Suning

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Veramente splendido :giusto Nella precedente Edition eravamo tutti un po' bambini davanti alla vetrina del negozio; qui invece siamo tornati adulti, con la possibilità di divertirci con ironia e autoironia.

Ma si che divertimento :cod
Ma per quale motivo dovremmo divertirci?
Ingoiamo ***** da 7 anni...questo finale di mercato é l'ennesimo calcio nel culo a 109 anni di storia
 
Alberto Forchielli, grande esperto di Cina, ha cercato di spiegare cosa sia successo in questa sessione di mercato a Suning, partita con grandi propositi, poi scemati col tempo: “Spendere soldi nel calcio all’estero non piace all’opinione pubblica cinese, Suning purtroppo è in vista e viene bastonata. Bisogna volare bassi fino al congresso del PCC di novembre poi vediamo. Se la situazione migliorerà dopo il congresso? Possibile, ma non credo in maniera radicale”


Non ci resta che aspettare.

Aspettare che il campo dica qualcosa di molto più bello. Nel frattempo vorrei però fare una domanda seria, non tafazzo e non trollo.
Secondo voi, o secondo chi sta più dietro alle dinamiche societarie/gestionali ecc.....è possibile che si possa arrivare addirittura alla vendita del club??

Se Suning dovesse continuare così, potrebbe anche vendere la società per quanto mi riguarda
 

adventure

Vice capitano
Ma che senso ha svendere jovetic? È veramente incredibile se non riusciranno a prendere nemmeno keità!!! Ma ausilio perchè nel pre-partita dell'olimpico ha dichiarato che le operazioni in entrata lì davanti si faranno solo se uscirà qualcuno, perchè numericamente siamo a posto...fuori jovetic e barbosa e dentro chi? Non vogliate presentarvi con karamou che veramente fareste pena!

jovetic l'hai venduto definitivo e si era parecchio svalutato..e' stato quasi un miracolo..il problema e' che serviva qualcun altro per migliorare il reparto
 
Ma si che divertimento :cod
Ma per quale motivo dovremmo divertirci?
Ingoiamo ***** da 7 anni...questo finale di mercato é l'ennesimo calcio nel culo a 109 anni di storia
La filosofia zen insegna a guardare all'equilibrio complessivo :predica:
Se il mancato arrivo di Schick costituisce una bella botta, perché oltretutto il giocatore è andato a rafforzare un nostro competitor per la Champions', l'approdo di Keita al Monaco è un gran colpo della ditta Ausilio-Sabatini, perché si indebolisce una concorrente (Lazio) senza rafforzarne altre :sizi
 
Mi hanno detto questo
01867a6216e577325a60b407d5ab37d9.jpg


Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto