Suning

ALEX C.

Titolare
  Bannato
postando notizie non verificate si rischia il ban
Certo che fa pensare come anche nel calcio dove girono mln di euro certi individui si fanno pigliare per il c...in nome del dio denaro.E non parlo di ragazzetti ventenni,bensì di padri di famiglia e forse anche nonni.Poi non saranno le eventuali dimissioni di Sabatini o chi per lui a farci capire questa Proprietà.
 
Non ho notizie in tal senso, però non immagino Steven Zhang che litiga. Il "volo degli stracci" non dovrebbe applicarsi alla fattispecie, ecco. Però Walter Sabatini è tutto fuorché uno morbido e se avrà qualcosa di ridire sulla gestione complessiva, lo farà senza problemi. Aspettiamo ancora tre giorni.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Non ho notizie in tal senso, però non immagino Steven Zhang che litiga. Il "volo degli stracci" non dovrebbe applicarsi alla fattispecie, ecco. Però Walter Sabatini è tutto fuorché uno morbido e se avrà qualcosa di ridire sulla gestione complessiva, lo farà senza problemi. Aspettiamo ancora tre giorni.
Se succedesse il "presunto progetto" Suning naufreghera'in quell'attimo.E non solo il "progetto"...
 
Sabatini può benissimo dimettersi, io ci credo. D'altronde anche a Roma si dimise oppure sciolse il contratto a Febbraio non ricordo.

Sabatini può fare quello che vuole, è un duro, però mi è stato riferito che abbia accettato di lavorare per Suning con vero entusiasmo. E non soltanto per un fatto economico. Per arrivare a prendere in considerazione le dimissioni dopo qualche mese dovrebbe essersi capovolto il (suo) mondo.
 
Alto