamo una barca di gol, giochiamo un calcio figo e abbiamo vinto la supercoppa contro la Juve, ma quelli ti sembrano segnali di un declino? Segnali di una mancanza di fiducia nel mondo calcistico (procuratori, giocatori, sponsor) nei confronti dell'Inter? Per me, stare lì a preoccuparsi oggi per il futuro è volersi male.

il messaggio da me scritto e da te quotato continuava con:

Detto questo cosa possiamo fare? Lamentarci? Piangere? comprare noi la società?
Per adesso siamo ancora primi in classifica con una squadra su cui pochissimi ( me incluso ) ad inizio campionato avrebbero avuto il coraggio di scommetterci un soldo bucato.
Godiamoci il momento propizio e stiamo a vedere, qualcosa dovrà pur accadere.
Nel bene o nel male questa situazione non può continuare.
Magari poi gli Ovini non lo prendono ed invece noi prendiamo qualcuno, chi ha certezze?


Quando poi si parlava dell'acquisto di Gosens ho postato:

Mi autoriquoto.

A riprova del fatto che una stragrande maggioranza degli utenti del Forum ragiona di pancia...
Oggi con l'acquisto di Gosens e Caicedo c'è un'euforia che mancava dalla Trombata data ai ladri in finale di Supercoppa.

Ragazzi Calma e Gesso anche se non stai giocando a biliardo!




Facevo appunto riferimento a quanta gente cambi idea in un battibaleno

Non mi pare che abbia detto "si viva Suning grande società obladì obladà."
Io non scrivo di pancia ma sfortunatamente per me scrivo con l'EPA
 
Alto