Suning

Questo peró mi risulta difficile da credere. O meglio, magari ha concluso nel senso che ha firmato il documento, ma non credo che abbia contribuito all'affare. A parte metterci i dané, ovviamente :D




Io non ne capisco niente, peró da tifoso ignorante mi pare che contro Suning ci sia anche (sottolineo che ho scritto anche) tanta acqua frullata. Esempi:

1) un anno fa in molti gridavano al miracolo di Conte, di Marotta etc. perché nonostante le difficoltá societarie i giocatori avevano mantenuto la concentrazione. Io mi permettevo di osservare che per Lukaku il rischio di restare senza stipendio era 0 e che la distrazione portata dalle voci su cambi di proprietá etc. non verrebbe accettata da nessuno di noi come giustificazione per un impegno sotto standard (chi non é d'accordo sta dicendo che se il pizzaiolo ti dice "eh lo so, la pizza é cruda ma forse stiamo per cambiare proprietá e non mi impegno piú di tanto" tu rispondi "capisco, fai bene" e gli lasci 10 euro di mancia :stor )
2) stesso periodo storico: il presidente é assente. A parte che magari sentiva Marotta 3 volte al giorno, chi lo sa, io mi chiedo quanti della rosa del Liverpool che ha alzato la cl saprebbero nominare il proprio presidente.
3) caso Lukaku: "colpa di Suning se é andato via". Si scopre invece che é stato lui a volersene andare ma i colpevolisti non demordono "se Suning avesse provato a farlo restare...". Si scopre che Suning ci ha provato "ma ha fatto bene Lukaku ad andare via perché che prospettive abbiamo qui?". Cioé smentita la prima affermazione, smentita la seconda non si vuole ammettere onestamente "ok, é stato Lukaku a volersene andare", ci si butta su una terza variante...

Insomma, da tifoso ignorante che non legge bilanci etc. io non vedo segnali cosí drammaticamente inaspettati e fuori linea rispetto a ció che succede nel mondo [del calcio (Italiano)]: meno soldi, incertezza diffusa, attenzione ai costi, perdita di assets che non si riesce a mantenere (e noi i nostri li abbiamo capitalizzati, juve e milan praticamente gratis)... E sempre da ignorante, mi chiedo che cosa ci fa pensare che una proprietá subentrante, domani, attuerebbe una politica diversa da questa.
Steven e il figlio di percassi hanno parlato molto nel pre inter atalanta, sono amici e hanno fatti affari assieme. Percassi jr è stato anche da loro a nanchino.io mi sono subito chiesto/sperato se ci fosse stato qualche giocatore in ballo. Prendemmo bastoni su suggerimento di ausilio dopo un incontro e stretta di mano tra i 2
Junior. Anche stavolta questo incontro ha avviata e facilitata la trattativa, poi certo l hanno completata i manager.
 
il messaggio da me scritto e da te quotato continuava con:

Detto questo cosa possiamo fare? Lamentarci? Piangere? comprare noi la società?
Per adesso siamo ancora primi in classifica con una squadra su cui pochissimi ( me incluso ) ad inizio campionato avrebbero avuto il coraggio di scommetterci un soldo bucato.
Godiamoci il momento propizio e stiamo a vedere, qualcosa dovrà pur accadere.
Nel bene o nel male questa situazione non può continuare.
Magari poi gli Ovini non lo prendono ed invece noi prendiamo qualcuno, chi ha certezze?


Quando poi si parlava dell'acquisto di Gosens ho postato:

Mi autoriquoto.

A riprova del fatto che una stragrande maggioranza degli utenti del Forum ragiona di pancia...
Oggi con l'acquisto di Gosens e Caicedo c'è un'euforia che mancava dalla Trombata data ai ladri in finale di Supercoppa.

Ragazzi Calma e Gesso anche se non stai giocando a biliardo!




Facevo appunto riferimento a quanta gente cambi idea in un battibaleno

Non mi pare che abbia detto "si viva Suning grande società obladì obladà."
Io non scrivo di pancia ma sfortunatamente per me scrivo con l'EPA
Magari non hai cambiato prospettiva per un semplice acquisto, ma rimane fermo il mio consiglio: prova con un'altra di prospettiva, perché le cose non sono così tragiche come a volte vengono dipinte e i segnali positivi per il futuro sono decisamente maggiori rispetto a quelli negativi. Rovinarsi un momento così positivo da un punto di vista sportivo per via di cose che sono tutto tranne che certe proprio non ne vale la pena.
 
Ricapitolando 30 ml di interessi l anno piu il prestito a great horizon dove pagheremo tra l 8 e il 10. 45 48 ml fissi di interessi..ci bruciamo una qualifc. Champions ogni anno.
Uno dei maggiori sottoscrittori è oaktree anche nel bond che ora ha le mani sul club..essendo pure creditore del prestito a suning.
 
Alto