Suning

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Ripeto quel che ho scritto nell'altro thread....urge una conferenza stampa.
I tifosi devono sapere....che sia il FFP o il blocco dalla Cina ma questa farsa deve finire.
Non é accettabile questa situazione...qui ci facciamo una stagione con ranocchia prima ed unica riserva ed eder come vice tutto.
6 terzini....Una vergogna
 
Mah, io ho appena controllato nel mio portafogli. Con Schick alla Roma e Keita al Monaco ci sono sempre i 50 Euro che c'erano domenica.............
Il tifo per l'Inter è una questione di AMORE, non di profitto personale caro Numero2.
Vedere da 7 anni una società che non funziona, anche adesso nonostante promesse e proprietà ricchissima l'ennesimo mercato insufficiente, è qualcosa che fa male.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ripeto quel che ho scritto nell'altro thread....urge una conferenza stampa.
I tifosi devono sapere....che sia il FFP o il blocco dalla Cina ma questa farsa deve finire.
Non é accettabile questa situazione...qui ci facciamo una stagione con ranocchia prima ed unica riserva ed eder come vice tutto.
6 terzini....Una vergogna
Non mi interessa il motivo, ffp ne dubito perché le uscite ci sono state. Blocco capitali? Benissimo, si tolgano dal ***** perché le loro esigenze da piegati costantemente al loro governo non sono compatibili con le nostre, noi siamo l'Inter, della politica cinese me ne strafotto, non ci deve interessare.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Non mi interessa il motivo, ffp ne dubito perché le uscite ci sono state. Blocco capitali? Benissimo, si tolgano dal ***** perché le loro esigenze da piegati costantemente al loro governo non sono compatibili con le nostre, noi siamo l'Inter, della politica cinese me ne strafotto, non ci deve interessare.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

anche se dai toni troppo forti, il concetto è condivisibile.

io vado allo stadio a vedere una partita di calcio, non in classe a fare lezione economia aziendale.

Loro chiedono 60 euro per vedere Inter-Milan al secondo verde, io chiedo Naingollan all'Inter per pagare 60 euro per un secondo verde.
 
anche se dai toni troppo forti, il concetto è condivisibile.

io vado allo stadio a vedere una partita di calcio, non in classe a fare lezione economia aziendale.

Loro chiedono 60 euro per vedere Inter-Milan al secondo verde, io chiedo Naingollan all'Inter per pagare 60 euro per un secondo verde.
Condivido, è ora di finirla. Sono anni che veniamo presi in giro da Moratti, Thohir, Ausilio, Sabatini, Zhang.
ADESSO BASTA

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Alto