Suning

A Tare, quando diceva che fra Inter e Lazio non esisteva trattativa per Keita ho creduto subito, perché l'ho sempre reputato una persona seria e che lavora apparendo poco.
Le ultime notizie danno conferma.
A questo punto, a meno di improbabili arrivi "last minute" di attaccanti validi, Pinamonti fisso in rosa.
Mi aspetto però delle dimissioni, non solo di Sabatini.
Poi il cambio di proprietà: meglio un "cumenda" milanese con quattro spicci che questa fuffa proveniente dall'estremo Oriente...
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
A Tare, quando diceva che fra Inter e Lazio non esisteva trattativa per Keita ho creduto subito, perché l'ho sempre reputato una persona seria e che lavora apparendo poco.
Le ultime notizie danno conferma.
A questo punto, a meno di improbabili arrivi "last minute" di attaccanti validi, Pinamonti fisso in rosa.
Mi aspetto però delle dimissioni, non solo di Sabatini.
Poi il cambio di proprietà: meglio un "cumenda" milanese con quattro spicci che questa fuffa proveniente dall'estremo Oriente...
A me ormai di Suning frega 0.Quello che mi incuriosisce è ora leggere il commento degli aziendalisti più estremi illusi che perculavono coloro che non sostenevano l aziendalismo acuto di un buon 70%del Forum.Solo questo.
Credo che continueranno con la patetica difesa nei confronti di Zhang.
 
11 milioni per uno che non salta un uomo da 5 anni...

Eh sì perchè un Soriano qualsiasi venduto l'anno scorso 15 milioni non ti dice niente? Oppure vogliamo parlare di Lemina 18 milioni? Ma per favore facciamo i seri e non cerchiamo di difendere a tutti i costi l'indifendibile.....se gli viene una tosse a Icardi e magari influenza a perisic chi schiereremo eder-pinamonti? Roba da quarta serie....
 
meglio cmq aspetti fine stagione.

Se si dimette Lunedi la nostra stagione finisce Lunedi.

Spalletti perderebbe la sua protezione, diventerebbe una zattera nell'oceano come De Boer, e si ripeterebbe quamnto accade da 7 anni.

Sarebbe eroico e dignitoso da parte di Sabatini un gesto simile, comprensibile e rispettabile, ma meglio per noi non lo faccia.

Cosi come siamo possiamo comunque vedere se riusciamo a giocarcelo il quarto posto, con un po' di fortuna.
Molto difficile, ma a volte capita di fare la stagione oltre le aspettative.

E in ogni caso, meglio in Europa League che un'altra stagione moritificante come quelle scorse
 
Alto