Suning

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Nonostante il mercato al di sotto delle aspettative in entrata, apprezzo quello in uscita, dove siamo riusciti a conferire in discarica numerosi cessi conclamati (alcuni purtroppo con l'elastico, vedi kondogbia). La speranza che i nuovi arrivi siano meglio di loro è quasi una certezza, la rosa è corta ma non abbiamo le coppe, per cui non sono così pessimista, ovviamente rispetto ad un obiettivo realistico (quarto posto). I mancati arrivi di Vidal e Di Maria sono una barzelletta a cui non ho mai creduto, quelli di Schick e Keita sono penalizzanti in prospettiva, non nel breve periodo ( tuttavia né l'uno né l'altro valgono le cifre che sono stati pagati, in fin dei conti non erano nemmeno titolari nelle loro squadre, che non sono né il real né il bayern). Tremo piuttosto per la fragilità dell'ambiente Inter, che ha consegnato le chiavi in mano a Spalletti (un po' come accadde con Mou): non appena le cose andranno così così, sarà bello e pronto il capro espiatorio, e avanti un altro.
Ragazzi scherziamo abbiamo solo due centrali titolari e un panchinaro come Ranocchia.Dai che forse riescono a prendere l Izzo di turno...
Fossi in Spalletti mi dimetterei.Gli va bene a Zhang che questi più soldi hanno e più ne vogliono.Volevono Conte...ahahaahaha
 
Ripeto quel che ho scritto nell'altro thread....urge una conferenza stampa.
I tifosi devono sapere....che sia il FFP o il blocco dalla Cina ma questa farsa deve finire.
Non é accettabile questa situazione...qui ci facciamo una stagione con ranocchia prima ed unica riserva ed eder come vice tutto.
6 terzini....Una vergogna

Cancelo ormai si gioca il posto con Candreva e Santon è un rottame
 
77dcbb26ebb8529cb8c31241eee5e7fa.jpg
 
AngeloMario AngeloMario AngeloMario

I moratti appartengono al medioevo, ad un calcio di cifre completamente diverse da queste.
In quel calcio, erano una potenza.
In questo, sarebbero pesciolini.

Senza oltretutto la competenza.


Se devo fare il pezzente vorrei qualcuno si appassionato, ma che sappia almeno metterci le mani...

Ma cmq dovremo tenerci sti porci per un po', magnate pure tranquilli per il momento
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Il tifo per l'Inter è una questione di AMORE, non di profitto personale caro Numero2.
Vedere da 7 anni una società che non funziona, anche adesso nonostante promesse e proprietà ricchissima l'ennesimo mercato insufficiente, è qualcosa che fa male.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il tifo per l'Inter è una cosa, la vita reale un'altra e le scale di importanza nemmeno confrontabili. Chi lo fa è una piccola persona IMHO
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
I moratti appartengono al medioevo, ad un calcio di cifre completamente diverse da queste.
In quel calcio, erano una potenza.
In questo, sarebbero pesciolini.

Senza oltretutto la competenza.


Se devo fare il pezzente vorrei qualcuno si appassionato, ma che sappia almeno metterci le mani...

Ma cmq dovremo tenerci sti porci per un po', magnate pure tranquilli per il momento

ANCHE PER TE DURA LEX SED LEX
 
Alto